Titeuf

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/9/2010, 19:01
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,606

Status:
Anonymous


fa schifo quasi quanto a quella schifezza di teen angels(e sto insulto è pesante)
 
Top
view post Posted on 10/9/2010, 20:12

Cartoon Network World Master

Group:
Admin
Posts:
2,399
Location:
A casa di nunzio

Status:
Offline


si e vero abbasso titef
 
Website  Top
view post Posted on 12/9/2010, 10:01

Super Cartoon Network World fanatic

Group:
Member
Posts:
923

Status:
Anonymous


UH STOP STOP STOP
Allora Inizio Dicendo Che avete ragione è un pò volgare e avete ragione che su cartoon network non dovrebbe stare...Sta diventando tipo Griffin ecc... Però il primo in confronto a Titeuf è il 90% Più volgare Quindi penso che la fox non lo mette nel suo canale quindi a metterlo a stato cartoon network ... e qui è stato un errore di CARTOON NETWORK...!
Comunque Titeuf se lo guardi bene rispecchia la realtà... i ragazzi di mo a 8,9,10 anni gia pensano a tutte queste porcherie e volgarità .-. e questo mi fa ribrezzo però comunque ha un messaggio...Il 90%Dei ragazzi di mo fanno schifo!
 
Top
view post Posted on 12/9/2010, 11:34
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,606

Status:
Anonymous


8,9 anni no solo a 10 iniziano a pensare
comunque non ha nessun messaggio è il creatore di sto cartone che è uno sfigato che non sa che fare
 
Top
view post Posted on 12/9/2010, 14:38

Super Cartoon Network World fanatic

Group:
Member
Posts:
923

Status:
Anonymous


No anzi certi iniziano pure prima dei 8 anni...pensare che tutti i miei compagni di classe a 7 e 8 anni già pensavano questo...e uno della mia classe fuma da quando aveva 9 ANNI E SI RUBAVA LE SIGARETTE DALLA NONNA!
Anche se il creatore non ha messo nessun messaggio sta a noi capirlo...
Poi a ragazzi piace a certi no!
 
Top
view post Posted on 12/9/2010, 15:06
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,606

Status:
Anonymous


dipende solo da te iniziano a 7 ._.
comunque ti solito sto cartone ormai piace a chi non ha un cavolo da fare e si mette a ridere per le ca**ate che dicono che sono anche noiose
 
Top
view post Posted on 12/9/2010, 15:32

Super Cartoon Network World fanatic

Group:
Member
Posts:
923

Status:
Anonymous


Quoto
 
Top
view post Posted on 27/9/2010, 20:09
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Leone il cane fifone's Fan
Posts:
7,557
Location:
La Terra(CAPITAN OVVIO!)

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Nicu_Catanisi_97 @ 12/9/2010, 16:06)
dipende solo da te iniziano a 7 ._.
comunque ti solito sto cartone ormai piace a chi non ha un cavolo da fare e si mette a ridere per le ca**ate che dicono che sono anche noiose

Giustissimo -_- è SKIFOSO è il cartone + brutto in assoluto di utto CN(Di cartoni ovviamente)
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/12/2010, 20:27
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,606

Status:
Anonymous


infatti ora sta diventando uno di quei cartoni solo di sera perchè non lo guardano più nessuno
 
Top
Andri98
view post Posted on 12/12/2010, 20:53




e ciò è gia un buon vantaggio visto che i bambini non sentono le Str****te che dicono che poi trasformano le cose che dicono in cose irreali e talmente Nabbe
 
Top
gasdott95
view post Posted on 14/12/2010, 19:38




per fortuna che lo stanno togliendo del tutto, poi trasmetterlo solo la notte e la scelta migliore cosi non occupa spazio per i cartoni belli e a chi gli piace se lo puo sempre vederela notte cosi non da fastidio a noiXD
 
Top
view post Posted on 14/12/2010, 19:40

Cartoon Network World Master

Group:
Admin
Posts:
2,399
Location:
A casa di nunzio

Status:
Offline


bravo gasdott
 
Website  Top
gasdott95
view post Posted on 24/1/2011, 19:33




ragazzi anche a me Titeuf non piace, penso faccia schifo, che sia stupido e penso sia volgare, ma vi devo dare delle tremenda e orribili notizie, mentre cercavo notizie su Titeuf per aggiustare il topic ho scoperto delle cose incredibili, cioè che Tituef ha 200 episodi (gia questo mi aveva stupito), poi che il 6 Aprile esce in Francia al cinema il film di Titeuf che potrebbe essere trasmesso anche su Cartoon Network in Italia e la notizia più tremenda di tutte e che ad inizio 2011 in Francia trasmettono i nuovi episodi di Titeuf (la quarta stagione) che sicuramente arriveranno anche in Italia su Cartoon Network proprio adesso che Tituef stava scomparendo del tutto da Cartoon Network :cry:
 
Top
view post Posted on 24/1/2011, 19:39
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,606

Status:
Anonymous


li metteranno di sera probabilmente e soprattutto lo spero asd
 
Top
punkguitarist41-95
view post Posted on 24/1/2011, 22:02




ma rimettete i bei cartoni come ed edd eddy è eliminate sto cartone di merda
 
Top
66 replies since 15/8/2009, 22:58   2528 views
  Share