Nuovo vicino

« Older   Newer »
  Share  
Eddenstain
view post Posted on 16/11/2009, 21:48




Un genio della burla che cerca di eliminare gli abitanti di peach creek per conto degli scolari della scuola di lemonbrook !
accidenti un nuovo special!
Ed edd eddy VS Lemonbrook
the final combat!
sembra interessane
o magari un tizio che rapisc gli eds per portarli in un posto sconosciuto a loro
ed ecco un altra puntata!
Viaggio ai confini di ed poi
La vendetta per un ed
L arrivo di ed
Un finale da ed
 
Top
minority
view post Posted on 17/11/2009, 16:27




l'idea è proprio geniale, ma secondo me sarebbe meglio un'anti-jimmy (non nel senso contro Jimmy, ma il suo esatto contrario) cioè una ragazza con gli interessi simili a kevin (di cui è stracotta), che fa la dura e preferisce lo skate, la musica rock e gli sport come il calcio e il baseball alla bellezza, i trucchi e le bambole.

 
Top
view post Posted on 17/11/2009, 17:43
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,608

Status:
Anonymous


non mi piacerebbe u_u
 
Top
Jimmyspanky
view post Posted on 18/11/2009, 16:33




io vorrei il bulletto...colui che quando lo trovi hai paura
 
Top
view post Posted on 11/1/2010, 15:39
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Leone il cane fifone's Fan
Posts:
7,557
Location:
La Terra(CAPITAN OVVIO!)

Status:
Anonymous


CITAZIONE
nazz96

CITAZIONE
Io vorrei un ragazzo strafigo di cui Nazz si innamori... perchè è vero che io ho sempre sperato in Doppia D, ma le acque non si muovono... Ci vuole qualcuno che appunto riesca a conquistarla, poi tutti gli altri si ingelosiscono e alla fine ha successo Doppia D...
Oppure una ragazza amica di Nazz, o un ragazzo metallaro mi piacerebbe un sacco... o anche un ragazzo di cui le Panzer si innamorino lasciando così stare i poveri Eds U.U

e ke pi gli eds si ingelosiscono e dichiarano amore e passione eterna alle panzer
 
Contacts  Top
feden
view post Posted on 28/1/2010, 13:15




Io metterei un'altra ragazza, magari simile a Jonnino che ha tavoletta in versione Femminile.
 
Top
36 replies since 14/8/2009, 14:21   385 views
  Share