Adventure Time

« Older   Newer »
  Share  
punkguitarist41-95
view post Posted on 16/3/2011, 19:56 by: punkguitarist41-95




allora...questa serie l ho giusto vista un po in inglese e mi č sembrata orribile...quando la emtteranno su boing (e non credo di aspettare molto) vlautero com č da un punto di vista oggettivo anche se gia so che non mi apicera...oramai cio che manda cartoon entwork da diversi anni non mi va piu giu..diciamo da qunado passņ a sky gia alcuni cartoni non mi convincevano(l unico che mi č davvero piaciuto un botto fu billy e mandy)..pero se devo essere oggettivo degli show nuovi che non mi sono paicuti alcuni decenti ci sono nonostante non mi piacciano granche come:
-KND:per un certo periodo mi apiceva ma poi č risultato un po noioso pero sono sicuro che se avesse avuto un po piu di successo sarebbe potuto diventare un ubon cult dell animazione (alla fine le potenzialitą le aveva)
-gli amici immaginari:un po noioso per me ma sicuramente molto originale
-camp lazlo:abbastanza carino e divertente...č qeullo che prefeirsco tra quelli venuti dopo il 2004 circa

mentre invece:
-quella sicmmia del mio amico: stupidissimo...la trama intera ruota intorno al culo di una scimmia
-squirrel boy: gia melgio del succitato ma rimane noioso e stupido
-robotoby:una palla
-polli kung fu:penoso e dire poco...uno de peggiori
-my giant friend:forse il peggiore cartone che abbia mai visto
-chowder:bastao interamente su rutti e scoregge...comicita davvero infantile
-flapjack:di una noia e di una stupiditą mortale...l unico pregio č che č piu caratteristico di qeusti qui
-hero 108:cagata assoluta

quindi la rovina di cartoon entwork infatto di carotni (lasicamo perder anime,telenovleas e serie di ben 10...parlaimo solo di carotni) sono questi carotni qui i quali a differenza dei vecchi usano una stupidita che non fa ridere...l elemnto "stupiditą" puo essere ottimo se lo sai suare facendo cartoni meravigliosi (vedi mucca e pollo e doanto fidato)....ma se usato nel modo sbagliato ti porta a un cartone idiotissimo.....ora non so come sara questa serie anche se non mi aspetto nulla di granche ma magari riesco ad elevarlo a flpajack...chissa....comunqeu io vorrei tanto che cartoon entwork nel pomeriggio rimetesse ed edd eddy e anche la nuova serie di leone cane fifone (appena uscirą)....piu ovviamente tutti i classici...e cosa ottima a mio aprere sarebbe variare la programmazione notturna coi vecchi carotni ...mettere i gemelli cramp,scemo e + scemo,what a cartoon...poi anche mendoza,gli astromartin etc...
 
Top
92 replies since 16/12/2010, 20:16   26819 views
  Share