Wakfu

« Older   Newer »
  Share  
Andri98
view post Posted on 5/5/2011, 17:55




giustiamente presentati subito nella sezione benvenuti se no tutti i tuoi messaggi verranno cancellati
 
Top
Andri98
view post Posted on 5/5/2011, 18:24




CITAZIONE (Hensy @ 5/5/2011, 01:19) 
salveee atu sono nuovo hahahaha
pom io ho visto wakfu non diventerà il mio cartone preferito perchè non mi appasiona anche perchè il mio cartone preferito è adveture timeeeeee
però in ogni caso credo che wakfu sia fatto bene e abbia uno stile di animazione più tosto dinamico
volevo chiedervi anche se potete mettere altre puntate di adventure time?sig sig(è come una droga) hehe
e anche come faccio a mettere un immagine?
scusate ho fatto un commento alcunato robotico però però tra un pò mi ambiento

allora mettiamo in chiaro che tu debba subito presentarti e non puoi venire a chiederci di mettere Adventure Time perchè lo devi richiedere in una sezione apposita e anche perchè non sei utente! devi presentarti e soprattutto postare moltissimo perchè noi non abbiamo bisogno di persone che vengono solo qui per avere le puntate quindi se ti interessa solo questo vattene se no resta e dai i tuoi pareri scegli tu!
 
Top
TURTWIG5
view post Posted on 6/5/2011, 11:18




Hensy, devi presentarti nella sezione benvenuti.
 
Top
gasdott95
view post Posted on 6/5/2011, 16:41




Allora Hensy adesso ti dovrei sgridare, ma voglio venirti incontro visto che sei nuovo e vorrei spiegarti che nel nostro forum per poter commentare nei topic bisogna prima presentarsi nella sezione BENVENUTI, che è la prima sezione del forum, dove basta che apri un topic con scritto "mi presento" o qualcosa del genere. Intanto ci vuole veramente poco quindi non ti costa molto farlo e poi dovresti leggerti il regolamento, dove c'è scritto che noi non siamo un forum di Download e quindi non si possono fare richieste per gli episodi dei cartoni, visto che adri ha sbagliato e noi gli altri episodi di Adventure Time nemmeno li abbiamo e ho registrato i primi due episodi solo perchè cosi anche gli utenti che non hanno Cartoon Network potevano farsi una idea del cartone e commentarlo. Se invece sei venuto sul nostro forum solo per gli episodi te ne puoi anche andare perchè anche se li avessimo tutti gli episodi non te li daremmo mai e se te li vuoi vedere ti paghi SKY o mediaset premium e ti vedi Adventure Time come fanno tutte le altre persone.
Cmq spero che tu non voglia continuare a farci arrabbiare perchè altrimenti ti dovremmo bannare e mi dispicarebbe perchè anche a me piace molto Adventure Time e mi piacerebbe che ci sia un utente con cui parlare di questo divertente nuovo cartone ^_^
 
Top
Hensy
view post Posted on 6/5/2011, 22:20




in che senso che rovina cartoon network?
io lo rivisto oggi perchè volevo beccarmi la mia dose giornaliera di adventure timee e allora mi è capitato ma non mi sembra una malvagità forse è un cartone più da k2 ma vabbè
 
Top
view post Posted on 6/5/2011, 23:20
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,593

Status:
Anonymous


non hai capito che devi presentarti... comunque sul cartone ho visto un altro episodio... è letteralmente ridicolo
 
Top
TURTWIG5
view post Posted on 7/5/2011, 15:23




CITAZIONE (Hensy @ 6/5/2011, 23:20) 
in che senso che rovina cartoon network?
io lo rivisto oggi perchè volevo beccarmi la mia dose giornaliera di adventure timee e allora mi è capitato ma non mi sembra una malvagità forse è un cartone più da k2 ma vabbè

Presentati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
rosso senza braghe
view post Posted on 12/5/2011, 18:05




hensy sai che se non ti presenti farai una brutta fine? non è difficile vai su benvenuti,clicca su n.topic e scrivi quello che ti pare
 
Top
Frany_
view post Posted on 12/5/2011, 22:29




Prima di giudicare dovreste vederlo, il cartone intendo. Io ho visto le ultime 2 puntate (normalmente,se nn sono belle le ultime, il cartone fa .....) e vi posso assicurare che ne vale la pena, anche se ne ho viste altre agghiaccianti XD. La cosa che mi è piaciuta di più è la grafica e, anche se non sempre, la trama non è male
 
Top
view post Posted on 13/5/2011, 14:58
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,593

Status:
Anonymous


1) presentati
2) basta vedere una puntata e i pochi promo che hanno fatto per capire quanto fa schifo questo cartone
 
Top
Christian1996
view post Posted on 22/5/2011, 19:00




RAGAZZI NON INSULTATE WAKFU! Ho guardato le prime puntate e mi faceva veramente schifo, però gia dal combattimento con Nox mi sembrava abbastanza avvincente, dalla quinta puntata (se hai seguito le precendenti puntate) la serie diventa veramente bella ed entusiasmante, forse sono l'unico italiano a cui piace questo cartone, oggi durante il Big Bang (Chissà perchè ha vinto Wakfu nel Big Bang) ho visto l'ultima puntata, quasi commovente e la battaglia finale è stata la più bella che abbia mai visto in tutta la mia vita. Purtroppo perdendomi un paio di puntate non ho capito tutto... un pò come beatiful, veramente bello questo cartone animato, per una volta Cartoon Network è stato veramente intelligente. Guardate Wakfu, veramente fantastico, il più bel cartone mai visto!

