Personaggi Ignoti, I personaggi che non compaiono

« Older   Newer »
  Share  
Ed-Zilla
view post Posted on 7/7/2008, 14:27




Fratello di Eddy
Sebbene non si sappia molto di questo personaggio,si sa solo che č il fratello maggiore di Eddy. Non compare nč sugli episodi nč sugli special. Anche se non appare nelle puntate, sembra che tutti lo rispettano. In una puntata il fratello di eddy compare , ma in veritą erano Sarah e Jimmy


Nana
Di questo personaggio non si sa nulla. In compenso viene spesso nominato da Ralf. In un episodio si scopre che é sua nonna.


Genitori delle Panzer
Le sorelle ne parlano sempre perņ non si vedono mai negli episodi.


Nano
Pare che sia il nonno di Ralf. Infatti in una puntata si vede che Ralf continuava a chiamare Nano. Dovrebbe probabilmente essere il marito di Nana.


Madre di Sarah e Ed
Sarah e Ed la citano molto spesso,soprattutto quando Sarah dice - Adesso lo dico alla mamma. Nonostante ciņ non si vede mai. Una volta compare in un sogno di Ed ma la faccia era quella di Johnnino.


Jib
Amico immaginario di Ed.
 
Top
FRANK_tutto
view post Posted on 15/2/2009, 17:26




Avrei sempre voluto vedere il fratello di Eddy :P

 
Top
¬Dani
view post Posted on 15/2/2009, 19:31




anche io,cmq nn mi ricordo di jib
 
Top
FRANK_tutto
view post Posted on 15/2/2009, 19:33




CITAZIONE (¬Dani @ 15/2/2009, 19:31)
anche io,cmq nn mi ricordo di jib

Jib era un amico immaginario che ed aveva in una puntata , doppia D credeva fosse frutto dell'immaginazione di ed ma sembrava che esistesse davvero e dopo essersi guadagnato la fiducia di tutta peach creek se ne va in autobus ...
 
Top
¬Dani
view post Posted on 15/2/2009, 19:34




aaa forse ricordo non era quello che ha picchiato eddy?
 
Top
FRANK_tutto
view post Posted on 15/2/2009, 19:37




CITAZIONE (¬Dani @ 15/2/2009, 19:34)
aaa forse ricordo non era quello che ha picchiato eddy?

Sisi
 
Top
~šagami_
view post Posted on 22/2/2009, 15:44




Anke io voglio vedere il fratello di Eddy. Dicono che nel film si vedrą.. SPERIAMO!! *-*
 
Top
¬Dani
view post Posted on 23/2/2009, 22:32




speriamo di si,cmq oltre ed edd eddy e i ragazzi del vicoletto nn fanno vedere nessuno....ad esempio nn fanno vedere il prof,non fanno vedere i genitori....nn fanno vedere mai le facce...
 
Top
~šagami_
view post Posted on 24/2/2009, 16:41




č 1 caratteristica del cartoon =) Lo dice anke su wikipedia, č bello anke x qst!! No? :)
 
Top
8 replies since 7/7/2008, 14:27   359 views
  Share