Takeshi's Castle

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/1/2011, 15:57
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,606

Status:
Anonymous


ma che schifo generator rex(crea il topic se puoi) perchè devono mettere cartoni di m.erda per levare i belli?
 
Top
tomo
view post Posted on 23/1/2011, 12:21




sicuramente è un bel programma...caruccio e all'occorrenza divertente ma...
sa tanto di "mossa azzardata e disperata" vederlo su cartoon network
calcolando che non è una novità, che lo trasmettono molti altri canali...
è come se adesso cartoon network si mettesse a trasmettere i fantagenitori o mr. bean :blink:
 
Top
view post Posted on 23/1/2011, 13:33

Cartoon Network World Master

Group:
Admin
Posts:
2,399
Location:
A casa di nunzio

Status:
Offline


tomo ai ragione sisi
 
Website  Top
gasdott95
view post Posted on 23/1/2011, 19:05




tomo hai sicuramente ragione, però intanto alla fine takeshi's castle è un bel programma divertente e non dura tanto come flor o teen angels quindi non occupa molto spazio nella programmazione e poi ormai non lo trasmettono più su nessun canale (visto che su K2 dove veniva trasmesso ora trasmettono una specie di takeshi's castle americano) quindi secondo me è accetabile alla fine, specialmente perchè ho pensato che Cartoon Network invece di proporre un'altra serie per ragazze come flor e compagnia bella ha deciso di mettere questo che è molto meglio di flor
 
Top
tomo
view post Posted on 23/1/2011, 20:38




avrebbero potuto rispolverare qualche "vecchia gloria" cartoon-networkiana
di occasioni per farlo ce ne sono a decine

in ogni caso non sappiamo come funge l'amministrazione di cartoon network e non possiamo giudicare più di tanto...è mesto ma è vero
 
Top
gasdott95
view post Posted on 23/1/2011, 21:02




ovvio tomoCartoon Network ha tante di quelle serie vecchi e belle che poteva riempirci mille volte di più lo spazio occupato da Takeshi's Castle, però visto che ormai stanno cercando di immettere nella loro programmazione oltre ai cartoni anche anime e telefilm almeno con Takeshi's Castle ci è andata meglio di Flor, Teen Angels, Perchè a me?, Il Mondo Segreto di Alex Mack e Jimmy Fuori di Testa, sperando che prima o poi Cartoon Network ritornera alle sue origini è trasmettera solo cartoni, cmq non voglio allarmarvi ma su internet gira una voce che a Febbraio su Cartoon Netwrok arriva una nuova serie francese in stile anime chiamata Wakfu ispirata da un famoso gioco on-linea, io spero che non sia vero visto che fino adesso Cartoon Network non ha fatto nessuna pubblicità e Febbraio è vicino
 
Top
punkguitarist41-95
view post Posted on 23/1/2011, 23:02




io giuro che brucio la sede italiana di cn se arrivano mad e regular show....e angelo rulez (il che non ho mai visto ma non credo sia un granchè)...skunk fu,johnny test,6teen e stoked
 
Top
gasdott95
view post Posted on 24/1/2011, 07:00




punk The Regular Show è sicuro che arrivera anche in Italia visto che è dei Cartoon Network Studios, anche se non credo sia molto brutto perchè mi ricorda lo stile di Mucca e Pollo e di Io Sono Donato Fidato, invece per Mad ho letto che probabilmente la Warner Bros non lo esportera all'estero perchè non avrebbe successo visto che un cartone satirico su tutto cio che riguarda l'America, invece per Angelo Rulez sperò anche io che non venga anche se è difficile perchè adessso lo trasmettono su tutti i Cartoon Network Europei
 
Top
view post Posted on 24/1/2011, 14:58
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,606

Status:
Anonymous


ma se viene quella ca**ata di the regular show mi compro la CN e trasmetto cartoni belli e non cavolate
 
Top
gasdott95
view post Posted on 24/1/2011, 15:30




ti quoto alla stra grande nicoXD ci mettiamo noi in società è sicuro che Cartoon Network non mettera più cavolate asd
 
Top
view post Posted on 24/1/2011, 16:37

Cartoon Network World Master

Group:
Admin
Posts:
2,399
Location:
A casa di nunzio

Status:
Offline


niko te servono piu soldi di quelli che guadagnerai nella tua vita per avere soldi x comprarti il cn
 
Website  Top
view post Posted on 24/1/2011, 17:31
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,606

Status:
Anonymous


non intendo tutta CN, solo quella italiana asd, m'informo e poi me la faccio regalare al mio 18esimo compleanno asd
 
Top
punkguitarist41-95
view post Posted on 24/1/2011, 21:41




no guarda per me regular show fara cagare come chowder flapjack e adeventur itme..ho visot gli episodi in inglese...è una palla...non è nulla paragonato a mucca e pollo e donato fidato(ovvio stiamo paralando di un classico storico)....mad lo sapevo che non lo avrebbero mandato il che mi fa capire quunato la cn americana faccia CAGARE
 
Top
view post Posted on 24/1/2011, 21:46
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,606

Status:
Anonymous


la CN america è meglio di quella italiana per ora ... fanno ancora ed edd eddy, la CN italiana non più T_T
 
Top
punkguitarist41-95
view post Posted on 24/1/2011, 21:57




per me i migliori sono cn nordic e cn australia .....gran parte delll europa è messa una merda e anche l america fa cagarissimo....cio che fa cadere l italia è il fatto di trasmettere telenovelas come flor e teen angels il che ci fa stare parecchio sotto ad altri cn europei pero l america ha un sacco di merda in questo periodo come mad e regular show..poi show che non centrano un cazzo coi cartoni in genrale dude would happen destroy biuld destroy cn real etc....
 
Top
61 replies since 28/12/2010, 20:51   957 views
  Share