Città

« Older   Newer »
  Share  
GigiRomanov
view post Posted on 27/8/2009, 17:26




scusate, è una domanda stupida, ma come si kiama la città in cui vivono Mucca e Pollo e quella in cui vive donato fidato? :huh: :huh:
 
Top
view post Posted on 16/10/2009, 22:05
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,607

Status:
Anonymous


non si sa nessun nome
 
Top
view post Posted on 8/6/2010, 14:16
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,607

Status:
Anonymous


almeno credo sia nessuna ... se ricordo qualcosa ti dico
 
Top
•_×*She*×_•
view post Posted on 9/6/2010, 18:20




Quando ero piccola, in occasione mi pare dei mondiali di calcio, avevano fatto tipo dei break pubblicitari in cui i personaggi di vari cartoni si vedevano giocare a calcio, e tu potevi votare il tuio preferito. E se non mi sbaglio la città per cui giocavano Mucca e Pollo era chiamata "Huron City", o qualcosa di simile, poi mi ricordo c'erano anche Townsville, Altrove, Bedrock...
 
Top
view post Posted on 9/6/2010, 19:11
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,607

Status:
Anonymous


precisamente Aron city è quella di johnny bravo asd
 
Top
punkguitarist41-95
view post Posted on 28/9/2010, 22:34




non lo hanno mai dertto...ma se dovessi inventare un nome sarebbe legato al popo di maiale o al altte
 
Top
gasdott95
view post Posted on 10/3/2011, 18:46




io credo di aver capito come si chiama la città dove vivono Mucca e Pollo: Folsom, se ci fate caso lo dicono poche volte nella serie, ma credo che si chiami cosi perchè la prigione si chiama "La Prigione di Folsom" e poi anche nell'episodio dove Rosso insieme a Mucca e Pollo fanno il giornalino della scuola alla fine Pollo dice che Rosso è arrestato dai polizziotti di Folsom e poi si vede che va nella prigione, mi pare anche in un'altro episodio lo dice ma adesso non me lo ricordo, quindi abbiamo svelato il misteroXD
 
Top
6 replies since 27/8/2009, 17:26   76 views
  Share