La Squadra Del Tempo

« Older   Newer »
  Share  
gasdott95
view post Posted on 19/5/2011, 17:30




non si sa, ma molto probabilmente mai o se ancora per moltissimi anni perchè il cartone ha solo 2 stagioni e quando venne trasmesso non riscosse molto successo e non credo che Cartoon Network con la fissa per gli ascolti ritrasmeterebbe un cartone che secondo loro nessuno vedrebbe e forse hanno anche ragione perchè se lo meterebbero da loro solito solo vicino a qualche cartone pessimo tipo la mattina o la seria tardi logico che farebbe pochi ascolti, ma se lo meterebbero vicino a leone, takeshi's castle e adventure time che stanno riscutendo molto successo e lo pubblicizerebbe come hanno fatto con Leone credo che avrebbe lo stesso successo.
cmq secondo me anche l'accoppiata: Ovino và in Citta, La Squadra Del Tempo e Mike, Lu & Og uno dopo l'altro sarebbe fantastica e perfetta da fare tipo la sera tardi invece del solito scooby doo, robotboy e fantastici quattro e poi subito dopo anche i Gemelli Cramo e secondo me cosi farebbero molti ascolti.
 
Top
Christian1996
view post Posted on 22/5/2011, 19:08




Ricordo che la grafica faceva veramente vomitare, ma se ci ripenso mi morivo dal ridere, inoltre mi ha fatto prendere dei 10 nelle verifiche di storia, ma è passato talmente tanto tempo che non mi ricordavo nemmeno il titolo del programma. Peccato che sostituiscano questi bei programmi con cose come flor o teen angels.
 
Top
gasdott95
view post Posted on 22/5/2011, 19:55




bè forse la grafica non era molto curata, ma alla fine non ci si faceva nemmeno caso per troppo che era divertente il cartone.
Poi per fortuna ormai Flor e Teen Angels se ne sono andati del tutto e credo che per un bel pò di tempo il pericolo telenovelas non ci sarà su Cartoon Network.
 
Top
Christian1996
view post Posted on 22/5/2011, 20:55




mi ricordo ancora la puntata in cui c'era il robot che diventava super servizievole ed ingozzava il sergente di hamburger xD
 
Top
gasdott95
view post Posted on 22/5/2011, 21:07




si me lo ricordo anche io quell'episodioXD però mi sembra che il mio episodio preferito era quello con Napoleone anche se non me lo ricordo per nienteXD
 
Top
Christian1996
view post Posted on 22/5/2011, 21:10




ah sì è vero, che c'era il sergente che diceva "i bambini non dovrebbero giocare con le cose appuntite, ora vai nell'angola e vergognati, pupetto" e napoleone che parlava e non si capiva niente xD
 
Top
Andri98
view post Posted on 22/5/2011, 21:20




a mio parere un bellissimo cartone era troppo potente XD
 
Top
cartoonnetworkfan96
view post Posted on 2/9/2013, 11:09




questo cartone è fantastico,ed è il cartone che mi manca di più,la vecchia cartoon network era molto meglio,con tutti questi cartoni fantastici come la squadra del tempo,leone il cane fifone,johnny bravo ed altri,che ti facevano divertire sempre e non saranno mai noiosi,tutti noi che adoriamo questi cartoni possiamo solo ricordarli,purtroppo non possiamo fare più niente per riavere la vecchia cartoon network.
 
Top
view post Posted on 23/3/2015, 13:37
Avatar

Cartoon Network World fan

Group:
Member
Posts:
73

Status:
Offline


bellissimo e Geniale!!! che ricordi! :D
 
Top
23 replies since 10/6/2009, 15:15   2704 views
  Share