Takeshi's Castle

« Older   Newer »
  Share  
gasdott95
view post Posted on 25/1/2011, 08:58




punk io ho visto solo qualche immagine e ho letto la trama di Regular Show e mi sempra il genere di cartone come Mucca e Pollo che ci sono due protagonisti, anche animali, che fanno delle cose strane e divertenti, ma forse mi devo ricredere, cmq punk quelle serie che dici tu Destroy Build Destroy, Tower Prep, Dude, What Would Happen, The Othersiders, BrainRush ecc sono tutte serie fatte dai Cartoon Network Studios (mi da il nervoso pensare che spendono i soldi per queste serie e non per cercare di fare nuovi cartoni decenti) e se arrivano anche in Europa siamo fregati perchè fanno totalmente schifo quasi peggio di Flor, cmq ti stra quoto su CN Australia è il migliore anche se si tradisce un pò trasmettendo qualche anime (anche se non ci si fissa come CN Italia) però ne riguadagno trasmettendo anche la notte Ed, Edd & Eddy, Le Superchicche, Billy & Mandy, Il Laboratorio di Dexter ecc, cmq mi pare che anche CN Olanda sia buono perchè trasmette più volte al giorno il KND, Mucca e Pollo, Gli Amici Immaginari di Casa Foster, Le Superchicche, Juniper Lee, Camp Lazlo, Quella Scimmia Del Mio Amico, Squirrel Boy, Ed, Edd & Eddy, MegasXRL, I Gemelli Cramp, Leone il Cane Fifone e Samurai Jack anche se fanno qualche cartone da schifo è sempre meglio di CN Italia
 
Top
punkguitarist41-95
view post Posted on 25/1/2011, 15:26




the othersiders e tower prep alla fine sono la stessa cosa stessa trama e stessa vaccata di merda che è meglio evitare.....oramai cartoon network nel mondo ha perso le idee...quello olandese non lo conscevo ancora...devo vedere melgio al sua programmazione.....altra cosa di merda che spero non arrivi è l ultima serie di scooby doo che secondo me fa CAGARE
 
Top
gasdott95
view post Posted on 25/1/2011, 17:33




si inafatti quella serie spero anche io di no, anche se è strano che non è ancora arrivata, ma intanto è sicuro che arrivera la Cartoon Network non si lascia scfuggire un cartone su Scooby Doo che porta semrpe tanti ascolti, come le Nuove Avventure di Scooby Doo che ormai è da anni che replicano, invece sai la serie che sono più curioso di vedere "The Looney Tunes Show" il nuovo cartone su i Looney Tunes che sembra essere troppo potente, sperando che in Italia lo fanno su Cartoon Network come in America e no su Boomerang come per "La Pantera Rosa e co" dove hanno ridotto la mitica Pantera Rosa a un ridicolo cartone per bambini
 
Top
punkguitarist41-95
view post Posted on 25/1/2011, 20:29




non lo conscevo speriamo sia bello anche se a queste imitazioni o unovi serie sono un po contrario....preferisco smepre gli originlai looney tunes,tom e gerry etc...
 
Top
gasdott95
view post Posted on 26/1/2011, 12:41




gli originali sono sempre i migliori altrimenti non avrebbero fatto storia, cmq ho visto qualche video è sempre perfettamente lo stile dei Looney Tunes in chiave moderna e mi ha divertito troppo asd però si dice che Cartoon Network non lo vuole trasmettere perchè secondo loro ai bambini di adesso i cartoni come Looney Tunes non piacerebbero e poi sarebbero troppo violenti, infatti hanno provato a fare qualche maratone dei vecchi Loooney Tunes su CN USA e non ha avuto molto successo, però speriamo in bene
 
Top
view post Posted on 26/1/2011, 13:18

Cartoon Network World Master

Group:
Admin
Posts:
2,399
Location:
A casa di nunzio

Status:
Offline


ma che avatar ai gasd asd comunque io farei togliere tutti i caartoni che non sono animati dal cn sisi
 
Website  Top
punkguitarist41-95
view post Posted on 26/1/2011, 15:19




ovvio i looney tunes non piacciono e flor si...ma vaffanculo a cartoon network....cambia la tv cambiano anche i bambini...alla fine a 5 anni al tua educazione al apprendi dai programmi che vedi da piccolo e se cresci con merde come flor e teen angels non puoi che peggiorare
 
