Tavoletta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/1/2009, 12:11
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,607

Status:
Anonymous


devo essere sincero è il mio personaggio preferito
 
Top
gigiblasi
view post Posted on 12/1/2009, 15:25




è un personaggio incredibile x essere una tavoletta.per me è il piu furbo del cartone xd :D
 
Top
Andre-M
view post Posted on 15/1/2009, 19:15




Anche secondo me è il più furbo!!!
 
Top
view post Posted on 25/1/2009, 12:22
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,607

Status:
Anonymous


anche per me se avete visto la puntata in cui frega gli ed si capirebbe facilmente
 
Top
darkrai97
view post Posted on 26/2/2009, 17:06




fa morir dal ridere tavoletta

 
Top
~~ Ed ~ (mona version)
view post Posted on 12/3/2009, 20:17




per me è uno dei migliori. Secondo me non è che sia più furbo ad ingannare, sono gli altri che si fanno ingannare data la loro stupidità XD
 
Top
GIUSv3rig3
view post Posted on 12/3/2009, 23:58




Mah, personalmente non mi trasmette nulla questo personaggio...sarà che come idea di personaggio è originale e riuscita questo è vero ma a me non intriga molto, preferisco di gran lunga Ed (oltre a Edd-Doppia D ovviamente) e Marie Panzer
 
Top
nazz96
view post Posted on 7/4/2009, 20:59




Personaggio molto strano: sebbene non sia altro che un'asse di legno disegnata riesce ad assumere comportamenti umani, spesso anche divertenti... è molto inquietante!!! Secondo voi vive davvero? Sarà anche una domanda stupida, ma... avete notato che ha una risposta a tutto? Non credo che Jonnino inventi le risposte di Tavoletta. :unsure: :wacko: :blink:
 
Top
Monosopracciglio
view post Posted on 9/4/2009, 18:29




ed, edd eddy in questa zona NIENTE SPAM!ci credo che t'anno messo tra i richiamati...comunque dico che tevoletta farebbe un ottimo stuzzica denti.
 
Top
nazz96
view post Posted on 13/4/2009, 14:15




CITAZIONE (Monosopracciglio @ 9/4/2009, 19:29)
ed, edd eddy in questa zona NIENTE SPAM!ci credo che t'anno messo tra i richiamati...comunque dico che tevoletta farebbe un ottimo stuzzica denti.

Poverino, Tavoletta...!!! Anche se in effetti a volte sarebbe da sfracellare per la sua "insolenza" (Per quanto possa essere insolente un pezzo di legno...) ...!!!

Scusa, ma l'utente Ed, Edd Eddy che spam ha fatto???
 
Top
Monosopracciglio
view post Posted on 13/4/2009, 14:23




stroxxo nonè una parola da spam?
 
Top
nazz96
view post Posted on 13/4/2009, 14:33




... ^_^ fare Spam vuol dire fare pubblicità di un altro forum o blog, e chi fa spam al di fuori dell'apposita sezione viene bannato perchè appunto pubblicizza un forum che non c'entra niente con ed edd n eddy (il forum in questo caso). Ed, edd eddy nn ha fatto spam, ha detto solo metà d una parolaccia
 
Top
Monosopracciglio
view post Posted on 13/4/2009, 15:23




ah...graz nazz scusa ed edd eddy (cervello:punisciti ma non gettarti nel pozzo,punisciti ma non getterti nel pozzo...) mi getterò nel pozzo!
 
Top
Acex
view post Posted on 2/5/2009, 01:36




CITAZIONE (nazz96 @ 7/4/2009, 21:59)
Personaggio molto strano: sebbene non sia altro che un'asse di legno disegnata riesce ad assumere comportamenti umani, spesso anche divertenti... è molto inquietante!!! Secondo voi vive davvero? Sarà anche una domanda stupida, ma... avete notato che ha una risposta a tutto? Non credo che Jonnino inventi le risposte di Tavoletta. :unsure: :wacko: :blink:

io dico che loro cercano di non pensare che tavoletta non sia in realtà cosciente delle sue azioni, cercando di pensare il contrario invece non fanno altro che autoconvincersene, quindi si autoconvincono tutti che in realtà tavoletta, invece di essere un innoquo tronchetto di legno, fa un sacco di casini. In realtà è tutto nella mente degli ed............... :wacko:
 
Top
MelosMan
view post Posted on 2/5/2009, 09:43




eh? XD
 
Top
126 replies since 17/7/2008, 14:03   259 views
  Share