Film!!!

« Older   Newer »
  Share  
gasdott95
view post Posted on 2/12/2009, 17:01




Questi sono i film di Le Tenebrose Avventure di Billy e Mandy, metto in allegato anche la trama (per i piu curiosi):

Billy & Mandy Alla Ricera Dei Poteri Perduti
SPOILER (click to view)
Billy, Mandy e il Signor Tenebra saranno coinvolti in un’avventura contro l’Uomo Nero tra mostri, pirati, robot futuristici e tanto mocciolo. Quando il mondo degli inferi priva il Signor Tenebra dei suoi poteri e della sua falce (per colpa dell’abuso fattone dai due ragazzini), i tre ingaggiano una corsa contro il tempo per recuperare la Mano dell’Orrore, uno strumento in grado di trasformare chi lo possiede nell’essere piú spaventoso al mondo. Nel lungometraggio si vedrá una versione robotizzata dei due fratelli: Billybot e Mandroid, parodie di film come “Terminator 2: il giorno del giudizio” e riferimenti ai classici dell’animazione come la presenza dei Flintstones nell’epilogo.



La Collera Della Regina Ragno
SPOILER (click to view)
Quando dal passato del Signor Tenebra riappare un nemico dimenticato, Billy e Mandy si ritrovano a dover unire le loro forze per salvare la Terra da un mostro malefico: Velma Green la Regina dei Ragni. E per far questo, Billy dovrà vincere la sua paura per i ragni



Gang Spaccagrugno
SPOILER (click to view)
Insieme ai loro amici - tra cui Irwin, Fred e ovviamente il Signor Tenebra, improbabile baby-sitter dei due pestiferi ragazzi - Billy e Mandy intraprederanno una nuova "tenebrosa aventura": salvare l'Halloween da una mostrosa caramella gigante che distrugge i dolcetti e gli scherzetti dei bambini



Le Tenebrose Avventure Del KND
SPOILER (click to view)
Nello special Tv LE TENEBROSE AVVENTURE DEI KND vedremmo per la 1° volta insieme i protagonisti di due produzioni di Cartoon Network originalissime e molto seguite: Billy & Mandy conivolti nelle loro sempre piu comicamente tenebrose avventure e i ragazzi del Kommando Nuovi Diavoli, pronti a salvare ogni bambino dalle assurde regole imposte dai loro genitori.
La banda dei KND, questa volta, accorrerà in aiuto del tontissimo Billy. Dovranno però stare attenti alla sua amica: la perennemente corrucciuta, poco emotiva e urlatrice di ordini Mandy. Però insieme uniranno le forze per mandare in rovina un altro piano dei Signorini Perfettini che cercheranno ancora una volta di sconfiggere i KND



Secondo me sono tutti belli, cmq commentate!!!!

Edited by gasdott95 - 29/1/2011, 15:21
 
Top
view post Posted on 5/12/2009, 14:47
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,607

Status:
Anonymous


visti tutti e 3 mi piace soprattutto la gang spaccagrugno
 
Top
gasdott95
view post Posted on 5/12/2009, 15:04




beato teXD, io aspetto ancora il giorno in cui li ritrasmetteranno!!
 
Top
Namixia
view post Posted on 10/2/2010, 15:59




Io ho visto solo la collera della regina ragno però vorrei vedere alla ricerca dei poteri perduti
 
Top
view post Posted on 10/2/2010, 16:54
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Leone il cane fifone's Fan
Posts:
7,557
Location:
La Terra(CAPITAN OVVIO!)

Status:
Anonymous


Io ho visto solo alla ricerca dei poteri perduti
 
Contacts  Top
xXandisonXx
view post Posted on 12/2/2010, 19:39




2 ne ho visti di questi il primo è dela signora ragno ma l'altro non ricordo quale sia credo il primo
 
Top
view post Posted on 12/2/2010, 20:54

Cartoon Network World Master

Group:
Cartoon Network World's Vip
Posts:
4,296

Status:
Anonymous


io ho visto la collera della regina ragno per 2 volte e anche le tenebrose avventure del KND
 
Top
gasdott95
view post Posted on 12/2/2010, 21:19




quindi tutti avete visto almeno uno dei film di Billy e Mandy tranne io :cry:
 
Top
view post Posted on 12/2/2010, 21:22

Cartoon Network World Master

Group:
Cartoon Network World's Vip
Posts:
4,296

Status:
Anonymous


che poi le tenebrose avventure del knd lo avevano fatto su boing che facevano tutti gli episodi in cui i personaggi si incontravano...
 
Top
gasdott95
view post Posted on 12/2/2010, 22:02




CITAZIONE (_Mat.The.Best_ @ 12/2/2010, 21:22)
che poi le tenebrose avventure del knd lo avevano fatto su boing che facevano tutti gli episodi in cui i personaggi si incontravano...

ma apparte Le Tenebrose Avventure Del KND quali altri hanno fatto dove si incontrano i personaggi di altri cartoni?
 
Top
view post Posted on 12/2/2010, 22:10

Cartoon Network World Master

Group:
Cartoon Network World's Vip
Posts:
4,296

Status:
Anonymous


mi sembra camp lazlo,dexter e non ricordo :/
 
Top
punkguitarist41-95
view post Posted on 15/7/2010, 22:34




quello del knd insieme a billy e mandy è il mio preferito sopratutto con la leggerea aprtecipazione delgi ed
 
Top
11 replies since 2/12/2009, 17:01   2753 views
  Share