Adventure Time

« Older   Newer »
  Share  
gasdott95
view post Posted on 19/1/2011, 21:49




finalmente qualcuno a cui piace Adventure Time come meXD mi sto vedendo tutte le sere gli episodi e mi divertono troppo, infatti secondo me questo è l'unico cartone di "successo" dopo tutti i fallimenti di Chowder e Flapjack
 
Top
punkguitarist41-95
view post Posted on 19/1/2011, 23:13




ho visot solo l episodio pilota e sono sicuro che sara come chowder e flapjack se non peggio...non voglio giudcare epro...sono gia 6 anni che non mi apice cio che manda cartoon network come roba nuova
 
Top
gasdott95
view post Posted on 19/1/2011, 23:39




vabbè quello della mela verde era strano con l'elefante anzianaXD, però tipo l'episodio di sta sera era carino, cmq sono sicuro che è impossibile far cambiare idea a nicoXD
 
Top
tomo
view post Posted on 14/3/2011, 21:50




ha qualcosa di molto simile a flapjack...tipo la voce del protagonista, le situazioni "demenziali" (nel senso buono del termine) e assurde o inverosimili...
 
Top
gasdott95
view post Posted on 15/3/2011, 16:25




tomo la voce di Flapjack è di Tommaso Zalone (che ha doppiato anche Lil'd in Class of 3000) invece quella di Finn è di Alex Polidori (un Ragazzo che ha 15 anni e anche se cosi piccolo è molto bravo come doppiatore, visto che ha doppiatto moltissimi altri film e cartoni) e infatti le due voci sono molte diverse, ma forse ti sembrano uguali perchè sono tutti e due voci da bambini (anche se nella versione americana il doppiattore di Flapjack è un adulto, precisamente il creatore della serie, invece anche nella versione americana Finn è doppiato da un ragazzo), cmq per la demenzialita ti do ragione, infatti mi piace perchè il cartone ricorda molto quell'avventure assurde e demenziali di Mucca e Pollo, Leone il Cane Fifone, Ed, Edd & Eddy, Le Tenebrose Avventure di Billy & Mandy (però Adventure Time non arriva a quel livello) che divertono moltissimo, anche se infatti manca quel qualcosa che avevano quei vecchi cartoni e ricorda molto Le Meravigliose Disavventure di Flapjack e Chowder perchè molti disegnatori e scrittori e lo stesso creatore della serie hanno lavorato a queste due serie e solo "quello" stile un pò troppo bizzarro e serio hanno imparato quindi anche se in maniera minima lo stile di quelle due serie si rivedra sempre e possiamo solo sperare che nel tempo scompaia.
cmq secondo me c'è un buon rinnovamento nei cartoni di Cartoon Network e stiamo ritornado al successo dei bellissimi vecchi cartoni, e anche con la grafica stanno migliorando ritornado fantasiosi e divertenti (no come quella dopo la grafica della "Citta di CN", ma più in stile della grafica del primo logo) e forse anche se passeranno un paio d'anni CN riavrà una sua era D'ORO come lo ebbe con le sue prime produzioni, sperando che continuino in questo modo e non facciano altri sbagli come creare serie troppo ridicole, esagerare mettendo troppi anime (infatti adesso hanno dimuito di molto gli anime nella programmazione e hanno creato "CN Big Bang" dove trasmetteno serie d'azione e anime un pò in stile Toonami, ma solo il venerdi), mettere orribili serie tv o soap opere ed eliminando i vecchi cartoni dalla loro programmazione e cosi CN ritornera ai suoi vecchi bei splendori, no ritrasmettendo la stessa programmazione (intendo quella vecchia, anche se era la miglire) ma con uno stile del tutto nuovo e diverso, ma "buono".
 
