Ed edd eddy su cartoon network, nome sbagliato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2009, 18:37
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,607

Status:
Anonymous


ma cartoon network è impazzito almeno potrebbe mettere il nome giusto nella loro serie più longeva hanno scritto Ed, Edd & Eddie almeno potevano scriverlo giusto
 
Top
Ed-Zilla
view post Posted on 25/3/2009, 19:55




è vero!!! è da ieri che ho notato questa cosa!!!
 
Top
Monosopracciglio
view post Posted on 26/3/2009, 20:56




pure io ma si puo sapere chi ha detto di fare sta cosa?
 
Top
nazz96
view post Posted on 20/4/2009, 19:09




WAAAAA l'ho visto anche io, non me ne ero mica accorta (considerando che nn li posso più vedere perchè li fanno sempre quando sono a scuola e nel weekend ho un botto di cose da fare)!!!!!!!!!!!!!! :o:
Io però ho formulato un'idea: sono i VERI Ed Edd n Eddy o sono dei falsi che si chiamano Ed Edd n EddIE? Sono delle copie? Ripeto, io è da parecchio che nn ho occasione di vedere gli Ed :( (Tanto gli episodi li so tutti a memoria... :shifty: ), quindi c'è bisogno di controllare... ormai hanno fatto le brutte copie di tutto, quindi non sarebbe una novità... :cry: No, perchè mi sembra strano che scrivano così dopo tanti anni che lo trasmettono... :wacko:
 
Top
view post Posted on 20/4/2009, 19:16
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,607

Status:
Anonymous


non sono copie comunque io vorrei che mettessere Gli ed stanno arrivando è l'unico episodio che non ho visto in italiano
 
Top
nazz96
view post Posted on 20/4/2009, 19:22




...FIUU meno male!!! Mi sembra però comunque strano...dopo tanto tempo...
Comunque "Arrivano gli Eds" è uno special quindi lo faranno in un giorno speciale... Anche io non vedo l'ora di vederlo!!! Però ho notato anche un'altra cosa su Cartoon Network: è da un sacco di tempo che non fanno alcuni episodi :( !!!!
Io non ho visto in italiano neanche quello nuovo del ballo della scuola, l'ho visto in inglese su youtube... qualcosa ho capito, ma in italiano è molto meglio!!! Nn vedo l'ora di vederlo!!!
 
Top
view post Posted on 20/4/2009, 19:25
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,607

Status:
Anonymous


si chiama "Gli eds stanno arrivando" e l'hanno già fatto è l'unico episodio che non ho visto e l'unico episodio che non ha visto intero ed-zilla(l'ho visto solo velocizzato inglese)
 
Top
nazz96
view post Posted on 20/4/2009, 19:45




QUANDO??? ME LO SONO PERSO...... :cry:
Cmq su Wikipedia lo chiamano "arrivano gli Eds", nn voglio mettere in dubbio le tue parole ma nn lo so effettivamente come si chiami
 
Top
view post Posted on 20/4/2009, 19:47
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,607

Status:
Anonymous


no l'ha detto ed zilla e il nome inglese è The eds are coming che significa Gli eds stanno arrivando
 
Top
Monosopracciglio
view post Posted on 20/4/2009, 22:46




vero,comunque io l'ho visto (botta di chiappe) ed è bellissimo!
 
Top
kevin 96
view post Posted on 21/4/2009, 15:36




anche io me ne sono accorto!
forse eddie è il suo nome originale?

Comunque,sono nuovo,pero' non posso presentarmi perchènon ho l'autorizzazione,potreste convalidarmi?
 
Top
nazz96
view post Posted on 21/4/2009, 15:39




CITAZIONE (kevin 96 @ 21/4/2009, 16:36)
anche io me ne sono accorto!
forse eddie è il suo nome originale?

Comunque,sono nuovo,pero' non posso presentarmi perchènon ho l'autorizzazione,potreste convalidarmi?

Tranquillo, non c'è bisogno di permessi speciali per presentarsi, basta che vai nella sezione "benvenuto" e apri un topic dove ti presenti cliccando su "Nuovo topic" in alto a destra sulla tabella con tutte le discussioni.
Comunque piacere, Kevin 96, sono Nazz 96 (coincidenza!) :)
 
Top
kevin 96
view post Posted on 21/4/2009, 15:43




No,è questo il punto,appena creo il topic esce,non hai l'autorizzazione necessaria per creare nuovi topic!

COMUNQUE PIACERE!
 
Top
view post Posted on 21/4/2009, 15:49
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,607

Status:
Anonymous


kevin prova ora ti ho convalidato
 
Top
kevin 96
view post Posted on 21/4/2009, 16:00




ok grrazie
 
Top
20 replies since 25/3/2009, 18:37   669 views
  Share