2 Stagione(Mucca e Pollo)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/7/2009, 17:56
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,607

Status:
Anonymous


commentatela
 
Top
view post Posted on 6/6/2010, 17:19
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,607

Status:
Anonymous


I primi 2: un anaconda come amica e la pozzanghera che ride devo dire che sono troppo belli ... quello della pozzangera è bello perchè si buttano dentro xD
 
Top
rosso senza braghe
view post Posted on 14/6/2011, 09:15




nico forse non ci crederai mai ma dentro la 2 stagione di mucca e pollo c'è stato un episodio di donato fidato dove matteo e donato erano diventati vecchi l'hai visto vero?
 
Top
gasdott95
view post Posted on 14/6/2011, 11:34




Rosso quell'episodio non fà parte della seconda stagione di Mucca e Pollo, ma della 2 stagione di Io Sono Donato Fidato.
All'inizio Mucca e Pollo e Io Sono Donato Fidato erano un unico cartone chiamato sempre Mucca e Pollo dove venivano trasmessi 2 episodi di Mucca e Pollo e tra uno e l'altro veniva trasmesso un episodio di Io Sono Donato Fidato, poi avendo avuto successo la serie i due cartoni sono stati divisi e hanno avuto uno ognuno un programma tutto loro, infatti Cartoon Network evidentemente ha ancora attaccato quell'episodio a un'altro episodio della 2 stagione di Mucca e Pollo e per sbaglio ogni volta che trasmettono quell'episodio di Mucca e Pollo trasmetto anche l'episodio di Donato Fidato. Anche se a me fa piacere perchè cosi dopo tanto tempo ho potuto rivedere lo stesso un episodio del cartone :D
 
Top
view post Posted on 14/6/2011, 11:35
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,607

Status:
Anonymous


si l'avevo visto... in effetti è uno dei migliori episodi, forse l'hanno messo anche perchè ci sono mucca e polloxD
 
Top
gasdott95
view post Posted on 14/6/2011, 11:51




Si è troppo divertente, con tutti i personaggi dei cartoni vecchiXD
Cmq non credo che lo trasmettono perchè compaiono Mucca e Pollo, ma piuttosto per errore e non credo ci facciano caso perchè senno dovrebbero trasmette anche molti altri episodi dove compaiono Mucca e Pollo, come in un episodio troppo bello di Io Sono Donato Fidato dove Fidato fa il detective perchè mi sembra era scomparso un giocattolo di Mucca e lui si mette a interrogare tutti i personaggi principali di Mucca e Pollo per scoprire chi è il colpevole e poi mi sembra si scopre che è stato MatteoXD e comunque li infatti compaiono molto Mucca e PolloXD
 
Top
rosso senza braghe
view post Posted on 14/6/2011, 12:06




anche a me è piaciuto l' episodio con i personaggi vecchiXD
 
Top
6 replies since 31/7/2009, 17:56   330 views
  Share