Eddy, Il capo del gruppo. Basso, irascibile e presuntuoso

« Older   Newer »
  Share  
Ed-Zilla
view post Posted on 7/7/2008, 14:00




Eddy è simpaticissimo, poco coraggioso, incorregibile, irascibile, esagerato, piu spietato, molto ambizioso, pagliaccioso, presuntuoso, folle di ammirazione, carismatico, meno ricco, aiutante con l'impossibilità, spumeggiante, invidioso, popolare di musica ed esuberante che ricopre, a malgrado degli amici, il ruolo di capo del trio. Basso di statura, con pochi capelli spelacchiati, veste sempre con una maglia gialla con una riga rossa e calzoni azzurri.

La caratteristica principale di Eddy è la sua inconfondibile cupidigia che lo spinge a servirsi della forza di Ed e dell'acume di Edd per elaborare piccole truffe ai danni dei ragazzi del vicinato, mirate a guadagnare 25 sens necessari per l'acquisto di una prelibata spaccamascelle Tali truffe però si risolvono sempre con fallimenti e figure infelici. Anche se in poche puntate sorride alla fine. Nell'ultimissima puntata e nel film, fortunatamente, riuscirà a essere coraggiosamente ricco.

Il suo nome viene spesso associato a quella del fratello maggiore, non presente nella serie, che pare essere una figura molto rispettata e temuta. Il secondo nome di Eddy è skipper

 
Top
0 replies since 7/7/2008, 14:00   111 views
  Share