Special

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/7/2009, 09:28
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,608

Status:
Anonymous


Commentate quì i 4 special!

Gli Special Sono:

Ed, Edd & Eddy - Jingle, Jingle, Jangle - Buon Natale o Lo Speciale di Natale Con Ed, Edd & Eddy
In questo speciale natalizio, Eddy enta in crisi quando si rende conto che i suoi regalinon sono belli come vorrebbe. Doppia D e Ed cercano di convincerlo che il Natale è una festa spirituale e non "materiale", ma Eddy pensa che siano solo sciochezze! Poi, ha un'idea: essere adottato da una famiglia diversa per avere tanti altri regali. Dopo aver visto come tutte la famiglie celebrano il Natale, il ragazzo finalmente il vero significato della festa. Ed, Edd & Eddy - Jingle, Jingle, Jangle - Buon Natale è stato trasmesso su Cartoon Network Italia per la primà volta il 25 Dicembre del 2005 alle 14.25



Ed, Edd & Eddy - Hanky Panky Hullabaloo - Il Giorno di San Valentino
A scuola, i tre ragazzini discutono come festeggiare il fatidico 14 Febbraio. Eddy allestisce una bancarella di... baci nel salone della scuola. May Panzer prova a dare il suo biglietto di San Valentino al tontolene Ed... con risultati disastrosi. Dispiaciuto, Edd le dà uno dei suoi bigliettini e cominciano cosi i guai. I due Cupidi, Jimmy e Sarah, faranno innamorare Edd di May e creeranno il caos anche tra le altre Panzer ed Eddy e Edd. Jimmy e Sarah fanno in modo che tutti abbiano un "Colpo di Fulmine": Edd per May(di nuovo!), Kevin per Lee, Jonnino per Nazz, Eddy per Tavoletta ed Ed per un... Sandwich. Ralf è l'unico che sopravvive al "massacro" amoroso. Per far rinsavire gli altri, si spreme due limoni negli occhi e usa una scopa e un secchio d'acqua per fermare i due Cupidi. Edd si sente cosi stupido per essersi innamorato di una Panzer da mettersi da solo una settimana in punizione. Tuttavia un biglietto messo nel proprio cappello(quando era ancora innamorato di May)sembra addolcire i suoi sentimenti per la ragazza...



Ed, Edd & Eddy - Boo-Haw Haw - Dolcetto o Scherzetto?
è la notte di Halloween, Ed vede un film horror dopo l'altro fino a quando Edd e Eddy gli annunciano che vogliono andare in cerca di un magico luogo: Spook-E-Ville. Questa decisione darà vita ad una festa indimenticabile per il trio che, per l'occasione, ha dato libero sfogo alla fantasia. Ed infatti si maschera da Lohtar il barbaro, Eddy da versione zombie di Elvis Presley, mentre Edd da... Virus.
I tre si mettono in cammino, ma Ed, suggestionato dall'eccessivo numero di di pellicole horror viste e da un grave attacco di idigestione, si convice che tutti che tutti quelli che incontra siano delle creature sovrannaturali: le sorelle Panzer streghe, Jimmy alieno, Sarah vampiro, Nazz "Medusa", Kevin il Cavaliere Senza Testa, Jonnino Ragno Gigante, Ralf Troll e Tavoletta Tavolenstain. Convinto che siano dei veri mostri, Ed non esita ad attaccarli. Il percorso verso Spook-E-Ville in realta li riporta alla casa di Eddy, dove tutti gli sventurati che li hanno incontati li aspettano con l'intenzione di dar loro una lezione



Ed, Edd & Eddy - The Eds Are Coming, The Eds Are Coming - Arrivano gli Ed, Arrivano gli Ed
Jimmy sogna che una Navicella Spaziale invade il quartiere e se lo porta via nello spazio. Quando Jimmy si sveglia, ha la senzazione che il suo sogno si stia avverando, quando Jonnino avverte i ragazzi del quartiere che ci sono delle persone sospette a casa di Ralf, Jimmy, decide, di raccontare ai ragazzi il suo sogno ma nessuno gli crede, ma poco dopo il racconto di Jimmy, una meteora viene lanciata dal camino di Ralf, tutti cominciano a credere alla storia del ragazzo. Quindi spetta ai ragazzi del Quartiere salvare Ralf e far tornare gli alieni nello spazio! Questo episodio fa parte degli episodi speciali sugli alieni creati per il "Cartoon Network Invaded".
Di questi special fanno parte anche: "Billy & Mandy Moon The Moon", "Gli Amici Immaginari di Casa Foster - Cheese A Go-Go", "Camp Lazlo - Strange Trout from Outer Space / Cheese Orbs" e "Quella Scimmia Del Mio Amico - That Darn Platypus"



Edited by gasdott95 - 28/12/2012, 00:40
 
Top
view post Posted on 28/9/2009, 20:24
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,608

Status:
Anonymous


la mia top è
1) Halloween
2) Alieni
3) Natale
4) S. Valentino
quello di san valentino è proprio pessimo...
 
Top
gasdott95
view post Posted on 20/10/2009, 18:23




per mia sfortuna non sono mai riuscito a vedere i quattro special, ma scometto che sono bellissimi, tutt'oggi guardo constantemente Catoon Network aspettando il giorno in cui veranno ritrasmessi!
 
Top
nazz96
view post Posted on 21/10/2009, 21:26




Quello di S.Valentino non è pessimo U.U a me è piaciuto, però devo dire mi piacciono un mondo tutti e 4!!! Natale è commovente, gli altri 2 sono spassosissimi U.U
 
Top
view post Posted on 29/10/2009, 21:37
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Ed, Edd & Eddy's Fan
Posts:
9,069
Location:
Pescara

Status:
Online


io non vedo l'ora che rifaranno lo special di halloween
 
Top
gasdott95
view post Posted on 6/12/2009, 00:47




Messo i titoli degli Special e le trame per chi non li conosce!!!!
 
Top
view post Posted on 16/2/2010, 10:49
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Leone il cane fifone's Fan
Posts:
7,557
Location:
La Terra(CAPITAN OVVIO!)

Status:
Anonymous


Io ho visto solo quello di S valentino ma non mi è piaciuto tanto ma mi potete dire come mai sara e jimmy erano angeli perchè io non lo capito
 
Contacts  Top
gasdott95
view post Posted on 16/2/2010, 11:03




credo sia stata un idea di Danny Antonucci farli fare la parte dei cupidi (credo si dica cosi, cmq no angeli) che fanno innamorare gli altri durante lo special!!!
 
Top
view post Posted on 16/2/2010, 11:04
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,608

Status:
Anonymous


facevano la parte dei cupidi -.-
 
Top
8 replies since 26/7/2009, 09:28   662 views
  Share