sfogo sul personaggio che odiate di più

« Older   Newer »
  Share  
punkguitarist41-95
view post Posted on 30/7/2010, 22:46




io non sopporto shirley la medium..mentre il mio personggio preferito è sicuramente
 
Top
Akkakakkio
view post Posted on 4/9/2010, 14:58




io ho due personaggi preferiti: :)
perchè leone è un mito che salva sempre la sua famiglia ma giustino in certi momenti fa il cattivo e fa davvero ridere!
quello che odio di più è sicuramente
non so perchè ma non lo sopporto....è odioso!
 
Top
ct_leone_1997
view post Posted on 4/9/2010, 15:02




I MIEI PERSONAGGI PREFERITI SONO e mi fa un po' di antipatia xro fanno molto ridere perche' ogni personaggio sia buono che cattivo hanno la loro canzone speciale nel cartone XD
 
Top
view post Posted on 1/5/2011, 11:13
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,599

Status:
Anonymous


il mio preferito è ma non odio nessuno
 
Top
rosso senza braghe
view post Posted on 14/5/2011, 10:39




io odio perchè è scorbutico
ma adoro perchè fa sempre il meglio di salvare i suoi padroni
 
Top
knowniko
view post Posted on 20/7/2011, 12:18




Quello più odioso secondo me è il dottor Gerbil, pur essendo in un solo episodio riesce a rodermi non poco.

Il mio preferito in assoluto è Giustino visto che dice delle cose spesso che mi uccidono per le risate :lol: ma aggiungerei, oltre a Leone ovviamente, anche Fred lo strambo!!!
 
Top
view post Posted on 12/8/2011, 10:49
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,599

Status:
Anonymous


Già pure Fred è figo
 
Top
Shinnosuke
view post Posted on 15/8/2011, 20:59




So che tutti amate leone. Bene. Ora io lo odio solo perchè lo amate, troppo rosa :3
 
Top
delere
view post Posted on 21/8/2011, 11:19




odio con tutta me stessa e Le Quack, sono insopportabili e prepotenti, poi le quack con quegli atti truffaldini e l'accendo francese lo fanno proprio un effeminato buono a nulla!

giustino lo odio perchè è violento con leone considerandolo solo un cane, mentre invece è molto sensibile e coccolone...

il mio personaggio preferito è e : sono dolci e intelligenti...marilù è molto svampita a volte, non capisce leone, ma proprio per questa è simpatica...apprezzo soprattutto la sua capacità di rimanere tranquilla anche in situazioni pericolose ed essere gentile con tutti
 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 17:35
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,599

Status:
Anonymous


CITAZIONE (delere @ 21/8/2011, 12:19) 
giustino lo odio perchè è violento con leone considerandolo solo un cane

Beh e che sarebbe? XD Più che considerarlo cane lo considera uno STUPIDO cane asd
 
Top
24 replies since 4/10/2009, 18:51   574 views
  Share