Ben 10 Nuova Serie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/4/2011, 19:11
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,607

Status:
Anonymous


ok sono sicuro che non sei gasdott O.o
tu prima dicevi che faceva schifo. anderson ha detto una cosa giusta OMG
poi tu stesso m'hai detto che il tuo preferito era leone quindi non posso crederti O.o

CITAZIONE (gasdott95 @ 27/1/2011, 18:13) 
tecnicamente il tubo dovrebbe rompersi, ma dico che rimane bloccato soffocato perchè mi piace troppo l'idea di Ben che muoreXD

...
 
Top
Andri98
view post Posted on 1/4/2011, 19:14




Gasdott mi dispiace ma adesso devo prenotarti un biglietto di sola andata per il manicomio. Gasdott odia e rigurgita di continuo Ben 10 e le altre cazzate della CN
 
Top
gasdott95
view post Posted on 1/4/2011, 19:15




certo che sono gasdott e finalmente posso dire la verita a me piace solo Ed, Edd & Eddy tutto il resto non piace Ben 10 è stata l'unica cosa più bella che abbia mai visto su CN e dovra continuare ancora per moltissimi anni
 
Top
view post Posted on 1/4/2011, 19:16
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,607

Status:
Anonymous


se sei veramente gasdott vieni su msn e rispondi a delle domande...
 
Top
gasdott95
view post Posted on 1/4/2011, 19:19




si che lo sono, non riesco a capire perchè non vi piaccia Ben 10 è il miglior cartone che io abbia mai visto e se pensate che fa schifo pensate male
 
Top
view post Posted on 1/4/2011, 19:20
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,607

Status:
Anonymous


vieni su msn se sei il vero gasdott...
 
Top
gasdott95
view post Posted on 1/4/2011, 19:36




si sono gasdott e tu sei nico asd e Ben 10 fa schifoXD PESCE D'APRILE :woot: XD XD XD XD XD XD XD
ma dai nico e andison ci avete creduto veramente, anche per poco, che mi poteva piacere Ben 10XD e un cartone brutto e stupidoXD forse anzi sicuramente e peggio di quell'altro schifo di Probelm Solverz XD i veri cartoni belli sono i mitici di Cartoon Network, i migliori cartoni che CN abbia mai trasmesso: Mucca e Pollo, Leone il Cane Fifone, Ed, Edd & Eddy, Le Tenebrose Avventure di Billy & Mandy, Nome in Codice: Kommando Nuovi Diavoli, Io Sono Donato Fidato, Johnny Bravo, Ovino và in Città, La Squadra Del Tempo, Mike, Lu & Og, Gli Amici Immaginari di Casa Foster e tutti gli altri fantastici vecchi cartoni che CN trasmetteva prima di cadere e di iniziare a trasmette Ben 10 e Flor.
cmq bravo adri hai detto una cosa buona, anzi molto intelligente sono stato io che ho fatto il cretino che volevo fare il Pesce d'Aprile XD Ben 10 è il cartone più brutto che CN poteva mai trasmettere XD (apparte Flor asd)
 
Top
Andri98
view post Posted on 1/4/2011, 19:38




che genio ti stimo! Dio degli Scherzi Gasdott95 asd
 
Top
gasdott95
view post Posted on 1/4/2011, 23:35




grazie Adri, cmq bravo ancora per il tuo messaggio su Ben 10 sarebbe da incorniciareXD cmq è inutile dire che è stato un pesce d'Aprile visto che lo gia scritto e la notiza sulla nuova serie è vera :blink: purtroppo :angry:
 
Top
punkguitarist41-95
view post Posted on 2/4/2011, 14:41




no cioè nico e andri..ma veramente ci avete creduto??
 
Top
gasdott95
view post Posted on 2/4/2011, 15:13




Ben 10 lo odio troppo non oserei mai paragonarlo meglio dei vecchi cartoni di CN e non oserei mai dire che è stato il cartone a far diventare famoso Cartoon Network nel mondo, anche se tra i bambini di adesso in parte purtroppo e vero, cmq visto che la notiza della nuova serie è vera dovevo inventarmi un'altro scherzo su Ben 10, anche se mi ha disgustato scrivere quelle coseXD
 
Top
punkguitarist41-95
view post Posted on 3/4/2011, 23:12




io lo considero davvero il peggiore cartone mai mandato su cn....l inizio della fine è partito da li...l unica cosa che posso definire peggiore è flor...ben 10 ha fatto diventare CN famoso?? STO CAZZO...i veri cartoni che hanno fatto diventare cn famoso sono leone cane fifone (primo su tutti che è sicuramente il cartone piu famoso di cn in assoluto),ed edd eddy,mucca e pollo,johnny bravo,dexter,i classici tom e gerry e looney tunes...carotni che hanno fatto la storia dell animazione e la fanno tuttora e che esistono da rpiam che ben 10 uscisse....attribuire ben 10 a cartoon entwork è ignoranza...l astessa inoranza della nuova gestione...poi anche i carotni meno famosi che sono durati pochi anni ma ugualemnte fantastici come i gemelli cramp e mendoza sono cento votle meglio di sta merdata di pen 10....peccato che oramai i bambini e la nuova gestione non lo capisca
 
Top
gasdott95
view post Posted on 3/4/2011, 23:34




si infatti forse l'unica cosa che potrebbe essere più disgustoso e orribile di Ben 10 è proprio Flor che anche aiutato CN a finire nel abisso totale, tranne che per quei deficenti di bamni che vedevano Ben 10 e per le cretine bambine, ragazze e, purtroppo, ragazzi (conosco alcuni amici miei maschi che seguivano Flor, anzi dicevano che avevano scoperto CN proprio con Flor, ma vi rendete conto!) che vedevano quella merda di Flor, mentre intanto i vecchi cartoni venivano tolti e visto i grandi ascolti Cartoon Network (che quasi superavano gli ascolti di Disney Channel) se ne fotteva di tutti i fan delle vecchie glorie di Cartoon Network che si opponevano alla loro eliminazione e poi, ancora più ridicolo, quando Flor finalmente se ne va a fanculo e la prima serie di Ben 10 finisce nel cesso cominciando a trasmettere Ben 10 Forza Aliena, gli ascolti di CN sprofondano del tutto, che veniva battuto anche dagli ascolti maggiori di Nickelodeon e Playhouse Disney, e disperato CN rimette i vecchi cartoni Leone, Mucca e Pollo e Johnny Bravo e gli ascolti ricominciano a salire e infatti adesso CN è tornato ad essere uno dei canali per bambini più seguito e pensate che appunto il cartone più seguito non è Ben 10, ma Leone che piace molto anche ai bambini di adesso, però purtroppo Mucca e Pollo (che però rimane il sabato e la domenica) da domani se ne va concedendo il posto a Ed, Edd & Eddy che tornano su Cartoon Network.
 
Top
punkguitarist41-95
view post Posted on 4/4/2011, 23:13




togliere spacio a un cartone fantastico per mettere un altro cartone fantastico...perche a sto punto non levare tutte le seri di ben 10 e far tornare cn come un tmepo
 
Top
rosso senza braghe
view post Posted on 24/4/2011, 22:07




a me piace ben 10 ma era un pò noioso
 
Top
36 replies since 1/4/2011, 16:46   1365 views
  Share