BeyBlade

« Older   Newer »
  Share  
Giudy_Evil_Girl_Genius
view post Posted on 1/9/2010, 17:42




nooooooooo ma daiiiiii io me lo vedevo a 6 anni >_<..... ma ormai èuna stupidaggine ed è noioso e nn fa ridere x nnt
 
Top
view post Posted on 1/9/2010, 17:43
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,606

Status:
Anonymous


si infatti sono delle luride trottole xD
 
Top
Giudy_Evil_Girl_Genius
view post Posted on 1/9/2010, 17:46




ekko infatti hanno levato molti cartoni bellissimi ad esempio......io di xs nn sono riuscita a vedermi le ultime 6 puntate :( :( :(
 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 14:43
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Leone il cane fifone's Fan
Posts:
7,557
Location:
La Terra(CAPITAN OVVIO!)

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Nicu_Catanisi_97 @ 1/9/2010, 18:43)
si infatti sono delle luride trottole xD

sisi,io non lo visto mai perchè già dalla publicità mi sembrava stupido -_- cmq non mi sembra per niente bello neanche ora perchè è infantile -_- :alienff:
 
Contacts  Top
Andri98
view post Posted on 10/10/2010, 20:09




io forse ho capito perchè hanno messo BeyBlade
1) non c'avevano un ***** da fare
2) pensano solo ai bambini di 6-10 anni e non considerano molto noi
siccome avete detto che BeyBlade va di moda a 6 anni, ma spero che in pochissimi lo guardino almeno capiscono cosa mettono
 
Top
view post Posted on 12/12/2010, 20:10
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,606

Status:
Anonymous


è troppo infantile dato che SOLO quando avevo 6 anni lo guardavo e qualche puntata a 8 tanto per
 
Top
gasdott95
view post Posted on 28/1/2011, 13:11




Anche io quando andavo alle elementari me lo vedevo sempre, piaceva a tutti i miei compagni, infatti facevamo anche le gare con le trottole (le trottole comprate ufficiali Beybalde e pensandoci adesso sono stati soldi sprecati) durante la ricreazione, infatti quando ho visto che facevano Beyblade su Cartoon Network non vedevo l'ora di riverderlo perchè non lo vedevo da tantissimo tempo e quando lo visto mi ha fatto subito schifo e cercavo di capire perchè quando ero piccolo mi piaceva, ma dai come è possibile che delle trottole riescono a spaccare dei muri, a volare, a saltare e curvare o evitare un'ostacolo quando le lo ordinano, però adesso che lo rivisto bene mi rendo conto che è solo una ridicola serie per bambini.
Comunque speriamo che la tolgano subito e che non trasmettono anche le altre 4 serie senno va a finire che diventa come Flor che ha durato anni su CN, che poi se la serie principale è finita nel 2003 non c'era bisogno di rinventarsi (nel 2009)una nuova serie che fa ancora più schifo della prima, che purtroppo adesso trasmettono su Boing
 
Top
view post Posted on 3/2/2011, 23:59
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,606

Status:
Anonymous


Infatti, è bello per bambini ma non per ragazzi
 
Top
rosso senza braghe
view post Posted on 25/6/2011, 10:13




non mi piace perchè non mettono a tutto reality l' isola? o azione? o il tour? per cancellarlo su k2 e metterlo su CN che è molto meglio di questa merda
 
Top
view post Posted on 25/6/2011, 10:51
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,606

Status:
Anonymous


Nah... direttamente lo dovrebbero togliere e mettere vecchi cartoni: A tutto reality deve starsene su k2!
 
Top
24 replies since 3/8/2010, 11:18   615 views
  Share