Top
gasdott95
view post Posted on 26/1/2011, 19:02




si infatti io non riesco ancora a capire come alla nostra generazione i Looney Tunes, Tom & Jerry anche se erano violenti ci piacevano da morire anche se non capivamo bene cosa succedeva, invece i bambini di adesso sbavano solo per cavolate come BEn 10 e Flor io non riesco a capire, cmq infatti pure su Boomerang Italia un pò di tempo fa trasmetteva le maratone da un'ora dei Looney Tunes e subito dopo perchè non piaceva e le mamme si lamentavano che ra troppo violento lo hanno tolto, però hai capito alle mamme ascoltano e noi che diciamo di far ritrasmettere i vecchi cartoni se ne fregano
cmq dany tra un pò lo cambio l'avatar, non piace nemmeno a meXD
 
Top
punkguitarist41-95
view post Posted on 26/1/2011, 21:40




Nico: Troppe parolaccie...

SPOILER (click to view)
IL COMITATO DI GENITORI è FORMATO DA TESTE DI CAZZO CHE ANDREBBERO BRUCIATE VIVE...CIOè CAZZO TU MI BANDISCI I MITICI TOM E GERRY E LOONEY TUNES E NON MI BANDISCI FLOR E IL GRNADE FRATELLO CHE SONO 100 VOLTE PIU DISEDUCATIVI PER UN BAMBINO...CREPATE TUTTI VOI GENITORI DI MERDA CHE NON VE NE FREGA UN CAZZO DEI VOSTRI FIGLI...CREPATA BERLSUCONI CHE CONTROLLA LA TELVISIONE VOLENDO SOLO IL RINCRETINIMENTO PSICOLOGICO DEI BAMBINI MENTRE SI VA A SCOPARE LE 15ENNI E TUTT ITALIA LO VOTA NONOSTANTE LO CRITICHI SMEPRE E SOPRATUTTO CREPA ITALIA PAESE DI MERDA CONTROLLATO DAI MEDIA.


Edited by Nico_Plank_97 - 26/1/2011, 21:47
 
Top
view post Posted on 26/1/2011, 21:46
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,606

Status:
Anonymous


usa termini meno duri sisi
 
Top
punkguitarist41-95
view post Posted on 26/1/2011, 22:29




forse hai ragione pero dentrro di me sento la rabbia di un ragazzo che si è rotto il cazzo difarsi rappresnetare da un governo del genere dove ogni cosa e corrotta e cio non puo essere espresso in termini cortesi...comunqeu emlgio cmabiare argomento perchè non siamo quia paralre di politica
 
Top
gasdott95
view post Posted on 26/1/2011, 22:58




punk anche me fa arrabiare pensare che l'Italia si sta rovinando, succedono disastri naturali, molte aziende falliscono, le persone non trovano lavoro e Berlusconi e tutto il governo che li va dietro non fanno niente e se ne frega del tutto.

cmq ritornando a Takeshi's castle ho pensato una cosa, se proprio devono mettere una serie che non un cartone, alemno che mettano delle serie decenti come per citarne una bellissima "Malcom" che adesso fa su Boing, almeno è di gran lunga migliore di Flor
 
Top
view post Posted on 26/1/2011, 22:59
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,606

Status:
Anonymous


no malcom è abbastanza noioso , per me non dovrebbero mettere ne serie, soap e anime
 
Top
gasdott95
view post Posted on 26/1/2011, 23:11




ma malcom è bellissimo fa troppo ridereXD cmq infatti solo cartoni sarebbe bellissimo, cmq vi devo chiedere una cosa quando è arrivato ed è finito la "Citta di CN" in Italia cioè quelle scene con i pg dei cartoni nella citta che passegiano e passnao il tempo
 
Top
punkguitarist41-95
view post Posted on 26/1/2011, 23:29




malcolm è qualcosa di emraviglioso...lo adoro uno dei migliori che fanno su boing...epr takeshi acstle era meglio alscirlo su k2 che ha una programmazione troppo piccola...se poi tolgono i programmi è peggio
 
Top
61 replies since 28/12/2010, 20:51   957 views
  Share