I Flintstones

« Older   Newer »
  Share  
gasdott95
view post Posted on 14/1/2010, 20:32




I Flintstones

image

Titolo Originale: The Flintstones
Titolo Italiano: I Flintstones o Gli Antenati
Creato: William Hanna, Joseph Barbera
Prodotto: Hanna & Barbera Productions Inc.
Episodi: 166 Per 6 Stagioni, Altre 10 Serie, 4 Special di Natale, 11 Film Per la Televisione, 1 Film Crossover, 3 Film Per il Cinema
Inizio-Fine: 1960-1966



Altre Serie dei Flintstones:

I Figli Dei Flintstones
The Pebbles And Bamm-Bamm Show

I Figli Dei Flintstones
Titolo Originale: The Flintstones Comedy Hour

Titolo Originale: Fred Flintstone and Friends

Il Nuovo Fred e Barney Show
Titolo Originale: The New Fred and Barney Show

Fred, Barney e La Cosa
Titolo Originale: Fred and Barney Meet the Thing

Fred e Barney Incontrano Shmoo
Titolo Originale: Fred and Barney Meet the Shmoo

Risate Con i Flintstones
Titolo Originale: The Flintstones Comedy Show

Titolo Originale: The Flintstone Funnies

I Flintstones KIds o The Flintstone Kids, I Figli Degli Antenati
Titolo Originale: The Flintstone Kids

Cave Kids
Titolo Originale: Cave Kids


Film e Special Dei Flintstones:

Christmas Flintstone
Titolo Originale: Christmas Flintstone

Un Uomo Chiamato Flintstone: Intrigo a Bedrock
Titolo Originale: The Man Called Flintstone (Uscito nei cinema americani nel 1966)

Un Meraviglioso Natale Con I Flintstones o Natale Con I Flintstones
Titolo Originale: A Flintstone Christmas

Fred e Barney Allenatori
Titolo Originale: The Flintstones: Little Big League

I Flintstones Incontrano Rockula
Titolo Originale: The Flintstones Meet Rockula And Frankenstone

I Flintstones Prime Time Special
Titolo Originale: The Flintstones' New Neighbors

I Flintstones Prime Time Special
Titolo Originale: Fred's Final Fling

I Flintstones Prime Time Special
Titolo Originale: Wind-Up Wilma

I Flintstones Prime Time Special
Titolo Originale: Jogging Fever

Titolo Originale: The Flintstones' 25th Anniversary Celebration

I Jetsons e I Fintstones Finalmente Insieme o I Pronipoti Incontrano Gli Antenati o Quando I Jetsons Incontrano i Flintstones
Titolo Originale: The Jetsons Meet The Flintstones

Titolo Originale: The Flintstone Kids' "Just Say No" Special

Titolo Originale: A Flintstone Family Christmas

Matrimonio a Bedrock
Titolo Originale: I Yabba-Dabba Do!

Lieto Evento a Hollyrock
Titolo Originale: Hollyrock-a-Bye Baby

Concerto di Natale Con I Flintstones
Titolo Originale: A Flintstones Christmas Carol

I Flintstones (Film Live Action con persone vere uscito nei Cinema Americani il 27 Maggio 1994)
Titolo Originale: The Flintstones

I Flintstones in Viva Rock Vegas (Film Live Action con persone vere uscito nei Cinema Americani il 28 Aprile 2000)
Titolo Originale: The Flintstones in Viva Rock Vegas

Titolo Originale: The Flintstones: On the Rocks (Film animato creato dai Cartoon Network Studios/Hanna & Barbera Productions Inc. nel 2001. Praticamente il film è stato prodotto dalla Hanna & Barbera Productions Inc. ma al quel tempo l'azienda si stava gia trasformando nei Cartoon Network Studios quindi il film è di solito attribuito come produzione dei Cartoon Network Studios. Nel film hanno cercato di ricreare il più possibile lo stile della prima serie dei Flintstones per poterlo dedicare alla memoria degli Hanna & Barbera Productions Inc. e dei suoi creatori e fondatori William Hanna & Joseph Barbera. Il film è anche molto noto per essere stato diretto da Chris Savino, che ha lavorato in molte serie di successo di Cartoon Network, e per essere stato prodotto da Genndy Tartakovsky creatore di molte serie, alcune, di successo quali Il Laboratorio di Dexter, Samurai Jack, Star Wars: Clone Wars - La Serie Animata e Sym-Bionic Titan e famoso anche per aver lavorato nella serie di successo Le Superchicche. Attualmente non si hanno notizie ufficiali se il film è stato trasmesso su Cartoon Network Italia o da Boomerang Italia o se è stato doppiato in italiano.)

Edited by gasdott95 - 16/3/2011, 18:40
 
Top
punkguitarist41-95
view post Posted on 26/9/2010, 13:25




mitici...davvero un carotne fantastico...
 
Top
gasdott95
view post Posted on 17/5/2011, 13:39




I Flintstone sono troppo divertenti, me li vedevo sempre da piccolo e anche adesso quando li trasmettono su Boomerang me li vedo sempre.
cmq ho appeno scoperto una incredibile e strana notiza, cioè che il creatore di I Griffin, American Dad e The Cleveland Show "Seth Woodbury MacFarlane" sta creando una nuova serie sui Flintstones che verrà trasmessa su FOX, in molti dicono che potrebbe rovinare in modo orribile questo cartone diventato una icona dell'animazione rendedolo stupido, violento, sconcio e pieno di parolacce, invece altri dicono che lavorando per tutti questi anni sul genere di cartoni sit-com saprebbe ben ricreare lo stile dei Flintstones e poi ho scoperto che Seth ha iniziato a lavorare proprio alla Hanna & Barbera e a lavorato in molti cartoni di Cartoon Network come Mucca e Pollo, Il Laboratorio di Dexter, Le Superchicche, Le Tenebrose Avventure di Billy & Mandy e altri, quindi credo che se vuole potrebbe farlo uscire un bel remake del cartone in stile sit-com, infondo ha lavorato anche alla H&B quindi credo che sapra come funzionava il cartoneXD
l'unica cosa che non mi piace e che potrebbe andare in onda su FOX e invece credo che sarebbe stato meglio trasmetterlo su Cartoon Network.
 
Top
rosso senza braghe
view post Posted on 22/6/2011, 19:14




Mi piace! E' veramente un bel cartone.

Edited by gasdott95 - 22/6/2011, 20:54
 
Top
AleXNight
view post Posted on 30/7/2011, 01:01




Da un punto di vista tecnico, FOX è meglio di Cartoon Network: è in HD su SKY, quindi si vede MOLTO MEGLIO di CN.
 
Top
view post Posted on 30/7/2011, 09:21
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,601

Status:
Anonymous


Dipende, se si parla di cartoni l'HD non serve quasi a niente per quei cartoni come i simpson e i griffin... se si parla di programmi tv con attori, CN non ha motivo di mettere in HD dato che non ha programmi con attori
 
Top
AleXNight
view post Posted on 30/7/2011, 11:09




Forse hai ragione, però, a mio modesto parere i contenuti in HD (siano cartoon, anime o live action) hanno sempre senso.
Ho visto "The Cleveland Show" su FOX HD e devo dire che era veramente eccezionale: nulla in confronto alla trasmissione di Italia 2.
Comunque, non credo che CN passi nel breve termine al 16:9 o all'HD. Peccato :(
 
Top
cartoonnetworkfan96
view post Posted on 4/9/2013, 07:21




è fantastico questo cartone!
 
Top
7 replies since 14/1/2010, 20:32   1095 views
  Share