Sarah

« Older   Newer »
  Share  
Spyro The Dragon
view post Posted on 11/12/2008, 12:05




CITAZIONE (Silvieddy @ 16/11/2008, 13:13)
Adoro Sara qnd urla... si fa rispettare!
XD

Nine, nine!
 
Top
gistonana
view post Posted on 20/12/2008, 19:27




forte...sembra mia sorella :D
 
Top
leo88
view post Posted on 11/1/2009, 20:55




se fossi ed la massacrerei di cazzotti
 
Top
rocklee69
view post Posted on 19/1/2009, 18:07




E' anke vero ke xò Ed si preoccupa per lei... O magari lo fa x evitare ke lei poi lo sgami alla mamma! :P
 
Top
trattopenn
view post Posted on 27/1/2009, 16:13




Bisogna vederla in ogni suo aspetto!
 
Top
view post Posted on 1/2/2009, 11:22
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,607

Status:
Anonymous


sarah è antipatica però devo dire che qualche volt ci prova con edd
 
Top
lady_knuckles
view post Posted on 1/2/2009, 12:23




Si, in 1 puntata ad esempio c'erano dei pantaloni d'oro e lei: "Doppia D.. Tu potresti farmeli avere GRATIS quei pantaloni, vero?? (e fa gli okkioni cn la vocina ammaliante.. BLEAH!) Ha almeno 3 o 4 anni di differenza, gioca ancora con le bambole e i pelouche e ci prova cn Doppia D? ma va.. -- ..
Sta sempre a controllare Ed.. Quel povero ragazzo non fa altro k stare al suo comando.. è perfida! E poi 1 ragazzo ce l'hai già: sta tt il tempo cn Jimmy. Ma io dico: stai con lui anzichè stare dietro agli edds, specialmente Ed e Edd!! -.-"..!!
Però poi si incakkia se Jimmy viene coinvolto in qualche piano.. io nn la capisco qll ragazzina, so sl k è perfida, pestifera, sadica (xk c prova gusto a vedere suo fratello nei guai!! :angry: ) e impertinente. U__U.
 
Top
¬Dani
view post Posted on 12/2/2009, 22:09




odio sara mi sta troppo antipatica!
 
Top
view post Posted on 30/3/2009, 20:08

Super Cartoon Network World fanatic

Group:
Member
Posts:
923

Status:
Anonymous


vero vi ricordate quando fa vedere ke rompono i denti a Jimmy XD
se nn c'era la mamma Jimmy era già volato dalla finestra insieme a Sara
 
Top
view post Posted on 30/3/2009, 20:24
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,607

Status:
Anonymous


l'ultima risposta che ha dato bulter non l'ho capita, ma comunque sara non è fidanzata con jimmy lei è una specie di baby sitter
 
Top
view post Posted on 30/3/2009, 20:29

Super Cartoon Network World fanatic

Group:
Member
Posts:
923

Status:
Anonymous


scusa era staccato
allora quando eddy racconta come ha rubato la spaccamascella a jonnino e poi finiscono che ruppero i denti a Jimmy

se nn c'era la mamma Jimmy era già volato dalla finestra insieme a Sara dato ke sara nn diceva "lo dico a mamma"
 
Top
nazz96
view post Posted on 8/4/2009, 18:09




Sarah è (quasi!) l'alter-ego di mia sorella. Mi fa innervosire quando fa pasticci e da la colpa al fratello che, poveraccio, le prende sempre. Si infiamma subito, però quando si innamora di Edd è pure abbastanza dolce... ecco, questo è uno dei pochi suoi aspetti che mi piace: almeno ha capito chi potrebbe essere un ottimo fidanzato! :wub: (Non necessariamente x lei, in generale)
 
Top
Monosopracciglio
view post Posted on 9/4/2009, 18:47




poi dicono che è eddy ad urlare.URLA COME UN CLACSON!!!
 
Top
XxX The Devil xXx
view post Posted on 25/5/2009, 18:05




sarah LA ODIOOOOOOO cioè io fossi stato edd l'avrei ammazzataaaaaaa la detestooooooo
 
Top
nazz96
view post Posted on 7/6/2009, 10:31




Commentate Sarah!
Eccessivamente irascibile, un po'viziata, basta che strilli ed ottiene tutto ciò che vuole... spesso è davvero insopportabile! Poi è molto protettiva nei confronti di Jimmy... in compenso però quando è con Nazz riesce anche ad essere simpatica, e quando si innamora di Edd è addirittura dolce...
 
Top
89 replies since 17/7/2008, 15:27   244 views
  Share