Flor, Uno dei programmi più brutti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/1/2010, 16:25
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,606

Status:
Anonymous


ragazzi che ne dite di fare una rivolta anti-flor insultandola continuamente? xD
 
Top
minority
view post Posted on 4/1/2010, 18:55




Ottima idea, Nico!!
Io ci sto!!
 
Top
chuck chups 95
view post Posted on 4/1/2010, 19:47




Floricienta il miglior programma di cn e dopo viene ben 10 forza aliena e teen angels i migliori questi 3 i peggiori Jhonny bravo,mucca e pollo dexter ,e anke shin chan fa skifo w flor ben e teen angels
 
Top
xXandisonXx
view post Posted on 4/1/2010, 21:21




ma lo sia che sei amico dei cartoni che la maggior parte celle persone di cartoon network odia? invece nemico di quelli che tutte le persone di cartoon network adora?
cos'ha di schifoso johnny bravo dexter e billy e emandy sono fichissimi
 
Top
gasdott95
view post Posted on 4/1/2010, 21:28




infatti chuck chups 95 ti conviene non esagerare con gli insulti sui cartoni che tutto il foum adora e cerca di parlere di meno degli altriXD

cmq straquoto nico, abbasso flor, la rovina di cartoon network
 
Top
view post Posted on 4/1/2010, 22:14
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,606

Status:
Anonymous


infatti teen angel e flor dovrebbero essere levati perchè sono una cosa completamente che non c'entra con questo tipo di programma, poi ben 10 forza aliena è una cavolata .-.
 
Top
xXandisonXx
view post Posted on 4/1/2010, 22:22




partecipo buttatelo via insieme a quella nuova serie e forza aliena quelle tre hanno rovinato tantissimo l'amato canale che ai tempi trasmetteva i bei cartoni veri simboli della CN adesso trasmette di tutto e alla fine il canale potrebbe chiudere noi non potremo vedere molto
anche boing lo trasmette e pure 3 volte al giorno
 
Top
gasdott95
view post Posted on 4/1/2010, 22:23




quoto, non ho ancora capito perchè CN li abbia cominciato a trasmettere levando del prezioso tempo ai cartoni, infatti durano anche molto flor e teen angels
 
Top
view post Posted on 4/1/2010, 22:24
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,606

Status:
Anonymous


poi che c'entra questo programma con i Cartoni il programma non si chiama Soap Opera Network ma CARTOON network!
 
Top
minority
view post Posted on 4/1/2010, 22:29




giusto!! oltretutto se non vedi una puntata a quela dopo non ci capisci niente!! Mi chiedo dove cavolo han tirato fuori l'idea brillante (sarcasmo) di trasmetterlo al posto di cartoni più originali!!
 
Top
nazz96
view post Posted on 4/1/2010, 22:32




Di certo noi non condanniamo il fatto che ti piacciano certi cartoni (cartoni?) ... io condanno quei programmi e basta! Sono melensi, ti fanno venire la depressione, privi di un senso logico... e poi sono SOAP OPERA... non cartoni animati! Che le trasmettano pure, ma non su un programma di cartoni animati! Se a te piacciono quei programmi sei liberissimo, però poi non insultare quelli che noi riteniamo autentici capolavori che sono stati sfrattati da trasmissioni immeritevoli ed indegne...!
 
Top
gasdott95
view post Posted on 4/1/2010, 22:32




io non mi faccio questi problemi non ho mai visto neanche una puntata di flor(mi fa schifo solo scriverlo questo nome)
 
Top
xXandisonXx
view post Posted on 4/1/2010, 22:37




l'unico cartone che almeno ha vero senso e che supererebbe flor ( sarebbero tutti) che è sopravvissuto alla strage che ha tolto tanti cartoni è ed edd eddy che fa molto più successo di flor
 
Top
Manux98
view post Posted on 4/1/2010, 22:38




IO ODIO FLOR! tanto da corrompere i venditori di sigarette per farci scrivere al posto di "il fumo uccide" flor uccide
 
Top
gasdott95
view post Posted on 4/1/2010, 22:47




CITAZIONE (xXandisonXx @ 4/1/2010, 22:37)
l'unico cartone che almeno ha vero senso e che supererebbe flor ( sarebbero tutti) che è sopravvissuto alla strage che ha tolto tanti cartoni è ed edd eddy che fa molto più successo di flor

cmq sono sopravvisuti anche Billy & Mandy e Gli Amici Immaginari di Casa Foster che hanno lo stesso successo, anche se tom & jerry potrebbero battere di gran lunga flor
 
Top
331 replies since 27/10/2009, 19:35   3293 views
  Share