Top
gasdott95
view post Posted on 15/3/2011, 19:15




no logico lo detto prima che i cartoni come Chowder e Flapjack e anche altri prima come Squirrel Boy, Quella Scimmia Del Mio Amico ed altri sono stati la rovina di Cartoon Network, ma adesso con i nuovi cartoni sembra che si stia riprendendo come con Adventure Time (che secondo me apparte per delle eccezioni è un cartone decente e divertente), anche se ho detto prima che come molti disegnatori e scrittori che fanno il cartone vengono "professionalmete" da serie come Chowder e Flapjack sanno fare solo quello stile, ma a piano a piano si sta entrando in uno nuovo stile molto migliore e quel tipo di storie stupide e ridicole e per niente divertenti nello stile di Flapjack stanno scomparendo, infatti gli episodi di Adventure Time apparte qualche eccezione non assomigliano per niente a Flapjack e a Chowder. Poi ovvio che al livello dei divertentissimi vecchi cartoni come Leone, Mucca e Pollo e Johnny Bravo sono ancora lontani ma tentando si stanno riavvicinando dobbiamo solo sperare che non sbaglino ancora, infatti adesso sto aspettando di vedere Regular Show in italiano per sapere veramente se è brutto o bello anche se dal poco che ho visto in inglese mi sembra orribile e noioso
 
Top
gasdott95
view post Posted on 15/3/2011, 20:16




lo guardi perchè ti piace di la verita :shifty: XD cmq ovvio che le vecchi serie sono le migliori ma e anche vero che non possono replicare a vita le vecchie serie anche se hanno successo il canale perderebbe molti ascolti perchè la concorrenza con gli altri canali di cartoni come Disney Channel, Disney XD e Nickelodeon è troppo forte e devono per forza creare qualcosa di nuovo per far aumentare gli ascolti, poi ovvio se non sono ingrado di fare qualcosa di decente è meglio tenere le vecchie serie, i vecchi loghi e le vecchie grafiche perchè altrimenti rischiano solo di far abbassare ancora di più gli ascolti ma questo dopo molti anni significherebbe chiudere il canale e quindi possono solo a tentativi cercare di ricreare una nuova "identita" al canale come pian piano stanno facendo adesso (infatti nico lo puoi dire anche tu questa grafica e logo sono molto più decenti di quello di prima, anche se non al livello di quello stupendo a scacchiera che rimara sempre il miglior logo secondo me), poi ovvio che lo sbaglio più grande che potrebbero fare è eliminare del tutto le vecchie serie dalla loro programmazione cosa che infatti adesso hanno capito.
cmq come ho detto prima la stessa cosa vale per le serie tv con le persone vere che infatti CN vedendo il grande successo delle altre serie di successo degli altri canali come Ned: Scuola di Sopravvivvenza, ICarly, Hannah Montana, Zack e Cody al Grand Hotel ed altre si è sentito costretto, credo, a provare a puntare sulle serie tv (vedendo l'insuccesso delle serie create in quel periodo) anche se qui ha fallito di brutto e le serie che creava facevano totalemte schifo che infatti dopo l'insuccesso di Jimmy Fuori di Testa le altre serie non sono nemeno state esportate al di fuori dell'America.
Poi nico anche la Hanna & Barbera anche se hanno creato tantissime serie di successo, famose, divertenti e bellissime anche loro ebbero degli anni in cui crearono serie che non piacevano per niente alle persone e che infatti ebbero pochissimo successo ma poi si sono sempre ripresi, quindi perchè non possono fare lo stesso i Cartoon Network Studios che dopo il "periodo buio" delle serie di poco successo non possa ricominare a creare nuove e divertenti serie basta darli una possibilta.
 
