Wakfu

« Older   Newer »
  Share  
gasdott95
view post Posted on 14/2/2011, 19:37




Wakfu

image

Titolo Originale: Wakfu
Titolo Italiano: Wakfu
Creato: Basato sul famosissimo videogioco Wakfu
Prodotto: Ankama Animations
Episodi: 52 Per 2 Stagioni (In Continuo), 1 OAV
Inizio-Fine: 2008-Presente



La nuovissima serie francese divenuta gia molto famosa in Francia prodotta dallo Studio Ankama, stessa casa produttrice del famosissimo videogioco di ruolo Wakfu su cui è basata l'omonima serie che dopo aver riscosso molto successo oltre che in Francia, Germania, Spagna ed anche Regno Unito verrà trasmessa in Italia in prima tv italiana su Cartoon Network Italia da venerdi 18 Febbraio 2011 con i primi due episodi e a seguire solo ogni venerdi verranno mandati in onda tutti gli episodi, infatti la serie per tutta Febbraio verrà trasmessa solo di venerdi con i due episodi. La serie verrà trasmessa solo nel blocco dell'azione, del venrdi sera, di Cartoon Network "CN Big Bang" al posto dei nuovi episodi della famosissima serie dei Cartoon Network Studios "Ben 10: Ultimate Alien".
La serie si basa sulla una antica leggenda in cui si racconta che molto tempo fà un gigantesco orco volendo conquistare il cuore della donna che amava riusci in una impresa incredibile: riunire i sei Dufus, delle uova di drago dai poteri incredibili. Ma i Dufus insieme invece di apportare benefici cominciarono a distruggere tutto e tutti. Disperato, L'orco si rifugiò in solitudine e pianse a lungo cosi le sue lacrime nutrirono la Terra per secoli. Mille anni dopo la Terra è in una situazione devastante, infatti il clima è impazzito, tutto e distrutto e i saggi, cercando disperatamente di capire l'origine del cataclisma, intuiscono che Wakfu, l'energia primordiale creatrice del mondo è fortemente disturbata, ma per molti anni a venire nessuno fù capace di far tornare il sereno sulla terra.
Ed in questo mondo fantastico inizia l'epica storia di un'orfano che affronta le insidie del mondo per scoprire la sue vere orgini, ma non sa che presto verrà risucchiato in un'avventura il cui esito sarà cruciale per le sorti del mondo. Il nome del protagonista è Yugo, un bambino dai poteri misteriosi con i quali cercera in tutti i modi di scoprire le sue radici e e le origini del suo popolo: i Elatrop. Durante il suo cammino, altri viaggiatori si uniscono a lui: Ruel Stroud, un vecchio cacciatore di tesori, piuttosto scaltro e tirchio; Tristepan, un giovane stravagante un pò svampito, ma molto coraggioso; Amelia, una principessa in fuga, tanto bella quanto ribelle e la sua guardia del corpo Evangeline, pragmatica e intelligente, e il più fedele dei compagni e infine c'è Az un uccelino goloso e fifone. In Italia la casa produttrice del cartone è stata premiata come Miglior Studio D'Animazione ai Cartoon on The Bay ed il cartone si è confermato in Francia come il cartone più guardato dai francesi dai 4 ai 14 anni, raccogliendo in media 1 milione di telespettatori ogni settimana. Il cartone, basandosi sul background del gioco onlinea, è il risultato di un mix di animazione manuale (Tradizionale) e di animazione 2D, realizzata al computer.

Cartoon Network Promo - Wakfu

image



Wakfu - Il Bambino Della Nebbia



Mini Wakfu - Stufato Speciale Per Tritepin



All'inizio pensavo che la serie facesse totalmente schifo e che Cartoon Network stava per trasmettere un'altra serie inutile che toglie solo spazio ad altri cartoni molto pù belli, ma dopo aver letto la trama credo che sia meglio vedere i primi due episodi prima di giudicare com'è la serie e poi per fortuna lo trasmettono solo il venerdi al posto di Ben 10: Ultimate Alien quindi almeno non prende il posto di nessuna serie bella di Cartoon Network, però certo che sono indioti a Cartoon Network tolgono una serie schifosa per metterne una ancora peggio. Appena verranno trasmessi i primi episodi l carichero sul topic cosi tutti potranno vederlo e potranno farsi una idea della serie!

