Lo Straordinario Mondo di Gumball

« Older   Newer »
  Share  
rosso senza braghe
view post Posted on 2/6/2011, 13:38




CITAZIONE (tizietto @ 1/6/2011, 15:36) 
hi hi puffy ami yumi ebbe un grande successo in america, qua se ne sentì a malapena parlare

a me piacevano
 
Top
tizietto
view post Posted on 2/6/2011, 17:25




CITAZIONE (gasdott95 @ 1/6/2011, 20:53)
Per le Puffy Ami Yumi comunque è un peccato che abbia avuto dei problemi perchè era un bel cartone e poteva "vivere" più a lungo, cmq infatti credo che quello che hai detto sia giusto e appunto CN cerca di togliere ogni loro riconessione con il cartone per non avere ulteriori problemi legali, stessa cosa che è successa anche a Class of 3000 che anche avendo abbastanza successo a causa di problemi legali è stato cancellato. Pare che ogni serie che crea CN con cantanti sia destinato ad essere cancellato, sperando che la prossima serie di CN che è stata creata o è stata prodotta da il cantate americano Ne-Yo non abbia lo stesso destino perchè la trama del cartone sembra molto bella e avvincente.
Cmq per il fatto del successo hai ragione perchè in fondo ogni popolo è diverso e ciò che piace a qualcuno non è detto che piaccia ad un'altro, però io credo che lo stesso un cartone che ha tantissimo sucesso alla prima trasmissione in America ha gia molte possibilita in più di avere successo anche all'estero, ma cmq nessuno puo sapere di preciso fin da adesso se il cartone avrà o non avrà sucesso e per me gia è tanto se mi piacera e se soddisfera le mie attenzione per il cartone e spero solo che piacera e divertira le altre persone come ha fatto con me.
cmq tizietto non mi hai risposto tu lo puoi vedere CN?

lo posso vedere ma ogni volta che scorro la programmazione non vedo niente di interessante, quindi lo vedo sempre di meno
CITAZIONE (rosso senza braghe @ 2/6/2011, 14:38) 
CITAZIONE (tizietto @ 1/6/2011, 15:36) 
hi hi puffy ami yumi ebbe un grande successo in america, qua se ne sentì a malapena parlare

a me piacevano

fa piacere
 
Top
gasdott95
view post Posted on 2/6/2011, 18:35




CITAZIONE
CITAZIONE (rosso senza braghe @ 2/6/2011, 14:38) CITAZIONE (tizietto @ 1/6/2011, 15:36) hi hi puffy ami yumi ebbe un grande successo in america, qua se ne sentì a malapena parlare

a me piacevano

fa piacere

Vedi anche qui il cartone piaceva ^_^ e continuo ad essere convinto che è stato tolto dalla programmazione per non avere utleriori cause legali, infatti casualmente il cartone è andato in replica su Boing ma su CN non è stato mai più replicato e vabbà stessa cosa per la cancelazzione del cartone perchè credo che fosse divertente, particolare e molto curato e a 4 stagioni ci poteva benissimo arrivare.

CITAZIONE
lo posso vedere ma ogni volta che scorro la programmazione non vedo niente di interessante, quindi lo vedo sempre di meno

Almeno di questo periodo, secondo me, sta migliorando molto e non è cosi pessimo come era 1 o 2 anni fà.
Cmq credo che tu abbia gia capito quello che ti volevo dire, cioè di cercare di vedere l'anteprima del cartone il 7 Giugno alle 19.45 almeno per giudicarlo, poi nessuno ti costringe se non lo vuoi vedere non fà niente.
 
Top
tizietto
view post Posted on 2/6/2011, 19:23




CITAZIONE (gasdott95 @ 2/6/2011, 19:35) 
CITAZIONE
CITAZIONE (rosso senza braghe @ 2/6/2011, 14:38) CITAZIONE (tizietto @ 1/6/2011, 15:36) hi hi puffy ami yumi ebbe un grande successo in america, qua se ne sentì a malapena parlare

a me piacevano

fa piacere

Vedi anche qui il cartone piaceva ^_^ e continuo ad essere convinto che è stato tolto dalla programmazione per non avere utleriori cause legali, infatti casualmente il cartone è andato in replica su Boing ma su CN non è stato mai più replicato e vabbà stessa cosa per la cancelazzione del cartone perchè credo che fosse divertente, particolare e molto curato e a 4 stagioni ci poteva benissimo arrivare.

