Vite elastica

« Older   Newer »
  Share  
TURTWIG5
view post Posted on 26/4/2011, 19:59




CITAZIONE (Andri98 @ 26/4/2011, 20:57) 
che non puoi più accedere al forume prima che abbia un collasso di nervi PRESENTATI PRE-SEN-TA-TI! P-R-E-S-E-N-T-A-T-I PRESENTATI!

Dove la trovo la sezione benvenuti?
Ho solo 6 anni, sono un mago del computer off-line, ma su Internet non so fare niente.
 
Top
Andri98
view post Posted on 26/4/2011, 20:03




sveglia è la prima sezione del Forum quella con sopra "All'Inizio" e crei un topic e ti presenti! non ci vuole molto! per cortesia non rispondere come risposta vorrei solo che ti presentassi nella sezione giusta
 
Top
view post Posted on 26/4/2011, 20:17
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,607

Status:
Anonymous


ah hai solo 6 anni... beh ... hai msn? se non ce l'hai scaricalo così ti possiamo aiutare
 
Top
TURTWIG5
view post Posted on 27/4/2011, 19:28




CITAZIONE (Nico_Plank_97 @ 26/4/2011, 21:17) 
ah hai solo 6 anni... beh ... hai msn? se non ce l'hai scaricalo così ti possiamo aiutare

Sono d'accordo, ma se conosci l'Omnitrix partecipa al mio quiz.
 
Top
gasdott95
view post Posted on 27/4/2011, 19:41




sono veramente stufo, già con l'altro tuo messaggio ti avremmo dovuto bannare a vita come avevo scritto nel topic degli utenti bannati (che tu non hai ovviamente letto perché il forum non lo hai visto per niente), ma nico ha cercato di venirti in contro aiutandoti e tu li rispondi con questa risposta del cavolo che tra poco lo cancello anche il tuo stupido topic delle domande del cavolo sullo schifo di Ben 10 (che non interessa a nessuno) che non avresti nemmeno dovuto creare perchè non ti sei presentato, quindi o ti presenti entro le 21.00 (ti do tutto questo tempo solo perchè hai 6 anni, anche se non ci credo nemmeno) altrimenti ti banno a vita e non ti preoccupare che lo faccio veramente perchè di gente come te è meglio perderla che averla sul forum.
Ti mando anche il link della sezione Benvenuti dove basta che clicchi crea topic, scrivi come titolo "mi presento" o qualcosa del genere e nel topic scrivi qualcosa su di te, non ci vuole tanto.
LINK SEZIONE

https://cartoonnetworkworld.forumcommunity.net/?f=4869398
 
Top
gasdott95
view post Posted on 27/4/2011, 22:54




Per stasera te la sei scampata perchè ho avuto dei problemi con il pc e non ho potuto fare niente, ma al tuo prossimo messaggio senza esserti presentato ti banno veramente perchè non è cosi difficile presentarsi, ci vuole pochissimo basta che crei un topic con scritto "mi presento" e poi sarai il benvenuto nel forum e se non ti interessa il nostro forum e ti piace solo Ben 10 perchè devi continuare a darci fastidio e non te ne vai su un forum di Ben 10 che c'è ne sono tantissimi.
 
Top
TURTWIG5
view post Posted on 28/4/2011, 17:40




CITAZIONE (gasdott95 @ 27/4/2011, 20:41) 
sono veramente stufo, già con l'altro tuo messaggio ti avremmo dovuto bannare a vita come avevo scritto nel topic degli utenti bannati (che tu non hai ovviamente letto perché il forum non lo hai visto per niente), ma nico ha cercato di venirti in contro aiutandoti e tu li rispondi con questa risposta del cavolo che tra poco lo cancello anche il tuo stupido topic delle domande del cavolo sullo schifo di Ben 10 (che non interessa a nessuno) che non avresti nemmeno dovuto creare perchè non ti sei presentato, quindi o ti presenti entro le 21.00 (ti do tutto questo tempo solo perchè hai 6 anni, anche se non ci credo nemmeno) altrimenti ti banno a vita e non ti preoccupare che lo faccio veramente perchè di gente come te è meglio perderla che averla sul forum.
Ti mando anche il link della sezione Benvenuti dove basta che clicchi crea topic, scrivi come titolo "mi presento" o qualcosa del genere e nel topic scrivi qualcosa su di te, non ci vuole tanto.
LINK SEZIONE

https://cartoonnetworkworld.forumcommunity.net/?f=4869398

Il link non funziona e poi non mi interessa Ben 10, voglio solo conquistare l'Omnitrix.
P.S.: sono registrato con 9 altri nomi diversi e poi non ho sei veri anni: ho 356 anni e sono un Petrosapien.

CITAZIONE (gasdott95 @ 27/4/2011, 23:54) 
Per stasera te la sei scampata perchè ho avuto dei problemi con il pc e non ho potuto fare niente, ma al tuo prossimo messaggio senza esserti presentato ti banno veramente perchè non è cosi difficile presentarsi, ci vuole pochissimo basta che crei un topic con scritto "mi presento" e poi sarai il benvenuto nel forum e se non ti interessa il nostro forum e ti piace solo Ben 10 perchè devi continuare a darci fastidio e non te ne vai su un forum di Ben 10 che c'è ne sono tantissimi.

Ho aperto un topic con titolo Mi presento (by TURTWIG5)
 
Top
view post Posted on 28/4/2011, 18:13
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,607

Status:
Anonymous


allora... noi non siamo quà per scherzare e:
1) il link funziona
2) lo sappiamo che sei un bambino ma non puoi inventarti storie e dire cose su ben 10 del genere semplicemnte perchè quà dobbiamo fare distinzione tra serie e realtà...
SPOILER (click to view)
non vado avanti solo perchè ha 6 anni e i non voglio infrangere i sogni di un bambino
 
Top
22 replies since 31/10/2009, 23:19   198 views
  Share