Lo Straordinario Mondo di Gumball

« Older   Newer »
  Share  
tizietto
view post Posted on 1/6/2011, 18:55 by: tizietto




CITAZIONE (gasdott95 @ 1/6/2011, 18:57) 
A me però sembra vedendo su internet che a molti italiani piaceva il cartone, anche qui sul forum oltre a te c'erano altri utenti a cui piaceva il cartone, compreso me ^_^. Poi ho letto su internet che la decisione di fermare la serie era anche legata a dei diritti e a qualche legge burocratica forse sull'aumento di alcuni diritti per il cartone e al aumento del pagameto alle cantanti reali. Io ho letto cosi, ma non credo sia vero e potrebbe essere una voce, però appunto se aveva abbastanza successo visto che era gia arrivata alla 3 stagione mi sembra strano che sia stato cancellato all'imporovviso, infatti ho letto su dei forum americani che appunto CN ha cercato di cancellare del tutto ogni traccia del cartone sui loro siti.
Comunque se aveva più successo in America credo che sia anche perchè li le cantanti reali erano gia più conosciute e famose che in Italia, ma cmq io non dico che se ha successo in America deve avere per forza successo in tutto il mondo, però dico che se gli americani hanno accolto molto bene il cartone che non è stato nemmeno prodotto in America ha buone probabilita di piacere anche agli spettatori degli altri CN nel mondo. Un esempio molto chiaro di una serie di CN che ha avuto prima sucesso in America è poi nel resto nel mondo è Ben 10 che in America gia dalle prime puntate riscuoteva buoni ascolti, adesso anche Gumball di sicuro non puo reggere il confronto con ben 10 visto che è del tutto diverso, però dico che se è successo con Ben 10 potrebbe succedere anche con Lo Straordinario Mondo di Gumball.

io ho sentito dire che le puffy ami yumi avevano impicci legali con un gruppo che sosteneva che le puffy gli avevano copiato il nome...
puff daddy, ecco
CITAZIONE
Their band name was changed to "Puffy AmiYumi" in America to avoid confusion with Sean "Puffy/Puff Daddy/P.Diddy" Combs.

in italia forse piaceva, ma non tanto come in america e simili
questo intendevo, che se una cosa piace all'esterno non è detto che piaccia anche qui
anche se il discreto successo c'è sempre
 
Top
64 replies since 14/5/2011, 10:23   25669 views
  Share