Il vostro ep preferito

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/6/2010, 19:03
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,607

Status:
Anonymous


peccato sono i più belli xD
 
Top
Captain E. Valentine
view post Posted on 12/7/2010, 20:47




Non so che stagione sia ^^' A me piacciono TUTTI quelli con , Il grande Fusilli, Facciamo cinema, La piccola Marilou...e quella dove c'è quell'anatra divina che si innamora di lei! Ma ce ne sono talmente tanti di belli!!! ^^
 
Top
ct_leone_1997
icon1  view post Posted on 4/9/2010, 13:57




beh....i miei episodi preferiti sono quando leone incontra i suoi genitori (non ricordo il titolo) poi l'episodio ''perfetto'' e ''la notte della talpa mannara''

ps.so' che non centra con leone ma sto cercando gli episodi di donato fidato sapete dove lo fanno? grazie mille a tutti in anticipo
 
Top
Akkakakkio
view post Posted on 6/9/2010, 00:32




Io non posso scegliere dato che li adoro tutti ma i miei momenti preferiti sono quando giustino si mette la maschera e spaventa leone, quando giustino si mette gli occhi finti e marilù gli tira una mattarellata in testa e quando leone parla: dice un sacco di cose senza senso e molte parole (quasi tutte) se le inventa XD ad esempio mi ha fatto molto ridere quando il materasso maledetto si era imposessato di marilù e lui cercava di esorcizzarla XD lì sono schiattato dalle risate!
 
Top
punkguitarist41-95
view post Posted on 28/9/2010, 20:54




non saprei perche ho visot tutti gli episodi di leone il cane fifone ...nesusno escluso..ce ne sono troppi...in genrale mi paicciono di piu quelli della prima stagione
 
Top
Razvaña99
view post Posted on 26/12/2010, 10:46




gli episodi che mi piacciono sono:
Fred lo strambo, La maledizione di Ramsete, Il fantasma del plenilunio, La vendetta della bibliotecaria, Il silenzio di Marilù e Il Passato di Leone
 
Top
rosso senza braghe
view post Posted on 29/5/2011, 21:16




fred lo strambo
 
Top
[I]chimaru
view post Posted on 2/5/2012, 21:34




"Il demone nel materasso", il mondo del doctor gerbyl e Fred lo strambo.
 
Top
37 replies since 18/7/2009, 18:44   551 views
  Share