Top
gasdott95
view post Posted on 15/3/2011, 22:30




secondo me invece ti piace da morire e lo dici apposta che ti fa schifo ;) anche se devo ancora scoprire se tu e Re Ghiaccio avete una relazione seria :o: XD
cmq poi per fortuna per le serie tv la situaizone si sta tranquillizando visto che le soap opera orribili non vengono più trasmesse e le altre serie dopo l'insuccesso di "Perchè a me?" non sono state più ritrasmesse e alla fine secondo me tra le serie con le persone vere che sono arrivate su CN il migliore è propio Takeshi's Castle che alla fine e anche accettabile su CN anche se sarebbe stato meglio su un'altro canale, ma alla fine questa serie puo fare un'eccezione visto che è molto divertente e poi non lo trasmettono neanche molto quindi di spazio non ne occupa molto come Flor, però certo senza serie tv si potrebbe dare più spazio ai cartoni sia a quelli vecchi che a quelli nuovi.
Per Ben 10 anche se in molti lo odiano e lo ritengono la rovina di Cartoon Network (me compreso, perchè a causa sua hanno tolto molti cartoni vecchie) è ovvio che finche possono CN lo sfruttera fino allo sfinimento perchè è stato creato da loro ed è l'unico cartone che ha più successo ed è più conosciuto tra i bambini e porta sempre molti soldi a CN e quindi il cartone verrà trasmesso sempre e sicuramente per molti anni, come è successo con Le Superchicche che all'epoca erano famossisime in tutto il mondo e specialmente tra le femmine e CN vedendo che dopo un pò il fenomeno Superchicche è andato perduto non vuole fare lo stesso con Ben 10 cercando di farlo rimanere popolare e poi è ovvio che come si sa tra poco la serie finirà cercano in tutti i modi di creare un'altra serie di successo sembre con quello stile visto che ha gia avuto successo con Ben 10 anche se con Generator Rex hanno proprio fallito di brutto anche più di Ben 10 Adesso infatti potevano evitarsi Wakfu e Virus Attack, ma in fondo li fanno solo il venerdi sera e il sabato e la domenica quindi non mi sembra cosi grave e alla fine verranno tolti e nessuno più se li ricordera.
Per gli anime la situazione non mi sembra cosi grave in fondo trasmettono solo Bakugan e Bayblade, visto che hanno tolto del tutto anche Shin Chan, e l'unica cosa è che li trasmettono un pò troppe volte durante la giornata specialmente Bakugan ma purtroppo ha successo è colgono l'occasione trasmettendolo più volte al giorno sapendo che sono ascolti sicuri. Però almeno non vengono trasmessi tantissimi anime come facevano qualche anno fa.
Per le serie vecchie io sarei d'accordo ma tu pensa come farebbe CN ha concorrere con gli altri canali se trasmetterebbe solo cartoni vecchi e poi anche il canale al pubblico sembrebbe troppo vecchio ed obsoleto rispetto agli altri. Poi infatti vedrebbero il canale solo quei fan affezionati di quei cartoni (che non sono molti) e invece tutti i bambini non lo vedrebbero che come ha detto punk non piacciono i vecchi cartoni e preferirebbero molto di più vedere dei nuovi episodi di Spongebob, di I Due Fantagenitori o di Phineas & Ferb o altri nuovi cartoni che vedere cartoni che non li interessano molto, o almeno questo è secondo l'idea di punk che infatti mi ha fatto pensare altrimenti io la pensavo uguale a te nico. però non dico che non dovrebbero più trasmettere le vecchie serie infatti quello sarebbe uno sbaglio perchè perderebbero gli ascolti dei "Fan" delle vecchie serie ma dovrebbero dare spazio anche alle nuove serie come è successo tempo fa appena arrivarono le prime serie di CN che presero il posto dei cartoni Hanna & Barbera perchè ormai il loro tempo di splendore è passato e devono far passare in vista i nuovi cartoni (se ovviamente se lo meritano, quindi se sono serie decenti e divertenti) perchè purtroppo con il tempo devono accontentare sempre per profitto le nuove generazioni di bambini e come sono di più dei "fan" danno la precedenza a loro a volte dimenticandosi addirittura dei vecchi cartoni.
Poi ti faccio un'altro esempio se sarebbe come dici tu I Flintstones, Tom & Jerry, I Jetsons, I Puffi, e altre serie Hannah & Barbera che avevano tantissimo successo se fossero state ritrasmesse per sempre e non avrebbero creato nuove serie adesso non ci sarebbero serie come Mucca e Pollo, Leone il Cane Fifone, Ed, Edd & Eddy, Johnny Bravo, Il Laboratorio di Dexter e molte altre.
Quindi io dico che secondo me Cartoon Network dovrebbe fare nuove serie però sforzandosi di farne di decenti, divertenti e interessanti sia che siano di azione, avventure o di divertimento, di propporre anche cose nuove come Wakfu e Virus Attack come in fondo facevano anche prima con serie non americane ma non di azione che all'epoca non avevano molto successo (come The Mask, Il Cane Mendoza, Gli Astromartin, I Gemelli Cramp, Corneil e Bernie ed altre) anche se io sono stufo delle serie d'azione e preferisco di gran lunga i cartoni divertendi e spensierati come lo è chiaramente I Gemelli Cramp. Per gli anime finche non esagerano sono d'accordo intanto anche prima li trasmettevano specialmente su Toonami e poi ade esempio Shin Chan è divertente e puo anche starci su CN basta sempre che non esageri.
In fine dico secondo me che adesso CN, da dopo la sua programmazione migliore (secondo me quella intorno al 2001-2005/6), prima del cambio della grafica e del logo per la prima volta dove in seguito CN sprofondo del tutto, adesso finalmente si sta riprendendo avvicinandosi ad una programmazione buona perchè trasmette molto i cartoni vecchi, trasmette pochi anime senza esagerare, trasmette anche nuovi cartoni senza esagerare, mette serie con persone vere, per variare la programmazione, decenti e senza occupare tantissimo spazio e trasmettono serie non americane per variare la programmazione solo durante il fine settimana quindi dalla programmazione che era solo Ben 10, Flor e anime a volonta credo che il canale sta migliorando in tutti i sensi anche con la grafica e con lo stile dei nuovi cartoni e credo di aver finitoXD
 
