EDD (DOPPIA D) LOVE MARIE PANZER

« Older   Newer »
  Share  
Doppia_D
view post Posted on 1/8/2009, 13:44




Si può essere che li baciano x hobby ,ma il loro scopo è avere il comando su di loro ,esempio la puntata dove li fanno diventaredei cani con la tecnica dell'ipnotismo.
 
Top
view post Posted on 1/8/2009, 18:57
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Ed, Edd & Eddy's Fan
Posts:
9,069
Location:
Pescara

Status:
Offline


io ho visto la prima puntata di ed edd e eddy,proprio la prima della 1 stagione dove era arrivata sara nella camera di ed,e c'era che edd era cascato per terra e aveva dei cuori al posto dei occhi,quindi vuol dire che è innamorato
 
Top
view post Posted on 1/8/2009, 19:08
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,607

Status:
Anonymous


vero me n'ero accorto anch'io... non è la prima puntata in italia ma in america
 
Top
darkpibi
view post Posted on 11/8/2009, 08:00




si xd
 
Top
steddy96
view post Posted on 7/9/2009, 17:00




E ridicolo che Edd debba sposarsi con Marie Pazer.
A limite con Nazz, ma non con quella
 
Top
sara the dog
view post Posted on 6/7/2010, 18:51




Stupende adoro questa coppia ^^
 
Top
eremitalieno
icon2  view post Posted on 7/7/2010, 10:51




Io penso che sia vero il fatto che gli opposti si attraggano e che nulla sia impossibile, ma nutro dei seri dubbi sulla formazione di questa coppia... Anche perchè a Doppia D piace più Nazz che Mary... :edd:
 
Top
sara the dog
view post Posted on 7/7/2010, 12:34




non posso darti torto su questo ma ho notatato che ha quasi tutti i maschi del quartiere piace Nazz tranne Rolf , però poi alla fine nel film Nazz sta con Kevin certo s voiamo fare la coppia a preferenze . al primo posto cè sicuramente EDD X NAZZ
 
Top
eremitalieno
view post Posted on 7/7/2010, 12:57




E' vero: Nazz dimostra un certo interesse nei confronti di Kevin, anche se nell'ultima parte del film lo ignora (a causa del fatto che il ragazzo da più importanza alla sua bici che all'ammiratrice) e, in più, bacia Eddy. E sempre nel film, nell'ultima parte si vede Sarah che si dimostra gentile e disponibile con Edd, fatto che vuol significare quanto, ancora una volta, lei abbia una cotta per lui... :edd:
 
Top
sara the dog
view post Posted on 7/7/2010, 13:44




certo SaRA a sempre havuto una cotta per EDD comcue credo che nessuno poi alla fine sappia con chi vorrà stare EDD , certo se farebbero una stagione di loro cresciuti con problemi sentimentali e tutti il resto forse si potrebbe riparlarne
 
Top
eddyww
view post Posted on 7/7/2010, 19:27




be come gli altri doppia d e'innamorato di nazz
 
Top
55 replies since 3/3/2009, 20:36   1178 views
  Share