Storia Del CNW

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/8/2009, 10:59
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,599

Status:
Anonymous


Questo Topic Serve Per i Nuovi Utenti Che vogliono sapere com'è iniziato il forum!

Allora:
Il 26 Maggio 2009 Io, Nico_97_CT, avevo pensato di creare un forum che parla di Leone il cane fifone. Ne ha parlato con l'admin Ripper Roo 95 che era d'accordo e quindi ho creato il forum. Avevo creato un logo ma ci mancava una buona skin e le targhette ma a noi non ce ne importava molto. Avevamo gli utenti che ci aiutavano da un altro forum e quindi stavamo andando bene, poi c'è stato un periodo in cui nessuno ci andava intorno a giugno e quindi ho avuto l'idea di modificarlo tutto e farlo diventare della Cartoon Network. All'inizio come sempre andava bene nazz96 aveva creato delle targhette provvisorie per le sezioni ma po' dopo un po' il forum è stato abbandonato... ma a fine giugno è arrivato un nuovo utente che ha fatto rivivere il forum: tizietto.
Poi sono stato occupato con un altro forum per una petizione perchè questo forum vorrebbe far tornare la vecchia Cartoon Network e quindi CNW è stato abbandonato.
Quindi c'è stato un periodo a metà Luglio che stavo pensando di chiudere il forum ma nazz96 mi ha fermato e mi è ritornata la voglia. E quindi abbiamo modificato la skin. Quà(intorno a fine Luglio) arriva Monosopracciglio che ci crea le targhette sezioni e gruppi e il forum diventa migliore. Poi Io chiedo a @BarT@ miTicO!!! di farmi una skin però ha avuto problemi con Photoshop e abbiamo dovuto aspettare ma diceva di aver creato un logo ma non l'ha ancora fatto vedere. E a metà Agosto stiamo salendo in top forum e il forum migliora!
Poi intorno a fine Agosto io, Nico_the_best_97, ho chiesto un logo a un forum e ce l'hanno fatto. Io non ero molto felice perchè ce l'avevamo fatto fare da un altro forum ... e qui chiedo aiuto in grafica con un annuncio. All'inizio andison ha tentato ma non era un grafico quindi non ha fatto niente di che! Poi dopo un po' arriva 'P a i n che cerca di aiutarci tuttora in grafica! Poi intorno ad ottobre abbiamo fatto una skin di halloween che è piaciuta molto, poi intorno a novembre c'era un nuovo tipo di skin fatto da noi con anche altre targhette, e sempre a novembre arrivò gasdott95 che è diventato col tempo admin e utente fondamentale del forum! Ma poi arrivò natale e ne facemmo una di Natale che questa non ha riscosso successo per la combinazione di verde e rosso che dava fastidio agli occhi. Poi XxFinalCloudxX ha iniziato a essere bravo in grafica e ha fatto una skin e una grafica spettacolare!(A fine gennaio) E poi ha fatto anche nuove targhette sezioni. E poi si sono iscritti un altro po' di utenti.
Anche se venivano molti utenti pochi rimanevano a essere presenti. Quindi è stato un periodo diverso dagli altri perchè il Founder doveva fare gli esami e il forum è stato affidato agli admin che però purtroppo in quel periodo venivano poche persone. Quindi in Estate il solito XxFinalCloudxX ha creato una skin Estiva molto bella e il GDR in estate è stato molto usato dagli utenti con tantissime nuove avventure e gare.
Poi è arrivato l'Admin: Zio Tom che è stato molto fedele ma purtroppo un admin(gasdott95) ha avuto problemi di internet ed è stato molto triste. Il forum poi si è fuso con un altro forum chiamato Ed Edd Eddy Italian Forum che già molti utenti stavano in quel forum, compreso il founder, però per tutti è stato triste la fusione. Poi XxFinalCloudxX ha creato una nuova skin molto bella e forse anche la migliore ddi quelle mai fatte. Poi iniziò la scuola c'è stato un periodo di declino e il GDR perdeva utenti. Ad halloween il forum era molto visitato grazie agli special che trasmettevano nel CNW Day streaming ed era stato fatto un edizione speciale del Personaggio della settimana (di halloween) e un nuovo logo di halloween.
Poi a Novembre c'è stato un altro declino e gasdott95 non era ancora tornato. Il forum si è ripreso il 7 e l'8 dicembre con l'arrivo di un nuovo mod: dany_<xD. E XxFinalCloudxX ha creato un nuovo logo natalizio e vari script natalizi mentre il forum si riprendeva.

Edited by Nico_97_CT - 2/10/2013, 14:34
 
Top
0 replies since 17/8/2009, 10:59   749 views
  Share