Ben 10: Ultimate Alien

« Older   Newer »
  Share  
punkguitarist41-95
view post Posted on 21/12/2010, 18:56 by: punkguitarist41-95




infatti....lo stesso discorso di ben 10 lo faccio su flor...oramai il successo di cartoon network si basa solo e unicamente su questi due programmi che sono i piu conosciuti e talvolta,purtroppo,i piu amati dalla nuova generazione che segue CN...i cartoni vecchi vengono messi terribilmente in ombra ma non mi riferisco solo ai grandi classici come leone,ed edd eddy etc....ma anche ai cartoni vecchissimi del 2000/2001 mandati in onda un annetto e mezzo e poi morti e sepolti in un dimenticatoio a forma di bara che non verra mai riaperto...non mi vergogno affatto di dire che cartoon network ora mi fa altamente CAGARE da tutti i punti di vista...non mi riferisco solo ai programmi ma proprio al messaggio sbagliato che oramai vogliono indurre ovvero:"seppelliamo i cartoni che ci hanno dato il pane e sostituiamoli con questa roba che ci portera molti piu soldi...non importa se fotteremo la mente dei ragazzini che ci guardano con programmi idioti(ben 10,flapjack) e diseducativi(flor,titeuf,teen angels)...l unica cosa importante sono i soldi "...i primi a essere puniti dopo questi bastardi della nuova gestione sarebbero i genitori...oramai la nuova generazione sta crescendo con valori e ideali sbagliati sotto ogni punto di vista e cio è anche colpa dei genitori che parcheggiano i film davanti a un televisore ignari della merda che possono assorbire(e non mi riferisco solo a cartoon network ma in generale...come amici,grande fratello etc...)....non pensate che io stia esagerando..mi basta uscire di casa o anche solo aprire facebook per rendermi conto di quanta merda ci sia nel cervello dei ragazzini.....oramai tutto cio che non è piu di questa epoca(2008/2009...ma non mi riferisco solo ai cartoni ma in genreale) viene considerato vecchiume,qualcosa che gia ha fatto il suo tempo e di conseguenza che deve essere scaricato e sostitutito da altra roba piu moderna solo per i soldi...che schifo tutto cio...per evitare che i nostri bei cartoni vengano dimenticati dobbiamo continuare a ricordarli senza dimenticarli mai...potranno uccidere un cartone ma non la memoria di coloro che ci sono cresciuti vedendolo e adorandolo...mi pento di non avere chiesto quando ero piccolo a mio padre di registrarmi gli episodi dei miei cartoni perche non avrei mai potuto immaginare da che cosa sarebbero stati sostituiti.
PS.scusate se mi sono allargato ma necessitavo di sfogarmi contro sta merda

Edited by punkguitarist41-95 - 21/12/2010, 19:01
 
Top
21 replies since 20/12/2010, 19:02   1945 views
  Share