Adventure Time

« Older   Newer »
  Share  
gasdott95
view post Posted on 16/12/2010, 20:16




Adventure Time With Finn & Jake

adventuretimewithfinnja

Titolo Originale: Adventure Time With Finn & Jake (Chiamato brevemente Adventure Time)
Titolo Italiano: Adventure Time
Creato: Pendleton Ward
Prodotto: Cartoon Network Studios, Frederator Studios
Episodi: 52+ (20 Minuti) e 104 (Segmenti 10 Minuti) Per 5 Stagioni (In Continuo), 1 Special di Natale
Inizio-Fine: 2010-Presente



La nuovissima serie dei Cartoon Network Studios creata da Pendleton Ward (autore delle sceneggiature di Le Meravigliose Disavventure di Flapjack) iniziata su Cartoon Network U.S.A. dal 5 Aprile 2010 arrivera anche in Italia su Cartoon Network dall' 8 Gennaio 2011. Il cartone è un insieme di avventura, azione e fantasy e racconta le divertenti avventure dei due inseparabili amici Finn, un ragazzo di 12 anni, e di Jake, un cane di 28 anni che possiede potenti poteri magici, le loro avventure si svolgono nella fantastica terra di Ooo dove i due inseparabili amici dovranno combattere contro malvagi mostri, salvare principesse, esplorare luoghi segreti e aiutare i loro amici. I personaggi più importanti della serie dopo i due protagonisti sono La Principessa Gommarosa, di cui Finn è innamorato, Lady Unicorno, il fidato e maestoso destriero della Principessa Gommarosa meta unicorno e meta arcobaleno che parla coreano, Il Re Della Terra Dei Ghiacci: Re Ghiaccio, il principale cattivo della serie, e Merceline La Regina Dei Vampiri. A me piace questa serie mi sembra divertente e mi piace specialmente perchè mescola insieme azione e "fantasy" (fantasy nel senso dello stile divertente dei cartoni come Billy & Mandy, Gli Amici Immaginari di Casa Foster, Flapjack e Chowder), poi la grafica e i disegni non mi sembrano brutti anche se li trovo un pò troppo semplici, però credo che sarà un cartone molto bello tipo quei vecchi di Cartoon Network, anche se bisogna prima vedere bene qualche episodio in italiano per capire veramente se è una serie "bella". Voi dite che cosa ne pensate, vi carico i primi due episodi in italiano della serie cosi potete darvi un'idea della serie.

Adventure Time - La Morte Dei Morti Dolcetti



Adventure Time - Il Bitorzolo Mannaro



Personaggi:
Finn: Finn è un simpatico bambino che vuole diventare un eroe. Non sembra un duro, ma quando c'è un essere malvagio in giro, lui lo fa fuori. Senza troppi complimenti.


Jake: Il miglior amico di Finn è un cane vecchio e saggio con un grande cuore. Jake ha un potere magico, si allunga e cresce. Quando gli esseri malvagi lo lasciano in pace, suona la viola con la su amica, Lady Iridella.


Re Ghiaccio: Armato di corona magica e cuore di ghiaccio, Re Ghiaccio ha un unico obiettivo: trovarsi una moglie a ogni costo.


Principessa Gommarosa: Da autentica miliardaria nerd, la principessa Gommarosa sguazza tra i meandri dei regni nerd, dalla scienza aerospaziale all'allevamento di tartarughe.


Lady Iridella: Lady è la fedele e regale amica della principessa Gommarosa. Il suo amore per la viola la rende la compagna perfetta per Jake.


Marceline la Vampira: Marceline è una rockettara. Secoli di peregrinazioni nella Terra di Ooo l'hanno resa audace e temeraria.