Edited by gasdott95 - 22/5/2011, 21:03
 
Top
gasdott95
view post Posted on 22/5/2011, 20:24




Intanto non scrivere tutto in maiuscolo perchè sui forum e in generale su internet equivale ad urlare, poi non puoi dire che noi non possiamo insultare perchè a chi non piace il cartone sta soltando esprimendo la sua opinione, ma al massimo puoi dire che non c'è bisogno di insultarlo pesantemente.
Poi non ti preoccupare che non sei l'unico italiano a cui piace il cartone perchè su internet ho letto di molte persone a cui piace molto la serie e infatti si vede anche che il cartone fa buoni ascolti perchè Cartoon Network ha trasmesso molto velocemente i nuovi episodi e forse dicono che a breve trasmetteranno anche i due special sulla serie, della 1 stagione, incentrati su Nox. Invece per la 2 stagioni ci vorrà molto tempo perchè poco fà è iniziata in Francia è devono passare un bel pò di mesi prima della trasmissione italiana.
E per dire la verita anche a me dai primi episodi mi è sembrata uno schifo il cartone, però non so perchè ma vedendo alcuni episodi dove c'erano degli scontri tra una specie di robot e un drago chiamato rucololadram o qualcosa del genereXD mi sembrava abbastanza fatto bene e avvincente, cioè che ti faceva venire voglia di continuare a seguire l'episodio e poi mi è piaciuto anche abbastanza l'episodio sulla pappabal, invece gli altri non mi attiravano molto anzi mi annoiavano e ho trovato in special modo ridicolo l'episodio sulla gara del pane.
cmq ma gia è finita la trasmissione della 1 stagione su CN? Poi quello che ha fatto oggi non è stato CN BIG BANG (che lo fà solo ogni venerdi), ma è stato l'Heros Day che si è votato per quasi un mese per scegliere il cartone vincitore e mi pare che oggi non è stato trasmesso Wakfu, ma che hanno fatto la maratona di Ben 10 Ultimate Alien perchè giustamente lui aveva vinto o almeno mi sembrava, visto che nella classifica sul sito diceva che lui stava in prima posizione, quindi sei sicuro che hanno fatto anche Wakfu?
poi volevo chiederti ma chi è questo Nox lo sentito nominare da molti fan di Wakfu su internet e sembra un personaggio che piace molto.
 
Top
Christian1996
view post Posted on 22/5/2011, 20:39




1.scusate non volevo imporre il mio credo a nessuno xD
2.si dice grugaloragran, ci hanno fatto una puntata incentrata solo sul suo nome ahahahahah
3.Alcune puntate infatti sono meravigliose invece altre sono veramente spaventose da quanto fanno c****e
4.scusa ma mi si impalla il tasto del blocca maiuscolo e ci devo dare con gli stuzzicadenti xD, non si ripeterà, giuro...
5.Nox non è altro che un dominatore del tempo, ingrado di fermare e teletrasportarsi attraverso lo spazio e il tempo, ma per periodi non troppo lunghi, ha inoltre rubato un antico oggetto che si chiama l'ela cubo ovvero un essere vivente che ha bisogno di una costante dose di wakfu per riuscire ad alterare la realtà. Nox non si ferma davanti a niente ed è molto potente ma alla fine si scoprirà che non è poi così cattivo... non voglio aggiungere altro.
 
Top
gasdott95
view post Posted on 22/5/2011, 20:47




non fa niente non ti preoccupare, ma cerca di non farlo piùXD
Per grugaloragran ho visto che è un drago, ma non era anche il vecchio che portava Yugo nel primo episodio?
Poi per Nox, quindi è quella specie di robot che combatte contro grugaloragran e lo uccide giusto? se è lui, non dovrebbe essere il cattivo della serie? Mi sembra che nei primi episodi attacca Yugo e i suoi amici.
Poi mi potresti rispondere alla domanda se sei sicuro che oggi hanno trasmesso nel HEROS DAY gli episodi di Wakfu?
 
Top
Christian1996
view post Posted on 22/5/2011, 20:53




allora, grugaloragran è un drago, come anche yugo e suo fratello i quali però possono trasformarsi in tutto quello che vogliono ma mantenendo sempre i poteri da drago. è stato sì ucciso da Nox ma i draghi una volta morti rinascono sottoforma di uovo poichè sono immortali. Inoltre è vero che Nox è il cattivo della serie ma non è un robot, è una persona ed alla fine si scoprirà che lui fa tutto questo per un motivo, che però non vorrei svelare a rispetto di tutti quelli che non l'hanno ancora vista l'ultima puntata. Per quanto riguarda heros day non ne sono sicuro al 100% poichè io mi sono messo a guardarci dopo un po' di tempo, però ho visto che hanno dato 3 puntate di wakfu dietro fila e che in basso a sinistra c'era la scritta heros day, quindi suppongo di sì, che abbia vinto.
 
Top
43 replies since 14/2/2011, 19:37   12446 views
  Share