Top
gasdott95
view post Posted on 16/3/2011, 18:12




questo è anche vero ma chi ti dice come aveva detto punk che ai bambini di adesso piacciano i vecchi cartoni, ad esempio questo ragionamento avrebbe dovuto funzionare anche per Boomerang dove venivano trasmessi solo i vecchi cartoni Hanna & Barbera ma come hai bambini quelle serie non piaccievano e visto che la maggior parte degli ascolti del canale sono i bambini (solo perchè appunto non metteno le vecchie serie, infatti io quando trasmettono la vecchia serie di Scooby Doo me lo vedo sempre) hanno visto che mettere nuove serie e un pò vecchi di vecchi serie più tendendi ai bambini hanno più ascolti, o almeno credo visto che questa è l'unica ipotesi logica che spiega il motivo di Boomerang ti togliere moltissimi vecchi cartoni e di mettere solo cartoni idioti e infantili, come ad esempio ad aprile su Boomerang inizia la serie dei Cuccioli Cerca Amici che è stata gia trasmessa da Italia 1.
Poi nico quello che dici tu è anche vero infatti adesso su Cartoon Network trasmettono moltissime volte al giorno Leone il Cane Fifone probabilmente perchè apparte che lo seguono molti fan della serie lo seguono anche molti bambini di "adesso" a cui piace la serie e lo seguono con piacere. Solo che volevo dire che lo stesso dovrebbero puntare a creare nuovi cartoni per potere aumentare la popolarita del canale e per far vedere anche qualcosa di diverso, però assolutamente non devono tolgiere i vecchi cartoni infatti anche CN America lo ha capito è trasmette molti cartoni vecchi dopo molto tempo e allo stesso tempo trasmette anche cartoni vecchi.
 
Top
gasdott95
view post Posted on 16/3/2011, 18:49




ecco hai capitoXD infatti ad esempio Adventure Time si avvicina abbastanza allo stile delle vecchie serie :B): finalmente abbiamo finitoXD adesso bisogna sperare per Regualr Show, The Looney Tunes Show e per quell'altro cartone che ti avevo fatto vedere
 
Top
gasdott95
view post Posted on 16/3/2011, 19:21




io ho visto solo l'episodio pilota in inglese e mi ha annoiato molto, forse perchè era inglese, ma solo qualche scena mi aveva divertito un pò, quindi io aspetto di vederlo in italiano per giudicarlo, ma da come ho letto che quiesta serie gioca molto sulle battute divertenti forti per i ragazzi come parolacce e come in Italia probabilmente verrà censurato come in Inghilterra la serie dovrebbe essere ancora più noiosa, schiocca e orribile
 
