Edd

« Older   Newer »
  Share  
Edd 'n Rock
view post Posted on 18/5/2012, 14:51




Anche lui ha il suo umorismo... Lasciamo stare, i gusti saranno pure gusti, ma se Edd fa ridere più persone, allora ha umorismo. Lasciamo stare!
 
Top
view post Posted on 18/5/2012, 15:05
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,607

Status:
Anonymous


Ma veramente solo tu dici che fa ridere; agli altri gli piacciono varie cose come le cose che inventa o la sua personalità. Edd è stato fatto per dare un limite agli altri 2 Ed(Personalità) e aiutarli nei loro piani (oggetti inventati). Ed è quello che fa ridere per i suoi comportamenti(Personalità) e quello che nei piani trasporta gli oggetti. Invece Eddy è la figura da Leader e quello che gli vengono in mente i piani.
 
Top
Edd 'n Rock
view post Posted on 18/5/2012, 15:20




Si, ma tutti fanno ridere, anche Doppia D! Cioè, non mi starai dicendo che non ti è mai venuto da ridere bìvedendo l'ingenuità e la scarsa prestanza fisica di Edd!
Ed: Fa ridere per le sue frasi e per la sua stupidità!
Edd: Fa ridere (molto meno di Ed, ma fa pur sempre ridere) per la sua ingenuità e la sua scarsa prestanza fisica.
Eddy: Fa ridere perchè lui e gli altri Eds si cacciano sempre nei guai, e perchè è un tamarro.
Jonnino: Fa ridere perchè è suonato e parla con Tavoletta.
Nazz: Fa ridere quando fa la svampita (certe volte...).
Kevin: Fa ridere quando gioca un tiro pesante agli Eds.
Ralph: Fa ridere per le sue stramberie.
Sarah: Mi fa ridere quando Ed pensa che sia da qualche altra parte e lei dice: "Razza di idiota! EEEED!"
Jimmy: Fa ridere perchè è uno sfigato.
Le Panzer: Fanno ridere quando si cacciano SERIAMENTE nei guai, specialmente May che è una cretina e Marie che quando si fa male fa certe facce...
 
Top
view post Posted on 18/5/2012, 15:38
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,607

Status:
Anonymous


Alcuni personaggi non sono fatti per far ridere. Al massimo fanno qualcosina(tipo Edd, Nazz, Kevin, Sarah, Jimmy e le panzer). Poi Eddy nemmeno fa ridere, e di certo se sai che vuol dire tamarro non lo definiresti così. Ma il fatto è che non tutti i personaggi servono per far ridere, hanno altre funzioni; questo non è un cartone demenziale(demenziale non significa brutto).

Comunque la scarsa prestanza fisica di Edd e la sua ingenuità non mi hanno fatto ridere
 
Top
Edd 'n Rock
view post Posted on 18/5/2012, 15:41




Questo per te, per me tutti ogni tanto fanno ridere. Tamarro vuol dire uno che si crede figo, ma non lo è, e Eddy è azzeccatamente così. Non l'hai mai visto quando si specchia e/o si mette in mostra e/o finge di essere un vero macho?
 
Top
view post Posted on 18/5/2012, 17:06
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,607

Status:
Anonymous


Tamarro: Giovane provinciale o di periferia che si sforza di adeguarsi ai modi di vita cittadini, ma in maniera eccessiva, volgare

Non coincide con ciò che hai detto su Eddy, ergo: Eddy non è tamarro.
 
Top
Edd 'n Rock
view post Posted on 18/5/2012, 17:50




Mah, il mio vocabolario dice che tamarro è una persona che si crede migliore di altre (es. più bella, più forte) ma non lo è.
Comunque io intendevo che Eddy si crede figo ma non lo è.
 
Top
view post Posted on 18/5/2012, 18:36
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,607

Status:
Anonymous


Se per questo pure Ed pensa di essere intelligente ma non lo è.
Comunque credo sia molto più figo Eddy che Kevin... comunque in verità Eddy è una che cerca di apparire figo agli occhi dei vicini ma non ci riesce perchè i vicini ce l'hanno con gli Eds.
 
Top
Edd 'n Rock
view post Posted on 18/5/2012, 18:59




Si, decisamente Eddy è più figo di Kevin, solo che nessuno si può definire figo in generale.
Uno figo avrebbe:
La popolarità e la capacità di andare cosi bene in bici di Kevin;
La simpatia di Eddy;
E uno sguardo decisamente Cool.
 
Top
Edd 'n Rock
view post Posted on 19/5/2012, 09:51




Comunque, guardando alcuni episodi, ho scoperto che in realtà ci sono due persone che sono intelligenti come Edd: Marie, che pare essere brava a costruire, aggiustare, soprattutto motori, ma non si applica; Tavoletta, che tramite Jonnino svela la sua genialità. In "Testa d'uovo" lui dice benissimo la parola e Nazz non lo capisce! Nazz è una legnofoba!
 
Top
Andri98
view post Posted on 20/5/2012, 16:59




CITAZIONE (Edd 'n Rock @ 19/5/2012, 10:51) 
Comunque, guardando alcuni episodi, ho scoperto che in realtà ci sono due persone che sono intelligenti come Edd: Marie, che pare essere brava a costruire, aggiustare, soprattutto motori, ma non si applica; Tavoletta, che tramite Jonnino svela la sua genialità. In "Testa d'uovo" lui dice benissimo la parola e Nazz non lo capisce! Nazz è una legnofoba!

ehm scusa ma è ovvio che Nazz non possa capire mica parla con le tavole di legno! -.-"
 
Top
Edd 'n Rock
view post Posted on 20/5/2012, 17:51




Non solo Jonnino ci parla. Tutti quelli che hanno parlato almeno 1 volta con Tavoletta sono:
Ed, Edd, Eddy, Jonnino, Nazz (ci ha parlato a volte), Jimmy, Ralph (non solo in A tutto Ed).
 
Top
Edd 'n Rock
view post Posted on 22/8/2012, 09:33




Comunque Edd rimane sempre il mio personaggio preferito, e io mi identifico in lui, essendo il più intelligente della classe e il meno atletico. Non mi piace quando poi dicono che Doppia D è una femminuccia, perchè non è bello essere presi così in giro, io lo so bene, in quarta e quinta elementare fui vittima di un grosso scherzo, e tutti mi chiamavano femminuccia! Non è bello dare della femminuccia alle persone!
 
Top
177 replies since 17/7/2008, 13:36   656 views
  Share