Preferite...
Poll choicesVotesStatistics
Superchicche18 [90.00%]
PPGZ2 [10.00%]
Guests cannot vote (Voters: 20)

Preferite...

« Older   Newer »
  Share  
tomo
view post Posted on 14/11/2009, 19:05




CITAZIONE (95Giulia @ 4/11/2009, 23:44)
dai PPGZ sn belle... le odiate così tanto? XD bè in certi aspetti preferisco PPGZ in altri le superchicche originali, cmq voto le originali

non le odiamo u_u
pensiamo solo siano leggermente più...mi passate il termine? xD

e poi, come hanno potuto sostituire quei vecchi poteri con...martelli di gomma, yo-yo e spara-bolle? G_G
è...è...mi passate il termine? G_G
 
Top
•Sagami~
view post Posted on 22/11/2009, 00:59




CITAZIONE
non le odiamo u_u
pensiamo solo siano leggermente più...mi passate il termine? xD

e poi, come hanno potuto sostituire quei vecchi poteri con...martelli di gomma, yo-yo e spara-bolle? G_G
è...è...mi passate il termine? G_G

Allora termine uno: banali e scopiazzate? u.u
Termine due: UNO SCEMPIO! ò_ò

^-^ [xD]
 
Top
nazz96
view post Posted on 22/11/2009, 12:31




Giusto scempio si può definire...
 
Top
xxxdoppiaexxx
view post Posted on 1/12/2009, 19:14




io ho votato le superchicche ^^
 
Top
chuck chups 95
view post Posted on 30/1/2010, 17:31




nullo xke sono simili cmq è peggiore ppgz
 
Top
xXandisonXx
view post Posted on 5/2/2010, 22:39




io voto le superchicche perchè sono le vere e originali del cartone l'altra è una serie che hanno pensato per fare successo ma hanno sprecato carta inchiostro e soldi quando poteva andare bene così
 
Top
gasdott95
view post Posted on 5/2/2010, 23:35




voto le superchicche perchè nessuna caricatura giapponese riuscita male potrà mai prendere il posto delle vere ed uniche Superchicche
 
Top
Royal CRAZY
view post Posted on 13/2/2010, 23:16




A me piacciono più quelle americane (quando ero piccola cioè a 11-12 anni nn mi ricordo)che quelle giapponesi perchè:
1)Le superchicche devono essere coccolose e tenere insomma bambine dai 4-5-6 anni non adolescenti di 13-14-15
2)Sostituire i poteri naturali con il martello di gomma o il soffia bolle mi sembra veramente esagerato °_°
3)Si trasformano??I giapponesi amano fare sempre uguale sempre gli stessi anime in cui ci sono ragazze che si trasformano mai niente di originale-_-''
4)I personaggi sono letterarmente brutti e copiati sfacciatamente
5)Non ci sono molti nemici e si vede come le PPGZ se ne fregano facendo shopping,andando in palestra oppure a fare le pu***** con i loro compagni di classe
6)Io ho votato le superchicche americane perchè sono VERAMENTE superkikke a differenza della versione giapponese
^^
 
Top
nazz96
view post Posted on 14/2/2010, 12:45




QUOTO sisi

Le superchicche da bambina erano i miei idoli... adesso gli idoli dei bambini sono appunto queste copie giapponesi, diseducative ed inadatte all'età infantile! Le superchicche erano cartoni per bambini, e le guardavano bambini e ragazzi. Le PPGZ sono cartoni per ragazzi, e li guardano ambini e ragazzi, In questo modo, i piccoli hanno un modello sbagliato e pretendono di comportarsi in modo davvero poco consono alla loro età! (sperimentato a mie spese)
 
Top
view post Posted on 10/5/2010, 17:55
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,607

Status:
Anonymous


però le superchicche per me non sono granchè... ma PPGZ fa molto schifo xD
 
Top
view post Posted on 10/5/2010, 18:03
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Cartoon Network World's Vip
Posts:
4,730

Status:
Offline


questo era scontato
 
Top
gasdott95
view post Posted on 10/5/2010, 18:34




infatti si sa che le PPGZ fanno schifo, non si puo fotocopiare e trasformare un famoso cartone della CN e cambiarlo in una specie di anime giapponese
 
Top
view post Posted on 10/5/2010, 18:47
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Cartoon Network World's Vip
Posts:
4,730

Status:
Offline


giusto
 
Top
punkguitarist41-95
view post Posted on 9/9/2010, 11:47




assolutamente le superchicche...le ppgz sono orribili.,no si puo nemmeno dire che sono aun copia perhce sono totalmente diverse dall originale...l inventori hanno fatto di testa loro..le superchicche invece pur essnedo per bambine principalemnte mi hanno tenuto smepre compagnia qunado guardavo la tv quand ero un bambino
 
Top
rosso senza braghe
view post Posted on 27/6/2011, 21:43




PPG (powerpuff girls) PPGZ non mi è mai piaciuto
 
Top
30 replies since 8/6/2009, 09:43   782 views
  Share