Top
punkguitarist41-95
view post Posted on 16/3/2011, 19:56




allora...questa serie l ho giusto vista un po in inglese e mi è sembrata orribile...quando la emtteranno su boing (e non credo di aspettare molto) vlautero com è da un punto di vista oggettivo anche se gia so che non mi apicera...oramai cio che manda cartoon entwork da diversi anni non mi va piu giu..diciamo da qunado passò a sky gia alcuni cartoni non mi convincevano(l unico che mi è davvero piaciuto un botto fu billy e mandy)..pero se devo essere oggettivo degli show nuovi che non mi sono paicuti alcuni decenti ci sono nonostante non mi piacciano granche come:
-KND:per un certo periodo mi apiceva ma poi è risultato un po noioso pero sono sicuro che se avesse avuto un po piu di successo sarebbe potuto diventare un ubon cult dell animazione (alla fine le potenzialità le aveva)
-gli amici immaginari:un po noioso per me ma sicuramente molto originale
-camp lazlo:abbastanza carino e divertente...è qeullo che prefeirsco tra quelli venuti dopo il 2004 circa

mentre invece:
-quella sicmmia del mio amico: stupidissimo...la trama intera ruota intorno al culo di una scimmia
-squirrel boy: gia melgio del succitato ma rimane noioso e stupido
-robotoby:una palla
-polli kung fu:penoso e dire poco...uno de peggiori
-my giant friend:forse il peggiore cartone che abbia mai visto
-chowder:bastao interamente su rutti e scoregge...comicita davvero infantile
-flapjack:di una noia e di una stupidità mortale...l unico pregio è che è piu caratteristico di qeusti qui
-hero 108:cagata assoluta

quindi la rovina di cartoon entwork infatto di carotni (lasicamo perder anime,telenovleas e serie di ben 10...parlaimo solo di carotni) sono questi carotni qui i quali a differenza dei vecchi usano una stupidita che non fa ridere...l elemnto "stupidità" puo essere ottimo se lo sai suare facendo cartoni meravigliosi (vedi mucca e pollo e doanto fidato)....ma se usato nel modo sbagliato ti porta a un cartone idiotissimo.....ora non so come sara questa serie anche se non mi aspetto nulla di granche ma magari riesco ad elevarlo a flpajack...chissa....comunqeu io vorrei tanto che cartoon entwork nel pomeriggio rimetesse ed edd eddy e anche la nuova serie di leone cane fifone (appena uscirà)....piu ovviamente tutti i classici...e cosa ottima a mio aprere sarebbe variare la programmazione notturna coi vecchi carotni ...mettere i gemelli cramp,scemo e + scemo,what a cartoon...poi anche mendoza,gli astromartin etc...
 
Top
tomo
view post Posted on 16/3/2011, 22:21




ricordo solo che cartoon network iniziò a calare nel periodo in cui levarono hi hi puffy ami yumi...non perchè levarono hhpay, anche se come sapete era quello che preferivo, ma perchè dato che era quello il periodo in cui guardavo di più cn fu quello il periodo in cui mi accorsi maggiormente delle differenze tra nuovo e vecchio che si creavano pian piano...poi venni a sapere del fattaccio che proprio in quel periodo era arrivata a cn la nuova amministrazione
levato hhpay (sempre preso a titolo d'esempio), per un pò non feci più caso al canale, ma a quanto pare pian piano levarono molte più cose e molte cose vecchie si sostituirono con le nuove scaruse
la città di cn pian piano cessò di esserci, arrivederci e grazie al vecchio cn, salve al nuovo cn di anime e live

l'unico live in cn prima di quelle serie a tele-film era quella che veniva definita "la grande eccezione", cioè le scene in cui apparivano le puffy ami yumi in hhpay
e sottolineo, veniva definita all'epoca "una grande eccezione"
 
Top
punkguitarist41-95
view post Posted on 16/3/2011, 23:58




le puffy pure erano decenti anche se mi apicciono piu o meno come gli amici immaginari....ma alla fine li elevo a chowder,scimmia amico,polli kung fu etc....è vero con l sucita di quel cartone cn inzio a sputtanarsi anche se gia stava leggermente inziando a decadere
 
Top
punkguitarist41-95
view post Posted on 30/3/2011, 21:16




datti una calmata....ho espresso il mio aprere secondo il mio punto di vista
 
Top
92 replies since 16/12/2010, 20:16   26818 views
  Share