Nazz

« Older   Newer »
  Share  
leo88
view post Posted on 11/1/2009, 21:02




sembra l'unica non fuori testa del cartone
 
Top
trattopenn
view post Posted on 27/1/2009, 16:19




Seconda me nel gruppo ci sta bene.
 
Top
tatuu
view post Posted on 1/2/2009, 12:44




nn mi sta molto simpatica....... è troppo.... come si dice.... perfettina.... ma preferisco lei a Jimmy!!
 
Top
lady_knuckles
view post Posted on 1/2/2009, 13:06




Nazz è la + bella del quartiere, fa impazzire tutti ed è l'unika k nn è sempre e perennemente arrabbiata o in competizione cn gli Edds. 1 mito in pratika! XD
E poi si è veramente carina!! C credo k tt stravedono x lei.. se soltanto lasciasse stare kevin e si rendesse finalmente conto che Doppia D è 1000 volte meglio.. magari nel film lo bacia d nuovo!! *-*
Nazz, pianta kevin, nn stare sempre appiccicata a lui!! è 1 "stiupido" cm lo direbbe lui. XD!!
 
Top
view post Posted on 1/3/2009, 21:50
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,608

Status:
Anonymous


a nazz non piace kevin ma gli piace edd (vedete la puntata ''Posso avere questo Ed?) quando c'era il ballo della scuola non ballava con nessuno appena doppia d si avvicina lei ha detto qualcosa come ' scateniamoci doppia d'' e poi marie si è ingelosita
 
Top
GIUSv3rig3
view post Posted on 2/3/2009, 15:05




Siii, ricordo quella puntata..povera Marie diventò rossa dalla gelosia e quasi spaccava quell'enorme cassa
 
Top
view post Posted on 2/3/2009, 16:23
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,608

Status:
Anonymous


non pensavo che doppia d avesse così tante ragazze a torno per ora 3 (4 se contate cosa succede a san valentino):
Nazz
Marie
Sara
marie(in una puntata)
 
Top
GIUSv3rig3
view post Posted on 2/3/2009, 21:55




EHEH Edd (Doppia D) è sempre Edd (Doppia D)
 
Top
lady_knuckles
view post Posted on 8/3/2009, 13:14




Siiiiii w lui *w* 5 se contate anke me xDDDDD
 
Top
nazz96
view post Posted on 5/4/2009, 17:51




Nazz è grandiosa: il mio Alter Ego!!!!
La adoro perchè non giudica gli Ed x qualsiasi cosa, è educata e gentile.
W NAZZ!!!

P.S. Io la vedo benissimo con Edd, molto meglio che con quello sbruffone di Kevin
 
Top
lady_knuckles
view post Posted on 6/4/2009, 13:10




Concordo in pieno, Nazz96 U__U
..Se magari doppia D si decidesse.. xD..
 
Top
Acex
view post Posted on 2/5/2009, 01:47




CITAZIONE (Nico_the_best_97 @ 1/3/2009, 22:50)
a nazz non piace kevin ma gli piace edd (vedete la puntata ''Posso avere questo Ed?) quando c'era il ballo della scuola non ballava con nessuno appena doppia d si avvicina lei ha detto qualcosa come ' scateniamoci doppia d'' e poi marie si è ingelosita

Io credo che dica di ballare a doppia D solo x strafottenza...sa di essere una bella figliola e si può permettere di fare la tirata con chi gli capita a tiro...sta con kevin solo x comodità xè ha un mezzo di locomozione, e lo usa come tassista, invece con gli altri se la tira troppo secondo me
 
Top
nazz96
view post Posted on 2/5/2009, 08:49




CITAZIONE (Acex @ 2/5/2009, 02:47)
CITAZIONE (Nico_the_best_97 @ 1/3/2009, 22:50)
a nazz non piace kevin ma gli piace edd (vedete la puntata ''Posso avere questo Ed?) quando c'era il ballo della scuola non ballava con nessuno appena doppia d si avvicina lei ha detto qualcosa come ' scateniamoci doppia d'' e poi marie si è ingelosita

Io credo che dica di ballare a doppia D solo x strafottenza...sa di essere una bella figliola e si può permettere di fare la tirata con chi gli capita a tiro...sta con kevin solo x comodità xè ha un mezzo di locomozione, e lo usa come tassista, invece con gli altri se la tira troppo secondo me

LA CONSIDERO UN'OFFESA!!! :angry:
No, veramente, sto scherzando. Però io non sono d'accordo, Nazz è troppo dolce per essere vanitosa. Succede, è vero, che faccia la gattamorta, però non è tanto frequente. Secondo me sta bene con tutti per il suo carattere tranquillo, e magari passa il tempo con Kevin solo perchè lo crede un grande amico. Invece di Edd è davvero innamorata. (Almeno questo è il mio punto di vista)
 
Top
kevin 96
view post Posted on 3/5/2009, 08:47




Infatti,nazz è l'unica che non considera gli ed stupidi,ma solo strani!
 
Top
Acex
view post Posted on 10/5/2009, 13:47




CITAZIONE (kevin 96 @ 3/5/2009, 09:47)
Infatti,nazz è l'unica che non considera gli ed stupidi,ma solo strani!

E' tutta una maschera....hahahahha!! :P Scherzo!
 
Top
72 replies since 17/7/2008, 15:26   227 views
  Share