Altre Immagini:


Edited by gasdott95 - 28/12/2012, 00:53
 
Top
view post Posted on 16/12/2010, 23:40

Cartoon Network World Master

Group:
Admin
Posts:
2,399
Location:
A casa di nunzio

Status:
Offline


ma ke skifo di cartone e O_o
 
Website  Top
punkguitarist41-95
view post Posted on 17/12/2010, 14:51




o mio di no...speravo anche io che non arrivasse...ho visto alcuni episodi in inglese ed è penoso a dir poco...speriamo non arrivino nemmeno skunk fu,6 teen,a tutto reality,johnny test e genrator rex perhce senno cartoon network è persa per sempre
 
Top
gasdott95
view post Posted on 17/12/2010, 17:11




punk skunk fu non credo lo trasmettino su CN non cadrebbe cosi in basso da acquistare questo cartone, 6 teen credò che lo trasmetteranno su Disney XD, A Tutto Reality per fortuna lo trasmettono su K2 e Johnny Test su Nickelodeon quindi per fortuna credo che il nostro CN sia l'unico che si salvi e che non trasmetterà mai queste serie che stanno mettendo tutti i CN per copiare CN U.S.A., l'unico che forse potrebbe arrivare è Generetor Rex visto che è stato prodotto dai Cartoon Network Studios.

cmq ma proprio a nessuno piace quseta serie io non ho visto nessun episodio però mi sembra che sia una bella serie e potrebbe avere successo come il KND, Billy & Mandy e gli amici immaginari.
 
Top
gasdott95
view post Posted on 17/12/2010, 17:39




dall'episodio pilota non mi sembra come Flapjack mi sembra molto ma molto più bello, flapjack faceva pena infatti la serie è finita con solo tre stagioni
 
Top
view post Posted on 21/12/2010, 18:34
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Leone il cane fifone's Fan
Posts:
7,557
Location:
La Terra(CAPITAN OVVIO!)

Status:
Anonymous


KE SKIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO,spero non arriva
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/12/2010, 15:20
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Leone il cane fifone's Fan
Posts:
7,557
Location:
La Terra(CAPITAN OVVIO!)

Status:
Anonymous


Nooooooooooooooooooooooooooooo
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/12/2010, 15:21

Cartoon Network World Master

Group:
Admin
Posts:
2,399
Location:
A casa di nunzio

Status:
Offline


o visto una publicita piccola anke io dopo l'ep di billy e mandy
 
Website  Top
view post Posted on 22/12/2010, 15:22
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Leone il cane fifone's Fan
Posts:
7,557
Location:
La Terra(CAPITAN OVVIO!)

Status:
Anonymous


ke diceva la publicità?

SPOILER (click to view)
hai scritto o senza h
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/12/2010, 15:23

Cartoon Network World Master

Group:
Admin
Posts:
2,399
Location:
A casa di nunzio

Status:
Offline


niente si vedeva lui con la spada in mano e poi le scritte col titolo
 
Website  Top
view post Posted on 22/12/2010, 15:25
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Leone il cane fifone's Fan
Posts:
7,557
Location:
La Terra(CAPITAN OVVIO!)

Status:
Anonymous


o_O spero sempre ke è stato uno sbaglio cmq CN non puo continuare a fare queste cose...
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/12/2010, 15:29

Cartoon Network World Master

Group:
Admin
Posts:
2,399
Location:
A casa di nunzio

Status:
Offline


non puo essere uno sbaglio -.-''
 
Website  Top
gasdott95
view post Posted on 22/12/2010, 15:34




CITAZIONE (Nico_Plank_97 @ 21/12/2010, 20:19) 
oggi ho visto una piccola pubblicità di sto coso su CN T_T

si lo fanno spesso prima di un cartone o tra un episodio e l'altra invece di mettere quei piccoli promo con la scritta CN, cmq vedendo questa pubblicità mi sta piacendo sempre di più questo cartone anche se la voce di Finn sembra quella di Flapjack :blink: ,ma però è possibile che nessuno voglia dare una possibilita a questo cartone?
 
Top
view post Posted on 22/12/2010, 15:39
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Leone il cane fifone's Fan
Posts:
7,557
Location:
La Terra(CAPITAN OVVIO!)

Status:
Anonymous


Non è detto ke questo cartone è brutto puo essere anche ke sia bello XXD
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/12/2010, 15:39

Cartoon Network World Master

Group:
Admin
Posts:
2,399
Location:
A casa di nunzio

Status:
Offline


ke skifo
 
Website  Top
92 replies since 16/12/2010, 20:16   26818 views
  Share