Edd

« Older   Newer »
  Share  
roby3493
view post Posted on 15/9/2008, 18:06




Jonnino non mi è mai piaciuto, fin dal primo episodio, troppo impiccione, ma fatti gli affaracci tuoi.... Comunque anke lui serve per mandare avanti le mitiche truffe degli Eds, c casca sempre!!
 
Top
laurachan
view post Posted on 25/9/2008, 16:53




Però doppia D non è... e sotto il cappello niente!!!
No non è completamente pelato, avrà tre capelli di numero, quelli che gli vengono fuori dal cappello XD
 
Top
laurachan
view post Posted on 26/9/2008, 15:47




Jonnino è un personaggio un pò stupidino!!! XD (a parte quando fà la parte di testa di cocomero)
 
Top
ed, edd n eddy
view post Posted on 29/9/2008, 18:37




io non penso che Edd sia totalmente pelato, ma ho ragione di credere che abbia solamente 3 capelli.
infatti sono gli unici che spuntano da sotto il cappello, ed è nello stile del disegnatore creare personaggi con 3 capelli come eddy e kevin
sbaglio?
 
Top
PaolaRaffaele
view post Posted on 4/10/2008, 13:17




Per me Doppia D è unico, è il mio personaggio preferito, ha un carattere unico, anche se certe volte troppo paziente... e poi mi fa troppo ridere la sua camminata e corsa... ahahah!
 
Top
Tostimburrato
view post Posted on 6/10/2008, 17:17




vedete che forse nel film si scoprirà cosa ha sotto il cappello
 
Top
daniway
view post Posted on 7/10/2008, 17:49




Pelato?Quello che corre come una formica ingessata?chi l avrebbe mai detto!!ED-Zilla,come faim a saperlo? EDD l'ordinato degli ed e il piu intelligente..senza di lu non ci sarebbero truffe..
 
Top
Tavoletta King
view post Posted on 12/10/2008, 19:42




ma si vede almeno una volta che è pelato???
 
Top
Imlac
view post Posted on 18/10/2008, 19:08




bè anche ed spezza...soprattutto per come cammina image
 
Top
anya luthor
view post Posted on 20/10/2008, 22:16




edd è sempre carino anche se pelato è il mio preferito mi verrebbe voglia di coccolarlo a volte per quanto è tenero e indifeso
 
Top
leo88
view post Posted on 23/10/2008, 19:41




simpatico ma lo trovo troppo ordinato
 
Top
Nazz loves Edd
view post Posted on 26/10/2008, 12:03




Edd è il mio Eds preferito, è semplicemente fantastico *-*
Mi piacciono troppo le scritte "guitar" "wall" "window" ecc, che ha per tutta la casa!! xDD
Mi sembra che in una puntata si veda che si toglie il cappello...e mi pare che faccia vedere che non ha capelli (a parte quei tre xD)...ma non vorrei dire sciocchezze xD
 
Top
Spyro The Dragon
view post Posted on 7/11/2008, 11:09




Troppo forte pure Doppia D!


IO mi ricordo in una puntata il ventilatore gli portava via il cappello e Ed diceva qualcosa tipo:
FOrte.
E EDD:
Se dite a qualcuno quello che avete appena visto...! (e poi non ricordo come finiscce la frase)

E dopo non avendo il cappello si mette un paio di CALZE in testa!
:shifty:

SPOILER (click to view)
Nazz loves Edd te lo ripeterò fino alla morte: MA QUAND' E' CHE NAZZ BACIA DOPPIA D?!

 
Top
Nazz loves Edd
view post Posted on 8/11/2008, 21:02




Senti mi dispiace tantissimo (anche per interesse personale xD) ma non ricordo proprio la puntata in cui lo bacia...T__T
 
Top
Silvieddy
view post Posted on 16/11/2008, 13:26




troppo perfettino, ma stupendo!!
 
Top
177 replies since 17/7/2008, 13:36   656 views
  Share