[Avventura] La fine del mondo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/6/2012, 17:13
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Ben 10's Fan
Posts:
48,328
Location:
Viale Elettrone

Status:
Anonymous


Stava vicino al fratello di eddy.
 
Website  Top
view post Posted on 8/6/2012, 18:07

Super Cartoon Network World fanatic

Group:
Ed, Edd & Eddy's Fan
Posts:
891

Status:
Offline



oh quindi sei in grado di attraversare la materia...ok non importa a tutta birra! parte
 
Top
-H@rdRock-
view post Posted on 9/6/2012, 19:25





Aspettate... Collega con un cavo il carro e il veicolo del Fratello di Eddy. Fatto!
 
Top
view post Posted on 9/6/2012, 21:15

Super Cartoon Network World fanatic

Group:
Ed, Edd & Eddy's Fan
Posts:
891

Status:
Offline



guarda ottima idea doppia D...se il piano della providence per salvare il mondo dovesse fallire...e noi saremo gli unici sopravvissuti...sarai il mio primo scienziato mette in moto e porta tutti alla providence
 
Top
-H@rdRock-
view post Posted on 9/6/2012, 21:30





Ehm... Grazie! Nonostante il suo terrore per il Fratello di Eddy, pensa di potersi almeno in parte fidare. Allora, quanto manca per arrivare al covo della Providence? Nota una cosa in ciò che ha detto il Fratello di Eddy Ah, grazie per non avermi dato della ragazzina!
 
Top
view post Posted on 10/6/2012, 12:42

Super Cartoon Network World fanatic

Group:
Ed, Edd & Eddy's Fan
Posts:
891

Status:
Offline



guarda il GPS ancora un paio d'ore...comunque ho deciso di smettere di chiamarti ragazzina perché ormai so che stai del tutto con Eddy quindi passero alla signora... si allarga un sorriso sulla faccia e gli da una pacca forte sulla spalla destra
 
Top
-H@rdRock-
view post Posted on 10/6/2012, 13:08





EHI! Prende il Gps dalle mani del Fratello di Eddy e svita alcuni bulloni del suo veicolo. E adesso, tutti saranno fieri di me! Tranne me stesso! Usa il carro per spingere via il veicolo, che sbatte e cade a pezzi. Vai Victor! Lega Victor al carro e lo fa partire più veloce che può. Mi sento male, ma o ritiri quello che hai detto, oppure rimarrai lì!
 
Top
view post Posted on 10/6/2012, 18:36

Super Cartoon Network World fanatic

Group:
Ed, Edd & Eddy's Fan
Posts:
891

Status:
Offline



guarda bene doppia D per accedere al bunker è necessario il mio Dna, il mio tesserino e la mia voce...vi servo oppure niente...si volta verso pelled'oca senti...se quelli non ritornano ho un piano ascolta...
 
Top
view post Posted on 10/6/2012, 18:40
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Ben 10's Fan
Posts:
48,328
Location:
Viale Elettrone

Status:
Anonymous


: Sentiamo...
 
Website  Top
view post Posted on 10/6/2012, 19:24

Super Cartoon Network World fanatic

Group:
Ed, Edd & Eddy's Fan
Posts:
891

Status:
Offline



forse ci hai già pensato dice sottovoce ma se per caso non ritornano ed il piano della providence fallisce, rendici impalpabili così potremmo evitare di crepare...una volta finito tutto fonderemo un nuovo stato di cui saremo i presidenti...
 
Top
view post Posted on 10/6/2012, 19:39
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Ben 10's Fan
Posts:
48,328
Location:
Viale Elettrone

Status:
Anonymous



Ottima idea...ah,conquisteremo altri pianeti e creeremo un impero!
 
Website  Top
-H@rdRock-
view post Posted on 10/6/2012, 20:29





Sentendo ciò che serviva per entrare. Ehi, ho le mie fonti! Mostra una buta contenente un capello del Fratello di Eddy, il tesserino e la registrazione vocale con la voce del Fratello di Eddy. Non dovevi abbassare la guardia!
 
Top
view post Posted on 10/6/2012, 20:33
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Ben 10's Fan
Posts:
48,328
Location:
Viale Elettrone

Status:
Anonymous


La porta non si apre.: Quando si ha 564 anni si sa essere abbastanza furbi da rubare dati e metterne di falsi.... Apre la porta con il fratello di eddy ed entra insieme a lui e agli altri..
 
Website  Top
-H@rdRock-
view post Posted on 10/6/2012, 20:40





Uh, un altro fiasco! Entra, ma si sente in colpa per le cattiverie che aveva fatto. Ascolta, Sig. Fratello di Eddy, vorrei sinceramente chiederti scusa, ma desidero che tu smetta di chiamarmi ragazza o signora! Cerca di stringere la mano al Fratello di Eddy.
 
Top
view post Posted on 10/6/2012, 21:41

Super Cartoon Network World fanatic

Group:
Ed, Edd & Eddy's Fan
Posts:
891

Status:
Offline



fa le spallucce poi stringe fortissimo la mano da vero duro beh scuse accettate! poi hai dimostrato di avere doti simili alle mie quando sei arrabbiato...MI PIACE!... sente la stretta di Edd comunque hai la stretta da ragazzina
 
Top
103 replies since 17/5/2012, 16:33   462 views
  Share