le vostre storie

« Older   Newer »
  Share  
xXandisonXx
view post Posted on 9/10/2009, 13:14




sto topic lo apro per chi s'immagina nuovi episodi della serie e protrà scrivere qua le sue storie
 
Top
GigiRomanov
view post Posted on 11/10/2009, 14:27




bè, io nn mi immagino nessuna nuova storia xkè x me i cartoni sn unici e nessuno riuscirà mai a kopiarli!!!

comunque hai avuto una buona idea a postare stì topic....ci sn degli utenti ke si divertono a fare le fiction XD
 
Top
tomo
view post Posted on 18/10/2009, 16:27




ben scopre un difetto dell'omnitrix, cioè che il cinturino si rompe facilmente...e ciò ac cade...
mentre va dal nonno a chiedere un cacciavite, una gazza ladra vede brillare l'orologetto e se lo prende...
la gazza riesce anche a capire come funge l'arnese...
l'arnese gli dona propria coscienza ed intelligenza, e la gazza progetta allora di dominare il mondo!!!
tutto ciò mentre ben sta ancora tranquillamente cercando il cacciavite nella cassetta degli attrezzi del nonno.
la gazza, travetita, dopo aver "convinto" un ipnotizzatore a lvorare per lei, va alla scientifica per scoprire a chi appartiene l'orologio...
dopo avero scopert, ipnotizzando la scientifica, si fa dare da quest'ultimo un potente raggio laser dedito a fare fuori ben, l'unico insomma che può contrastarla nel suo progetto.
quando ben, tornato appena a casa dalla ferramenta vicina per acquistare il famoso cacciavite alla fine non trovato nella cassetta degli attrezzi del nonno, si accorg del furto...
due secondi dopo sente un sibilo, si affaccia alla finestra, e vede un plotoncino di uomini della scientifica con questo raggio laser...
cosa farà ben ora???
semplicemente prenderà una moneta, attirerà la gazza in una gabbietta, la intrappolerà, si riprenderà l'omnitix, e tutti vissero felici e contenti...
...
ma quelli della scientifica col super raggio laser, che fine hanno fatto?
semplicemente il loro ipnotizzamento è cessato perchè l'ipnotizzatore se n'è scappato subito poi aver capito come sarebbe finita la storia u_u
...
ben e il nonno spostano la loro macchinina mentre la scientifica sta lentamente riprendendosi...
...
finale della storia: la gazza ladra diventa un animale domestico della comitiva u_u

SPOILER (click to view)
note:
1) non ho mai visto un episdio di Ben10
2) o forse si ma non ricordo
3) non sono comunque un seguitore del programma
4) ho fatto quindi questa storiella basandomi sulle poche sciocchezze che sapevo
5) u_u
 
Top
view post Posted on 9/5/2011, 18:04
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,608

Status:
Anonymous


Ben 10 si trasforma in alieno e vince

Lo so non cambia niente dai veri episodi di ben 10 ma almeno scrivo qualcosa
 
Top
xXandisonXx
view post Posted on 9/5/2011, 20:36




avvincente la tua trama XD
ne uscirebbe fuori un best seller incredibile asd
 
Top
4 replies since 9/10/2009, 13:14   58 views
  Share