Adventure Time

« Older   Newer »
  Share  
rosso senza braghe
view post Posted on 13/4/2011, 16:41




e chi te lo dice che non arriverà mai in USA l' hanno fatto
 
Top
view post Posted on 13/4/2011, 16:48
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,592

Status:
Anonymous


ormai sta su K2 -.-' comunque presentati che al prossimo messaggio senza presentazione scatta il ban.
 
Top
tomo
view post Posted on 14/4/2011, 15:17




a tutto reality su cartoon network sarebbe un ulteriore scalino verso...il basso

mi è capitato di vedere qualche puntata...ma è...non saprei dire...demenziale si descrive più o meno...
 
Top
view post Posted on 14/4/2011, 16:15
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,592

Status:
Anonymous


vero è una ca**ata
 
Top
gasdott95
view post Posted on 17/4/2011, 06:58




rosso appunto siamo in forum ed è fatto per poter lasciar libere le proprie idee e pensieri, ci saranno sempre persone che avranno pensieri diversi dei tuoi (ma anche al di fuori di un forum, nella vita reale basta vedere le guerre in Iran, in Libia, gia basta vedere le inutile discussioni tra i nostri politici italiani) questo non significa insultare e offendere pesantemente, poi ovvio tu puoi dire "per me fa schifo un cartone ma mi piace Adventure Time", puoi anche entrare in discussione con un'altro utente per vedere perchè a lui piace e a te no, ma non puoi pretendere che a lui deve piacere per forza il cartone solo perchè piace a te, come ad esempio faccio io con Ben 10, a me non piace e dico che fa schifo e che inutile, ma non lo dico per rispondere male a qualcuno e quasi mai non lo insulto neanche pesantemente perchè so che la serie piace a molte persone e come a me non piace sentire che ad esempio che Leone è una merda o una cazzata di cartone (apparte che non è prorpio veroXD). Poi vedi se tu saresti semplicemnte entrato in discussione io ti avri anche potuto dire che alcuni episodi di Adventure Time non mi piacciono, ma invece come molti tu reagisci male ai nostri commenti e invece di provare a capire cosa non ci piace o coi piace ai preferito far valere le tue idee insultanto anche altri cartoni che in questa discussione non c'è ne entrano niente. Comunque seriamente se vuoi ancora commenatre sul forum presentati non possiamo fare una eccezione per te e poi per Flapjack a me non piace però tipo qualche episodio della prima stagione e della terza e anche lo special di Natale mi sono un pò piaciuti, anche se non erano ganchè, vanno bene solo per passare una decina di minuti davanti la televisione, senno tutti gli altri episodi e la trama non mi sono mai sembrati interessanti e gli episodi molte volte annoiavano e mi hanno fatto divertire pochissime volte quasi mai (appunto apparte per quei 2 o 3 episodi), appunto non lo vedo mai solo quando mi capita, ma preferisco sempre non vederlo.

Invece per "A Tutto Reality" che è anche un pò carino per quei pochi episodi che ho visto e di sicuro sono sempre più divertente dei veri reality di adesso come "Il Grande Fratello", "l'Isola Dei Famosi" e cazzate del genere e infatti il cartone fa proprio, diciamo, una specie di satira divertente e demenziale su i veri reality, ma cmq non arriverà di sicuro su CN altrimenti sarebbe gia arrivato da molto tempo fà (visto che su altri CN europei viene trasmesso ormai da tantissimo tempo) e poi i diritti ormai c'è l'ha K2 e se lo puo anche tenereXD per "Skung Fu" e "6teen" forse te li sei persi ma sono gia andati in onda su Rai Gulp (quindi non credo siano molto belliXD). Precisamente "6teen" è stato trasmesso su RaiSat Smash Girls dal Gennaio 2009 e su Rai Gulp dal Febbraio 2010, invece "Skung Fu" su RaiSat Smash dal Gennaio 2008 e su Rai Gulp dal Marzo 2008, quindi di sicuro non arriveranno su Cartoon Network.
 
