Il fratello di Eddy

« Older   Newer »
  Share  
balla.94
view post Posted on 1/2/2010, 17:34




Quoto con nazz 96 comunque io lo considero un grande solo perche' e' un personaggio misterioso!!!
 
Top
Captain E. Valentine
view post Posted on 24/7/2010, 23:49




CITAZIONE
All'inizio io lo credevo un ragazzo fichissimo, affascinante e misterioso, ma da quando ho avuto modo di conoscerlo, tramite alcuni video-stralci del film "Ed Edd n Eddy Big Picture Show" ho capito chè è solo un vigliacco che si diverte a tormentare i più deboli

E io non posso fdar altro che quotare per questo vecchio commento di She!
 
Top
Shinnosuke
view post Posted on 31/7/2010, 12:12




Non è giusto...deve ammazzare EDD non EDDY!
 
Top
ed edd e eddy style
view post Posted on 4/9/2010, 20:30




lo stimo il fratello di eddy e un grande....poi quando a fatto zio a mi sono scompiscato dalle risate :lol:
 
Top
punkguitarist41-95
view post Posted on 27/9/2010, 23:01




a me sta un po antipatico...bo
 
Top
view post Posted on 3/2/2011, 14:05
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Leone il cane fifone's Fan
Posts:
7,557
Location:
La Terra(CAPITAN OVVIO!)

Status:
Anonymous


E' il mio personaggio preferito
 
Contacts  Top
xdpex_sonicfan_
view post Posted on 4/2/2011, 15:27




CITAZIONE (punkguitarist41-95 @ 27/9/2010, 23:01) 
a me sta un po antipatico...bo

quoto
 
Top
Andri98
view post Posted on 17/2/2011, 22:00




Adesso è uno dei miei personaggi preferiti, un mito a valersi dire
 
Top
view post Posted on 19/2/2011, 13:37
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,607

Status:
Anonymous


Già è troppo potente, anche se picchia eddy
 
Top
tizietto
view post Posted on 3/7/2011, 22:11




ho visto il film quando l'hanno fatto ultimamente per poter finalmente vedere chi era questo famoso fratello di eddy

vi dico...è stato un pò una delusione a dire il vero
sparito nello stesso modo accroccato con cui l'hanno inserito nella storia
 
Top
rosso senza braghe
view post Posted on 19/11/2011, 09:26




edd non è una ragazza e lo chiama cosi? D:mamma mia quanto detesto questo personaggio comunque eddy lo deve toccare e fargli male quanto gli pare
 
Top
Edd 'n Rock
view post Posted on 14/5/2012, 22:14




Io lo odio! Poi ce l'avete tutti con Edd! Il ragazzino effemminato è Jimmy, non Edd, e poi chiunque si arrabbierebbe a vedere apparentemente morire i propri amici, per poi scoprire che era uno scherzo! Anzi, non se la deve prendere con nessuno! Eddy era antipatico a causa di suo fratello, Kevin a causa di Eddy, ecc... Edd è un grande, insieme a Ed e Eddy! A me piacciono tutti i Pg, tranne il fratello di Eddy! Pure le Panzer hanno il diritto di essere prepotenti, dopo aver visto Matthew (il fratello di Eddy, si chiama così)
 
Top
view post Posted on 14/5/2012, 22:20
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,607

Status:
Anonymous


Eddy non è mai stato antipatico. Dire che era antipatico(secondo te) solo per il fratello di eddy renderebbe il personaggio senza un suo carattere vero e proprio. Poi Kevin non era antipatico per Eddy; basta vedere come prende in giro anche gli altri personaggi se gli capita.
Comunque in quell'episodio Edd è stato esagerato, su questo non si può discutere
 
Top
Edd 'n Rock
view post Posted on 14/5/2012, 22:26




Eddy: Non intendevo dire antipatico, ma imbroglione, avaro, ecc... A causa del fratello di Eddy...
Kevin: Sì, ma se la prende in modo esagerato con Eddy, è pure diventato paranoico...
Edd: Per te sarà stato esagerato, per me AFFATTO! Io ho reazioni del genere ogni giorno, come quando mio cugino mi ha messo il ghiaccio nelle mutande mentre dormivo..
 
Top
view post Posted on 14/5/2012, 22:35
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,607

Status:
Anonymous


Edd: ti prego voglio fare i complimenti a tuo cugino xD; non ci si può arrabbiare per gli scherzi degli, è stupido. Uno si deve arrabbiare se gli scherzi sono fatti da persone che non sono tuoi amici e cercano solo di ridicolizzarti. Quiund Edd ha fatto un'idiozia

Kevin: se la prende in modo esagerato con Eddy anche perchè è uno di quel genere di personaggi che vuole mostrarsi figo a dare fastidio allo "sfigato"
 
Top
52 replies since 7/6/2009, 11:03   1301 views
  Share