I signorini perfettini

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/10/2009, 18:32
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,607

Status:
Anonymous


commentateli
 
Top
xXandisonXx
view post Posted on 19/6/2010, 21:35




mi stanno antipaticissimi
 
Top
minority
view post Posted on 20/6/2010, 13:05




io gli darei fuoco, ma mi piacciono le avventure in cui perdono contro il KND
 
Top
Andreino1
icon1  view post Posted on 31/8/2015, 21:50




CITAZIONE (minority @ 20/6/2010, 14:05) 
io gli darei fuoco, ma mi piacciono le avventure in cui perdono contro il KND

non sono sempre stati cattivi però: erano membri del settore Z ma poi sono diventati cattivi per colpa di padre che li ha rapiti e li ha sottoposti alla camera del perfezionamento. Durante la trasformazione la macchina all'interno ha avuto un problema sconosciuto ai fusibili:esplodendo la macchina ha reso gli effetti della trasformazione più intensi di quanto padre sperasse (ovvero era di 11 milioni di volte più intenso); questo ha completamente distrutto la personalità dei ragazzi rendendoli 5 ragazzi senza emozioni e inquietanti, creando la "mente alveare" che rappresenta la squadra dei signorini perfettini. Nel film "operazione zero" li si vede ritrasformati temporaneamente nel settore e le loro personalità rifioriscono assieme ai vestiti indossati dal settore Z e da un aspetto meno "perfettino" ma più attribuibile a dei ragazzi normali. Sfortunatamente il Modulo di Rimessa usato da Monty Uno per far tornare i ragazzi normali ha un effetto temporaneo al contrario della macchina del perfezionamento e questo significa che i ragazzi godranno di poco tempo prima di tornare "perfettini" ma ne approfitteranno per cercare di sconfiggere i 4 membri zombificati del settore V (Nigel non era diventato zombie) dopo esserci riusciti però gli effetti permanenti della macchina di perfezionamento tornano e i ragazzi riprendono le sembianze malvage,tuttavia prima di ritrasformarsi urlano"Dì al Kommando Nuovi Diavoli che ci mancano!"
Quindi in effetti non sono cattivi ma è colpa solo della trasformazione apparentemente irreversibile comunque è vero è divertente quando vengono sconfitti dal KND :)

CITAZIONE (xXandisonXx @ 19/6/2010, 22:35) 
mi stanno antipaticissimi

Sì è vero ma all'inizio non erano cattivi erano membri del KND: il leggendario e scomparso settore Z,dopo sono stati trasformati con la macchina di perfezionamento rendendoli "perfettini" e quindi malvagi antipatici
 
Top
3 replies since 30/10/2009, 18:32   278 views
  Share