Il fratello di Eddy

« Older   Newer »
  Share  
Edd 'n Rock
view post Posted on 14/5/2012, 22:45




Beh, un po' hai ragione... Comunque, Edd ha un po' esagerato, ma rimarrà sempre il mio Pg preferito! Non sa sempre stare agli scherzi, ma quando li fa lui... Come quello dove fa entrare Kevin in casa di Eddy per vendetta in "Un caso di Eddite" o quello di "Eddy/Carl/Hugo è un idiota senza collo" (anche se forse non l'ha scritto lui quello con "Eddy è ecc...". E poi ci sono persone che non sono mie amiche che mi ridicolizzano!
E non mi dimenticherò mai cosa ho fatto poi a mio cugino, lui russava, mi sono svegliato e quando ha aperto la bocca gli ho messo un calzino in bocca... Ahah!
 
Top
view post Posted on 14/5/2012, 22:48
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,607

Status:
Anonymous


Beh ecco, bisogna stare agli scherzi degli amici(anche quello di Edd era stato molto simpatico e furbo)
 
Top
Edd 'n Rock
view post Posted on 14/5/2012, 22:53




Si, ogni Pg ha un difetto! Ed è un'idiota, Edd è debole e ingenuo, Eddy è spilorcio, Jonnino non sa stare senza Tavoletta, ecc... Ma anche le persone hanno difetti. Io sono irascibile, mio cugino è un po' scemo e ho tre amici che sono le Panzer al maschile!
 
Top
view post Posted on 15/5/2012, 00:38
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,607

Status:
Anonymous


che ed è un'idiota sarebbe un difetto? L'essere spilorcio di eddy pure? D:
 
Top
Edd 'n Rock
view post Posted on 15/5/2012, 14:19




Non per il cartone, per il cartone sono dei pregi, intendo per la persona! Ovviamente li preferisco così, ma sono comunque dei difetti.
Il vocabolario dice:
Difetto: (...) Caratteristica contraria a pregio (...)
Vado a vedere pregio e:
Pregio: Caratteristica che (generalmente) porta bene ed è (generalmente) apprezzata da tutti.
Propriamente sono difetti, ma noi li pensiamo come pregi.
 
Top
view post Posted on 21/8/2012, 12:30

Super Cartoon Network World fanatic

Group:
Cartoon Network World's Vip
Posts:
797
Location:
Isola di File

Status:
Offline


CITAZIONE (Edd 'n Rock @ 15/5/2012, 15:19) 
Non per il cartone, per il cartone sono dei pregi, intendo per la persona! Ovviamente li preferisco così, ma sono comunque dei difetti.
Il vocabolario dice:
Difetto: (...) Caratteristica contraria a pregio (...)
Vado a vedere pregio e:
Pregio: Caratteristica che (generalmente) porta bene ed è (generalmente) apprezzata da tutti.
Propriamente sono difetti, ma noi li pensiamo come pregi.

dal tuo messaggio si vede che ti piace molto edd
 
Top
Edd 'n Rock
view post Posted on 21/8/2012, 16:22




Uh, ci sei arrivato solo adesso? forever!
 
Top
cartoonnetworkfan96
view post Posted on 28/5/2013, 18:03




non mi piace come personaggio!
 
Top
52 replies since 7/6/2009, 11:03   1301 views
  Share