Adventure Time

« Older   Newer »
  Share  
gasdott95
view post Posted on 30/3/2011, 22:47




rosso senza braghe mi fà piacere vedere gia che Adventure Time sta piacendo ad altre persone (quanti anni hai?), però qui tutti possono esporre le loro opinione siamo su un forum libero (apparte per insulti ecc) e c'è a chi possa piacere una cosa e a chi puo fare del tutto schifo, quindi se leggi che ad alcuni utenti Adventure Time fà schifo vuol dire solo che non li piace (ma questo credo che tu gia lo sappiaXD) ed ha semplicemente espresso la sua opinione nel forum, anche se spero che quando faranno il cartone su Boing la serie piacera anche a punk asd
cmq ritornando quello che avevi detto punk putroppo credo che tu abbia indovinato perchè la rovina di Cartoon Network è iniziata dal momento che sono iniziati ad arrivare i nuovi cartoni stupidi e brutti che avevano messo togliendo molto spazio ai cartoni che per quasi 5-6 anni avevano reso famoso CN in tutto il mondo e per colmare i pochissimi ascolti delle nuove serie CN si è sentita costretta a trasmettere più anime e telefilm cercando sempre di avere più ascolti provando con un nuovo genere di programmazione, togliendo cosi quel poco spazio ai vecchi cartoni che furono cancellati dalla programmazione quasi tutti uno dopo l'altro, e facendo rimanere per forza quei nuovi cartoni che avevano poco successo perchè si trovavano ancora in produzione e non potevano cancellarli. Cosi facendo CN ebbe un periodo di successo con Flor, Ben 10 togliendo anche quei pochi cartoni originali e quei cartoni nuovi, dopo essere stati cancellati, dalla programmazione. Adesso almeno CN ha capito, come hai detto tu punk, che trasmettere vecchi cartoni è una parte essenziali di una buona programmazione, ritrasmettendo Leone e Mucca e Pollo (anche se forse ad Aprile lo tolgono!!!), anche se potrebbero trasmetterne molti di più facendo tipo anche delle maratone qualche sabato o domenica trasmettendo per 1 o 2 ore una maratona di un vecchio cartone e se ha molto successo ritrasmetterlo regolarmente ogni giorno, visto che hanno molto spazio occupato da cartoni inutile che potrebbero togliere, come le troppe repliche di Ben 10 e di Le Nuove Avventure di Scooby Doo (che almeno ritrasmettono qualche vecchia serie alla fine questa diventa noiosa) o My Giant Friend, Robotboy (che fanno anche la notte) e Hero 108
 
Top
view post Posted on 30/3/2011, 22:56
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,592

Status:
Anonymous


davvero ci sono maratone di cartoni vecchi? mi puoi dire quali finora?
 
Top
gasdott95
view post Posted on 30/3/2011, 23:08




nessuna (anzi ci sarebbe la maratona di Takesh's Castle a Pasqua ma niente di che asd) XD cmq volevo dire che era una bella idea se facevano delle maratone di cartoni vecchi il sabato e la domenica, specialmente di quelli che hanno pochi episodi come Ovino và in Citta, Mike, Lu & Og e La Squadra Del Tempo e poi il cartone della maratona che fà più ascolti dovrebbe essere rimessa nelle programmazione giornaliera
 
Top
punkguitarist41-95
view post Posted on 30/3/2011, 23:09




sicuramente se cè un cartone che si sono resi conto che è essenziale per loro è leone cane fifone.....non a caso lo mandano 7 volte al giorno...pure boing l a manda circa 3-4 volte al giorno...almeno leone non celo leveranno mai...lo stesso penso anche di mucca e pollo....cosa invece che mi sorprende (piacevolemtne) e che non hanno (fortunatamente) tolto i gemelli cramp...in italia ha avuto un successo enorme sto cartone molto piu che in america...bisognerebbe andare fieri di un carotne del genre invece che essere fieri di essere uno dei pochi (l unico insimem alla spagna) a mandare flor e telnovelas varie
 
Top
view post Posted on 30/3/2011, 23:09
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,592

Status:
Anonymous


sarebbe veramente bello, comunque se tolgono mucca e pollo sarà triste ancora più di prima T_T
 
Top
punkguitarist41-95
view post Posted on 30/3/2011, 23:09




sarebbe un diea fantastica quella della amratona...idea fantastica è impossibile
 
Top
gasdott95
view post Posted on 30/3/2011, 23:20




si purtroppo, ma di sicuro CN non sprecherebbe un pomeriggio per fare una maratona di cartoni vecchi invece di trasmettere Ben 10 e altre cavolate, anche se poi la maratona dalla 8 di mattina fino alle 8 di sera di Ben 10 si puo fare
 