CITAZIONE
lo posso vedere ma ogni volta che scorro la programmazione non vedo niente di interessante, quindi lo vedo sempre di meno

Almeno di questo periodo, secondo me, sta migliorando molto e non è cosi pessimo come era 1 o 2 anni fà.
Cmq credo che tu abbia gia capito quello che ti volevo dire, cioè di cercare di vedere l'anteprima del cartone il 7 Giugno alle 19.45 almeno per giudicarlo, poi nessuno ti costringe se non lo vuoi vedere non fà niente.

se me ne ricorderò lo vedrò, ne avete parlato così tanto che mi avete incuriosito
 
Top
gasdott95
view post Posted on 3/6/2011, 15:11




Io te lo consiglio molto di vedertelo ^_^ E dopo che vedrai i primi due episodi mi raccomando dicci che cosa ne pensi del cartone ;)
 
Top
rosso senza braghe
view post Posted on 7/6/2011, 20:05




oggi ce stato gumball ditemi se vi è piaciuto a me è piaciuto
 
Top
tizietto
view post Posted on 7/6/2011, 21:44




l'ho visto, dai due episodi che hanno fatto sembra una bella serie
e sarebbe quasi ora di rimettere qualcosa di decente
 
Top
view post Posted on 7/6/2011, 22:47
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,599

Status:
Anonymous


ho visto solo il primo episodio che non m'è piaciuto granchè... il secondo ho visto solo l'inizio ma era più carino
 
Top
gasdott95
view post Posted on 8/6/2011, 11:28




Si, il primo episodio non era proprio esilarante, ma credo che è riuscito molto bene a presentare il cartone in generale introducendo i personaggi principali, quindi io lo vedo più come un'episodio pilota e infatti il secondo episodio mi è piaciuto molto di più, anche se rivedendo il primo episodio più volte alla fine diventa più divertente perchè all'inizio la mia attenzione era più concentrata sui personaggi, la grafica e lo stile di disegno e non avevo fatto molta attenzione alla trama, quindi non mi divertiva molto.
Cmq fino adesso non mi ha dato molto fastidio nessun personaggio, però non mi è piaciuto molto il comportamento del padre che ovviamente fà la parte del papà divertente e sciocco che però mi ha dato l'impressione di esagerare e poi Darwin che mi piace molto come personaggio mi è sembrato un pò troppo sciocco e ingenuo e a volte anche stupido, cosa che mi ha dato un pò fastidio.

CITAZIONE (tizietto @ 7/6/2011, 22:44) 
l'ho visto, dai due episodi che hanno fatto sembra una bella serie
e sarebbe quasi ora di rimettere qualcosa di decente

Si anche a me sembra una bella serie e pensando che i due episodi trasmessi in anteprima sono alcuni degli episodi un pò più noiosi non vedo l'ora di vedere gli altr episodi. In effetti CN avrebbe bisogna di altre serie divertenti e belle come aveva un tempo e infatti si vede che questa serie è stata fatta in europaXD è molto diversa dalle ultime produzioni americane e non vedo l'ora di vedere i prossimi cartoni a cui stanno lavorando i CN Developement Studios Europe, almeno cosi possiamo sperare di rivedere su CN più cartoni simili ai vecchi bei cartoni.
Cmq Tizietto quale dei due episodi ti è piaciuto di più? e come ti è sembrata la grafica "reale"?

Cmq secondo me la serie ha un grande potenziale e potrebbe sicuramente avere un grandissimo successo cosa che fino adesso sembra avere in America e intanto io non vedo l'ora di vedere gli altri episodi per farmi una idea definitiva della serie anche se l'unica cosa che non posso assolutamente sopportare sono le voci dei personaggi perchè alcune sono orribili e potevano benissimo essere doppiate meglio, ovviamente io dico cosi perchè ormai mi sono abituato alle voci inglesi, ma molto probabilmente mi ci abituero. Intanto voi continuate a dire i vostri pareri sul cartone ^_^
 
Top
rosso senza braghe
view post Posted on 8/6/2011, 16:16




grazie a tutti di quello che avete detto su gumball
 
Top
tizietto
view post Posted on 9/6/2011, 11:59




CITAZIONE
Cmq Tizietto quale dei due episodi ti è piaciuto di più? e come ti è sembrata la grafica "reale"?

il secondo, il primo era un pò "un classico" dei cartoni che puntano al divertimento
il secondo era più originale, di sicuro

il padre mi sembra un personaggio simpatico, darwin non mi sembra molto esagerato...rende la parte che dovrebbe interpretare

alla grafica non guardo molto, di solito guardo alla trama
ma la grafica mi sembra...mi ricorda più o meno quella delle puffy ami yumi
è fatta bene, insomma, colorata e vivace come dovrebbe essere
 
Top
tizietto
view post Posted on 11/6/2011, 11:24




hanno rifatto le repliche dell'anteprima ieri alle 18:55 e oggi alle 8:25
peccato che erano repliche
 
Top
rosso senza braghe
view post Posted on 15/6/2011, 21:58




il mio episodio preferito era il primo perchè mi faceva ridere richard che è uscito senza pantaloni ed è andato al colloquio dei genitori :lol:.
 
Top
Cromoraggio
view post Posted on 17/7/2011, 16:22




Ho visto l'anteprima e mi è piaciuto.
 
Top
rosso senza braghe
view post Posted on 18/7/2011, 06:27




anche a me
 
Top
64 replies since 14/5/2011, 10:23   25663 views
  Share