Top
rosso senza braghe
view post Posted on 18/4/2011, 17:34




gasdott95 mi dispiace ma me li sono persi
comunque i più belli per me sono
-ed edd n eddy
-johnny bravo
-il laboratorio di dexter
-leone
-mucca e pollo
-le superchicche
-donato fidato
-billy e mandy
-adventure time
-foster
i brutti
-flor
-teenangels
-shin chan
-hero 108
-star wars
-generator rex
-wakfu
 
Top
tomo
view post Posted on 18/4/2011, 19:26




CITAZIONE (rosso senza braghe @ 18/4/2011, 18:34) 
gasdott95 mi dispiace ma me li sono persi
comunque i più belli per me sono
-ed edd n eddy
-johnny bravo
-il laboratorio di dexter
-leone
-mucca e pollo
-le superchicche
-donato fidato
-billy e mandy
-adventure time
-foster

hi hi puffy ami yumi non ce lo metti?
 
Top
rosso senza braghe
view post Posted on 19/4/2011, 18:00




tomo non lo conosco
 
Top
view post Posted on 19/4/2011, 18:36
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,592

Status:
Anonymous


senti ... questo è l'ultimo avvertimento dopo c'è il ban... se non ti presenti non puoi postare, se non leggi il regolamento non puoi stare quà
 
Top
rosso senza braghe
view post Posted on 21/4/2011, 10:55




nico plank 97 fatti affari tuoi e smettila di dirmi queste cose che non capisco smettila di dirmi cose senza senso
 
Top
tomo
view post Posted on 21/4/2011, 10:58




CITAZIONE (rosso senza braghe @ 21/4/2011, 11:55) 
nico plank 97 fatti affari tuoi e smettila di dirmi queste cose che non capisco smettila di dirmi cose senza senso

sta dicendoti che dovresti andare nella sezione presentazioni e aprire un tread di presentazione, come prevede di solito il regolamento di tutti i forum
clicca qua e ti ci trovi, poi fai nuovo tread e scrivi la presentazione

Edited by tomo - 21/4/2011, 11:59
 
Top
rosso senza braghe
view post Posted on 21/4/2011, 13:44




in queste 2 ore e mezza mi sono dispiaciuto che non sapevo se c'era un regolamento adesso però lo so adesso saremo per sempre amici!
 
Top
view post Posted on 21/4/2011, 14:14
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,592

Status:
Anonymous


si però presentati
 
Top
punkguitarist41-95
view post Posted on 24/4/2011, 10:52




allora rosso...voglio cercare di venirti incontro...dato che a noi tutti piacerebbe averti nel forum perche comunque ti piacciono i carotni che piacciono alla maggior parte ti spiego semplicemente in pochissimi passi cio che devi fare
1)appena entri nel forum clicca dove cè scritto " benvenuti"
2)una volta entrato nella sezione benvenuti clicca sul ruquadro a destra dove cè scritto N.topic
3)una volta entrato nella sezion n.topic dai un titolo alla tua presentazioen dove cè scritto titolo e nel rettangolo grigio scivi praticamente il tuo nome,i carotni che ti paicciono,da dove vieni in poche parole ti presenti
4)dopo che hai scritto tutto clicca nel rettangolino dove cè scritto "invia una nuova discussione"
 
Top
Hensy
view post Posted on 13/5/2011, 09:05




devo ammetterlo queste puntate non sono granchè ma io seguo la serie in tv e vi assicuro che queste puntate non sono nemmeno 1\100
di quello che sono le altre puntate
perchè è divertente anche a volte in un modo un pò cattivo hahaha
ma sopratutto ha un umorismo abbastanza originale non solo per gli altri cartoni di cartoon network ma per tutti i cartoni del mondo mondo mondo
 
Top
92 replies since 16/12/2010, 20:16   26818 views
  Share