Il Lungometraggio: DESTINATION IMAGINATION

« Older   Newer »
  Share  
gasdott95
view post Posted on 3/11/2009, 23:03




io personalmente non lo mai visto, cmq è stato trasmesso su Cartoon Network italia per una volta soltanto in esclusiva il 7 Marzo 2009, cmq il film viene anche trasmesso in tre puntate della 6 stagione!

per chi non la mai visto lascio la trama che ho trovato su internet(per chi non vuole rovinarsi la "sorpresa" gli consiglio di non leggereXD):
SPOILER (click to view)
A casa foster viene consegnata una scatola giocattolo, chiusa con una catena sigillata, su cui è scritto "amico immaginario al'interno, non aprire!". Mr.Herriman ordina cosi a frankie di portarla in soffitta e di non guardare assolutamente cosa ci sia dentro. Ma la curiosita di Frankie ha la meglio è...ovviamente la ragazza apre la scatola. Al suo interno non trova un amico immaginari, ma...un intero mondo immaginario! Affascinata dalla sua nuova scoperta, si mette ad esplorare il nuovo fantastico mondo, tanto che ogni giorno decide di rimandare il suo ritorno a Casa Foster, dove l'attende la solita "noiosa" vita di coordinatrice di amici immaginari. Fino a quando, provando ad uscire, trova la porta chiusa e resta intrappolata. Quando Mr.Herriman sale in soffitta e vede la scatola aperta, in un attimo capisce cosa è successo. Pero sarannò Mac, Blooe tutto il resto della banda a infilarsi nella scatola alla ricerca della loro amica. Tra pericoli inattesi e divertenti diversi, riuscira la gang a mettere in salvo Frankie dal quel mondo cosi incredibile?


Gli Amici Immaginari di Casa Foster - Destination Imagination
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

cmq commentatelo!

Edited by gasdott95 - 3/2/2010, 17:21
 
Top
•Sagami~
view post Posted on 5/11/2009, 13:16




Io l'ho letta su "Cartoni" la recensione, comunque secondo me è meglio "Good Wilt Hunting" come lungometraggio u.u
(In italiano: "La grande fuga", stagione 4, ultimi 2 episodi).
Invece questo è della 6, 3 episodi divisi ^^
Appena arriveremo alla stagione sei lo vedrò ;)
 
Top
kevin 96
view post Posted on 6/11/2009, 14:54




bellissimo
 
Top
gasdott95
view post Posted on 3/2/2010, 17:22




CITAZIONE (•Sagami~ @ 5/11/2009, 13:16)
Io l'ho letta su "Cartoni" la recensione, comunque secondo me è meglio "Good Wilt Hunting" come lungometraggio u.u
(In italiano: "La grande fuga", stagione 4, ultimi 2 episodi).
Invece questo è della 6, 3 episodi divisi ^^
Appena arriveremo alla stagione sei lo vedrò ;)

Purtroppo da quello che ho visto Cartoon Network non lo trasmette in tre puntate, ma solo come film intero
 
Top
Namixia
view post Posted on 7/2/2010, 13:35




Io l'avevo visto ma in inglese, comunque è molto bello!!
 
Top
view post Posted on 2/10/2010, 17:04
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Leone il cane fifone's Fan
Posts:
7,557
Location:
La Terra(CAPITAN OVVIO!)

Status:
Anonymous


Mai visto
 
Contacts  Top
Andri98
view post Posted on 4/10/2010, 19:28




Mi piacerebbe vederlo, però mai sentito nominare
 
Top
6 replies since 3/11/2009, 23:03   155 views
  Share