Top
punkguitarist41-95
view post Posted on 30/3/2011, 23:26




infatti...non è cambiata solo la gestione..è ca,biata la concezione di ifannzia e del rapporto ocn la tv...a 5 anni la tv è uno dei fattori che da un certo punto di vista ti "educa"....ben 10,flor'bakugan...dico solo qeusto...come possono questi programmia EDUCARE un bambino ad ESSERE REALEMNTE un bambino..divemta solo uno schiavo in mano alla televisione..e i genitori (deficientei) non lo capiscoono e non lo vogliono capire
 
Top
gasdott95
view post Posted on 31/3/2011, 00:01




i genitori di adesso la maggior parte se ne fregano dei bambini e specialmente di quello che vedono in tv, visto che la maggior parte delle famiglie divorzia e si separa e i bamni tocca crescere con cavolate come Ben 10, Bakugan e soap opere che li fanno ancora più rincretinire e li fanno stare in un mondo che nella vita realae non esiste per niente e poi tutti quando un ragazzo si droga, mette in cinta una ragazza o si umbriaca si lamentano e se la prendono tutti con loro invece che con i genitori che se ne fegano, del governo che ha un presidente che fa parte della mafia e che scopa le minorenni e di una televisione che fa vedere solo cavolate che fanno sembvre di più rincretinire i bambini.
ma purtroppo questa è la televisione che vende e solo noi che ricordiamo quei bei vecchi tempi facciamo la differenza.
 
Top
gasdott95
view post Posted on 31/3/2011, 00:23




anche se me lo hai dovuto tradurreXD hai ragione però non dobbiamo anche essere bloccati sempre con i vecchi cartoni io infatti ai nuovi cartoni do sempre una possibilità sperando sempre in una serie divertente e semplice come quelle vecchie, ma quasi sempre mi deludono come Generator Rex, anche se Adventure Time si avvicina abbastanza apparte per qualche scena e battuta allo stile di Flapjack e Chowder che non fanno ridere, adesso aspetto Regular Show che sembra uno dei più seguiti in America perchè come ti avevo detto nico è uno stile di comicita molto esplicita e di doppi sensi, appunto perchè visto in inglese non fà molto ridere anche se Inghilterra è stato censurato quindi probabile lo sarà anche in Italia e se ci tolgono l'unica cosa che fà ridire non credo che avrà molto successo oltra all'America. ecco vi metto il video di uno show americano che fa vedere tutte le scene più sconce della tv americana durante la settimana e se arrivate verso la fine del video vedete una scena molto sconcia di Regular Show e vedendo questo mi chiedo se veramente questo cartone ha successo, mi pare impossibile!!!



Edited by gasdott95 - 1/4/2011, 17:29
 
Top
view post Posted on 1/4/2011, 16:32
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,592

Status:
Anonymous


Cito gasdott da msn: è incredibile che un cartone che fa vedere cazzi di distributori di caramelle abbia successo
 
Top
gasdott95
view post Posted on 1/4/2011, 16:40




vi di una notizie che ho scoperto poco fà è stato annunciato al convegno di fine Marzo di Cartoon Network a New York che ci sarà un film di Adventure Time e anche un crossover con Regular Show e che verrà lanciato una serie di giochi, prodotto dalla Mattel, e un videogioco che uscira verso la fine del 2011 su 3DS, PS3, Wii e Xbox 360.
Io ovviamente sono felicissimo per la notizia del film visto che Adventure Time è mi sta piacendo e di sicuro il film sarà incredibile, anche se non credo farà piacere a molti del forum. per il crossover credo che uscirà orribile visto che Regular Show sempra un cartone orrendo e non vedo l'ora che esce il videogioco di sicuro sarà bellissimo :wub:
 
Top
gasdott95
view post Posted on 1/4/2011, 23:49




SPOILER (click to view)
le notize sul film, sul videogioco, sulla serie di giocattoli e sul crossover con il cartone Regular Show sono tutte false e sono dei Pesci D'Aprile, anche se a me che piace abbastanza la serie mi sarebbe piaciuto se avrebbero fatto veramente il film su Adventure Time
 
Top
rosso senza braghe
view post Posted on 9/4/2011, 12:30




vabbè a me piace flapjack e chowder questo cartone per me è figo comunque aspetto che arrivino su cn a tutto reality,skunk fu e 6teen

gasdott95 tu hai ragione ognuno ha i suoi gusti siamo in un forum a me piace adventure time e anche a te ma a te non piace flapjack mentre a me si scusate se vi ho insultato

non farò più il tipo da south park (significa che non vi insulterò più)
 
Top
view post Posted on 9/4/2011, 14:19
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,592

Status:
Anonymous


a tutto reality non arriverà su CN ormai è di K2, gli altri 2 non si sa nemmeno se arrivano su CN...comunque presentati o ti dovrò bannare...
 
Top
92 replies since 16/12/2010, 20:16   26818 views
  Share