Teen Angels, Uno dei programmi più brutti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/7/2010, 10:28
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,606

Status:
Anonymous


sono d'accordo xD
 
Top
punkguitarist41-95
view post Posted on 13/9/2010, 11:21




basta con ste soap per bimbiminchia....oi non le sopporto piu...oramai la nuova egstione non capisce proiro niente...vuole solo far rincretinire i giovani con mango idioti e violenti come blue dragon o bakugan,cartoni poco originali e per deficienti tipo ben 10 e robotboy .programmi idioti come staraoke e ste soap mielose per bimbiminchia quali flor e teen angels....io ho palrato con una ragazza che mi definva flor e teen angels bellissimi e mucca e pollo e leone cane fione infantili e diseducativi...cioè ma si puo?? è possibile??..perche non rimettono i gemelli cramp,scemo e + scemo,2 cani stupidi..poi gli astromartin e il cane mendoza...e non lasicano queipochi cdecentic he sono rimsati tipo ed edd eddy,leone cane fifone,johnny bravo,mucca e pollo,dexter,billy e mandy

Edited by punkguitarist41-95 - 20/9/2010, 21:06
 
Top
•_×*She*×_•
view post Posted on 19/9/2010, 21:00




Sono d'accordo con Punkguitarist
 
Top
view post Posted on 25/9/2010, 15:32
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,606

Status:
Anonymous


già le soap sono troppo stupide... sono solo pettegolezzi per ragazze ._.
 
Top
rosso senza braghe
view post Posted on 8/5/2011, 12:27




l'avevo visto era una merda insieme a flor
 
Top
gasdott95
view post Posted on 8/5/2011, 15:52




bravo hai detto una cosa molto intelligenteXD cmq intanto ormai non fà niente visto che la serie è stata gia tolta da Cartoon Network (per fortunaXD) e dopo essere passata su Boing appena finita del tutto con la prima stagione l'hanno tolta anche da liXD quindi ormai e solo un brutto ricordoXD
 
Top
TURTWIG5
view post Posted on 8/5/2011, 18:40




CITAZIONE (gasdott95 @ 8/5/2011, 16:52) 
bravo hai detto una cosa molto intelligenteXD cmq intanto ormai non fà niente visto che la serie è stata gia tolta da Cartoon Network (per fortunaXD) e dopo essere passata su Boing appena finita del tutto con la prima stagione l'hanno tolta anche da liXD quindi ormai e solo un brutto ricordoXD

Sì, ma non voglio più che intralci CN.
Abbiamo molti gusti in comune: a tutti e due piace Leone, Mucca e Pollo e il futuro Gumball.
 
Top
rosso senza braghe
view post Posted on 29/5/2011, 15:49




ho sentito dire che a capitan ovvio piace flor
 
Top
22 replies since 2/12/2009, 17:23   674 views
  Share