Edited by gasdott95 - 25/2/2011, 10:17
 
Top
view post Posted on 14/2/2011, 20:45
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,592

Status:
Anonymous


cazzata del secolo
 
Top
gasdott95
view post Posted on 14/2/2011, 21:34




lo credo anche io, ma sono curioso di vedere il primo episodio perchè mi sembra impossibile che se fa cosi schifo è strano che in francia sia diventato cosi famoso, quindi o la serie è decente o i francesi sono dei grandi deficenti che non capiscono un cazzo di cartoniXD
 
Top
view post Posted on 14/2/2011, 21:35
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,592

Status:
Anonymous


io dico la seconda...fa schifo sta seriee i francesi sono idioti
 
Top
gasdott95
view post Posted on 14/2/2011, 21:40




bè in effetti ai francesi piace molto Titeuf, e titeuf puo piacere solo ai deficenti o ai malati di mente asd
 
Top
view post Posted on 14/2/2011, 21:47
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,592

Status:
Anonymous


giusto xD
 
Top
punkguitarist41-95
view post Posted on 14/2/2011, 23:05




ricordatevi che i frnacesi hanno fatto anche gli astromartin e corneil e bernie...comunqe so gia che sara una cazzata sta robaccia
 
Top
gasdott95
view post Posted on 15/2/2011, 09:19




ecco appunto, anche se infatti negli ultimi periodi la Francia sta facendo solo cartoni idioti, cmq una cosa è sicura che la serie togliera solo spazio a Ben 10 e no a qualche cartone belloXD
 
Top
tomo
view post Posted on 12/3/2011, 17:29




l'ho visto di sfuggito ieri sera, son rimasto due minuti ad osservare e...
ho visto solo un mucchio di immagini che si muoveva a 300 all'ora, che poco si capiva cosa stava accadendo
peggio di un documentario di history channel

Edited by tomo - 1/4/2011, 21:05
 
Top
rosso senza braghe
view post Posted on 4/5/2011, 20:24




a me non piace per niente avete ragione tutti stavolta
 
Top
punkguitarist41-95
view post Posted on 4/5/2011, 20:46




rosso ricorda una cosa...qui non si tratta di aver torto ho ragione...ognuno ha i pareri..devo dire una cosa...in qeusto forum parecchia gente non li rispetta o lo fa in modo insidioso
 
Top
gasdott95
view post Posted on 4/5/2011, 21:43




a che cosa di preciso o a chi ti riferisci punk?
 
Top
Hensy
view post Posted on 5/5/2011, 00:19




salveee atu sono nuovo hahahaha
pom io ho visto wakfu non diventerà il mio cartone preferito perchè non mi appasiona anche perchè il mio cartone preferito è adveture timeeeeee
però in ogni caso credo che wakfu sia fatto bene e abbia uno stile di animazione più tosto dinamico
volevo chiedervi anche se potete mettere altre puntate di adventure time?sig sig(è come una droga) hehe
e anche come faccio a mettere un immagine?
scusate ho fatto un commento alcunato robotico però però tra un pò mi ambiento
 
Top
eddyww
view post Posted on 5/5/2011, 16:36




pere me e' solo un cartone che rovina cartoon network
(so tornato!!!)
 
Top
TURTWIG5
view post Posted on 5/5/2011, 16:38




CITAZIONE (Hensy @ 5/5/2011, 01:19) 
salveee atu sono nuovo hahahaha
pom io ho visto wakfu non diventerà il mio cartone preferito perchè non mi appasiona anche perchè il mio cartone preferito è adveture timeeeeee
però in ogni caso credo che wakfu sia fatto bene e abbia uno stile di animazione più tosto dinamico
volevo chiedervi anche se potete mettere altre puntate di adventure time?sig sig(è come una droga) hehe
e anche come faccio a mettere un immagine?
scusate ho fatto un commento alcunato robotico però però tra un pò mi ambiento

Devi presentarti.
 
Top
43 replies since 14/2/2011, 19:37   12446 views
  Share