Edd

« Older   Newer »
  Share  
Il Re dell'estathè
view post Posted on 12/12/2008, 22:54




be un personaggio che sicuramente mette e dice la sua nel cartone!
ma non mi sta molto simpatico,sarà così ma non mi piace sicuramente come gli altri personaggio tipo edd o eddy...che sono certamente superiori!
 
Top
gistonana
view post Posted on 20/12/2008, 19:30




edd pelato?...ma dai!!!
 
Top
.:Allosaurus:.
view post Posted on 29/12/2008, 22:58




non ha tutti i torti è vero....doppia d è pelato sul serio
 
Top
leo88
view post Posted on 11/1/2009, 21:01




"SONO CIRCONDATO DA IDIOTI" a me piace manon troppo
 
Top
rocklee69
view post Posted on 19/1/2009, 18:46




Ke io sappia è ankora un mistero ciò ke ha sotto il cappello cmq quelle poke volte ke se lo toglie o glielo tolgono ed e eddy rimangono scioccati, questo è sicuro! Cmq il mio preferito dp Ed. Ed è sul gradino + alto del podio!

"Mannaggia ai pescetti!"
 
Top
lady_knuckles
view post Posted on 26/1/2009, 21:20




Ciao! Sentite sono nuova... Non badate al nik, risale a 1 vekkio forum. ^^. Cmq Doppia D è assolutamente il mio pg preferito tra gli edds. è trpp dolce, carino, simpatico, impacciato.. TIMIDO *-*.. Insomma il mio ideale d ragazzo <3.
Cmq nn so se t posso aiutare, Nazz loves Edd, ma credo che la puntata sia "tutti pazzi per nazz". Xò nn so se magari ci hai già provato e ho dtt 1 cavolata xD. Se nn c hai provato prova e fammi sapere se ho dtt bn^^
Cmq.. Io so cosa nasconde VERAMENTE Doppia D sotto il cappello. Nn so se sia reale, ma intanto.. Cmq si è pelato xD ma nn c'è sl quello sotto il cappello.. Chiunque voglia sapere.. Me lo kieda^^ Nn posso postare 1 immagine xk alcuni magari nn lo vogliono sapere, oppure nn si vogliono rovinare "la sorpresa".. xD..
Ecco ho dtt tutto xD
Rispondetemi^^
 
Top
trattopenn
view post Posted on 27/1/2009, 16:05




Stasera lo chiedo a mio figlio, vediamo se lo sa.
 
Top
view post Posted on 1/2/2009, 11:25
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,608

Status:
Anonymous


la battuta più divertente
Ogni terminazione nervosa negli stati primari della mia pelle urla: “Doppia D razza di stupido ti sei scordato la protezione!!!!!
 
Top
lady_knuckles
view post Posted on 1/2/2009, 15:26




Se notate ce l'ho scritto sulla firma, xk questa battuta è la mia preferita detta da lui in uno degli episodi + belli e divertenti^^ L'ho scritta cm citazione fin da quando mi sono registrata^^
Mitico doppia D^^
 
Top
¬Dani
view post Posted on 12/2/2009, 22:10




è un genio doppia D
 
Top
GIUSv3rig3
view post Posted on 25/2/2009, 12:41




Ma se è pelato come mai dietro la testa spuntano tre capelli come quelli di Eddy???? :blink:
 
Top
awevo un camion
view post Posted on 15/3/2009, 18:16




vi ricordate la puntata del ranch marino che diceva stupidate a tutti tipo: il dentifricio è la soluzione giusta

a kevin che doveva riparare la catena
 
Top
view post Posted on 15/3/2009, 20:13
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,608

Status:
Anonymous


si è divertente solo che ha fatto altre cose divertenti come nello speciale di halloween che si veste da ameba
 
Top
nazz96
view post Posted on 5/4/2009, 10:25




Edd è il mio preferito: fa delle battute indescrivibili che mi fanno morire dalle risate!
Tipo quella quando Ed spende la paghetta di Sarah per comprare le spaccamascella e Edd si sente in colpa perchè ne ha mangiata una pure lui, e dice: " Ed ha tradito la fiducia riposta in lui, e io sono stato suo complice! Ho le mani intrise della più bieca disonestà! Oh, aborro me stesso per il gesto che ho commesso!! " XDXDXD
 
Top
view post Posted on 22/4/2009, 10:46
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,608

Status:
Anonymous


communque quanti bigliettini gli lasciano i suoi genitori
 
Top
177 replies since 17/7/2008, 13:36   656 views
  Share