Le Meravigliose Disavventure di Flapjack

« Older   Newer »
  Share  
gasdott95
view post Posted on 26/4/2011, 10:47




rosso sono curioso di sapere cosa ti piace di tanto in Flapjack perchè sembra strano che alla maggior parte dei "veterani" a cui piacciono i vecchi cartoni di CN non piace il cartone invece a molti ragazzi di "adesso" piace molto. Vorrei sapere per lo più cosa è che ti fa interessare tanto a guardare il cartone, cosa ti fa ridere e cosa trovi di interessante nei personaggi (che molte volte sono fatti strani e diventano disgustosi) e nelle trame degli episodi.
 
Top
rosso senza braghe
view post Posted on 26/4/2011, 14:35




che te ne frega?

Edited by gasdott95 - 26/4/2011, 16:18
 
Top
gasdott95
view post Posted on 26/4/2011, 15:17




intanto non scrivere in maiuscolo che equivale ad urlare e non c'è bisogno di urlare, poi non ti ho mica insultato volevo solo sapere cosa ti piace in Flapjack non credo che tu guardi un cartone che nemmno ti piace, bastava che dicevi cosa ti piaceva, anche solo dire "mi fa ridere" visto che il massimo di commenti che fai e dire che noi siamo degli stupidi perchè non ci piace, ma poi tu stesso non sei capace di spiegare perchè ti piace il cartone vuol dire che o lo fai apposta o che Flapjack nemmeno lo vedi bene
 
Top
rosso senza braghe
view post Posted on 26/4/2011, 18:41




vero mi fa ridere

Edited by Nico_Plank_97 - 26/4/2011, 19:51
 
Top
punkguitarist41-95
view post Posted on 28/4/2011, 14:35




gasdott...alla fien i cartoni appartengono semrpe alla sfera dei gusti e quindi si tratta di qualcosa di molto soggettivo...il fatto che la maggior aprte di carotni che preferisce rosso senza braghe sia dei grandi classici dei primi anni 2000 non significa nulla...per essere piu chiaro a riguardo faccio un esempio...io ho un amico con cui mi sento ogni tanto su internet (abita a verona)...mi ha sempre detto di amare i carotni che mandavano nel 1999-2000 (il suo cartone preferito sono i gemelli cramp) e che dop il 2002 cartoon network è iniziata a decadere ( piu o meno come la penso io) apparte billy e mandy( anche se lui dice che è comunqeu inferiore ai carotni delgi anni precedenti come leone,i gemlli cramp,mucca e pollo,ed edd eddy,johnny bravo e mendoza)....poco tempo fa ci siamo sentiti mi disse che il laboratorio di dexter gli fa cagare e poi mi disse che flapjack era diventato uno dei suoi cartoni preferiti di cn alla pari con quelli citati in aprentesi...poi mi disse che gli piaceva anche camp lazlo (che piu o meno piaciucchia leggermnte anche a me)....in pohce paroel i gusti sono gusti indipendentemente dall eta di un cartone....allla fien poi dir eche flapjack è uncarotne che piace alla maggior parte dei ragazzi di oggi mi smebra davvero molto esagerato....solo perhce è nuovo non vuol dire che piace a tutti i bambini...
 
Top
rosso senza braghe
view post Posted on 28/4/2011, 20:34




punk io preferisco i cartoni classici
 
Top
punkguitarist41-95
view post Posted on 29/4/2011, 00:15




ecco vedi...hai confermato la mia tesi
 
Top
rosso senza braghe
view post Posted on 29/4/2011, 16:31




certo perchè io sono cresciuto con i cartoni di cartoon network di una volta (il mio preferito è il laboratorio di dexter come puoi vedere)
 
Top
rosso senza braghe
view post Posted on 12/5/2011, 20:33




se avrei conosciuto questo tuo amico che ha detto che il laboratorio di dexter fa pena mi sarei arrabbiato moltissimissimo
 
Top
rosso senza braghe
view post Posted on 26/5/2011, 06:41




cos'aveva di male flapjack? era carino secondo me
 
Top
gasdott95
view post Posted on 26/5/2011, 18:04




si puo essere anche carino e particolare, nel senso diverso dagli ultimi tipi di cartoni, però è solo che a volte esagera con scene un pò troppo bizzarre (che a volte diventano anche disguste) e con molte frasi stupide che non fanno molto ridere, altrimenti l'idea principale del cartone è carina, però a me sinceramente non attrae molto, ma devo amettere che una cosa postivia il cartone c'è l'ha, cioè che riesce molte volte a fare degli episodi con una bella trama anche inrigante e solo che poi, secondo me, viene rovinata da queste "scene" che cercano di far ridere, ma con scarsi risultati.
 
Top
punkguitarist41-95
view post Posted on 27/5/2011, 18:25




concorod....nell originalità lo considero fors eil piu bello tra li show demenziali di cn venuti dopo il 2004 pero talvolta si usa questa politica dell "aggiugnere" cose inutili che rovinano la trama a un cartone che avrebbe pure delle buone potenzialita ma che appunto poi viene orvinato da tali scene facendolo sprofondare nella banalita piu assoluta
 
Top
gasdott95
view post Posted on 27/5/2011, 21:56




si infatti, la stessa cosa credo valga per Chowder, specialmente ho notato che in queste due serie hanno aggiunto tra le varie scene strane e bizzarre molte scene con i personaggi fatti con la plastilina o con i pupazzi, è bella 1-2 volte, ma poi diventa solo noiso. Un cartone và sempre leggermente modificato con nuove battute e gag, anche se si trova una gag o una scena che fa ridere è inutile rimettere in tutti gli altri episodi queste scene perchè finisce, come hai detto tu punk, per diventare troppo monotolo.
 
Top
27 replies since 5/8/2009, 17:27   2757 views
  Share