4 Stagione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/8/2009, 13:42
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,607

Status:
Anonymous


Commentate questa stagione
 
Top
Christian1996
view post Posted on 22/5/2011, 19:12




la 4° stagione di ben 10 è quella più bella, lo scontro finale è molto avvincente ma una volta visto, già dalla seconda ti rompi le scatole.
 
Top
gasdott95
view post Posted on 22/5/2011, 19:47




a me veramente gia dalla prima volta rompeXD cmq vabbè della 4 stagione erano abbastanza decenti 2 episodi continui che si svolgono a yellostone park che erano un pò interessanti e mi pare erano due episodi della 4 stagione però non so di precisoXD, invece poi secondo me l'episodio più bello in assoluto di Ben 10 è l'ultimo perchè finisce la serieXD
 
Top
Christian1996
view post Posted on 23/5/2011, 13:58




odiamo la puntata di Yelloston perchè per 6 mesi davano 3 volte quella puntata, una nuova, e poi di nuovo 3 volte quella puntata, alla fine sapevo le battute a memoria, comunque preferisco ben 10 ultimate alien, quelli vecchi non tanto
 
Top
gasdott95
view post Posted on 23/5/2011, 14:12




invece secondo me è l'unico episodio un pò decente e guardabileXD cmq alla fine Ben 10 Ultimate Alien è solo più diverso perchè sembra che c'è più azione e più storie nella trama, senno non è molto diverso dalla prima serie.
Invece di ben 10 Forza Aliena che cosa ne pensi?
 
Top
Christian1996
view post Posted on 23/5/2011, 18:54




ben 10 forza aliena è molto bello, però una volta che l'hai già visto tutto e sai già il piano dei supremi ci perdi gusto e non è più bello per niente, decisamente palloso.
 
Top
eddyww
view post Posted on 25/5/2011, 20:05




e' bella la serie ma non si riusciva a vedere ne facevano una ogni morte de papa
 
Top
gasdott95
view post Posted on 25/5/2011, 21:20




CITAZIONE (Christian1996 @ 23/5/2011, 19:54) 
ben 10 forza aliena è molto bello, però una volta che l'hai già visto tutto e sai già il piano dei supremi ci perdi gusto e non è più bello per niente, decisamente palloso.

infatti sembra che la differenza più grande dalla prima serie alle altre è stata quella di rendere la serie come un grande episodio continuo con una trama principale, come tipo fanno negli anime e anche se rende la serie più interessante è brutto che vedendo le repliche diventa troppo noiso e per chi non lo ha mai visto non ci capisce quasi niente se non segue gli episodi in ordine.
 
Top
Cromoraggio
view post Posted on 27/7/2011, 20:46




La quarta stagione non mi piace, mi piacciono la seconda e la terza perché parlano di Pelle d'Oca e delle funzioni speciali dell'Omnitrix.
Il mio episodio preferito di Ben 10 di tutte le serie è "Il campeggio della paura, perché mi piacciono le piante e mi piace l'idea di aver creato Vite Elastica, che è appunto un Florauna, che è in grado di parlare con piante e funghi (ad eccezione Ben, che poteva parlare anche con gli umani perché lui è un umano.
 
Top
8 replies since 4/8/2009, 13:42   126 views
  Share