Film? Dilworth mi ha detto forse si!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/5/2010, 21:18
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,599

Status:
Anonymous


CITAZIONE
Ciao Nico,

I am flattered by your email and thank you for it.

What can I say about cartoon executives? Make up a theory and it's a true as the truth. Whatever that is.

Next month I will have a conversation with CN re: a Courage in CG series. Maybe there is interest.

Your reminder that we still have not told the very best Courage story is much appreciated. I have always wanted to do a story involving mysterious plants that are portals to strange and fantastic worlds and peoples. Courage meets his other selves.

Anyway, you appear to understand the writing game. We'll have to will our aspirations to life. This is another fun story idea!

Sincerely,

Dilly

Praticamente se ho capito dilworth vorrebbe fare un film in cui leone incontra gli altri suoi se stessi grazie a delle piante... non sono bravo a tradurre(e ho anche usato il traduttore di google che non è granchè)
Me l'ha mandata Dilworth e ha detto anche che vuole contattare la CN.

Traduzione Ufficiale:
CITAZIONE
Ciao Nico,

sono lusingato e ti ringrazio per la tua email.

Cosa posso dire sui dirigenti di Cartoon Network? Fanno una teoria su un cartone ed è vero come la verità, qualsiasi cartone sia.

Il prossimo mese avrò una conversazione con CN prendendo a riferimento: una serie di Leone in CG. Forse loro sono interessati.

Il tuo promemoria sul fatto che non abbiamo ancora creato la migliore storia di Leone è stato molto apprezzato. Ho sempre voluto creare una storia che coinvolga delle misteriose piante che sono dei portali per degli strani e fantastici mondi e popoli. Dove Leone incontra altri lui.

Comunque sembra che tu capisca il gioco della scrittura. Noi dovremo disporre delle nostre aspirazioni alla vita. Questa è un'altra idea di storia divertente!

Cordiali saluti,

Dilly

Questa è la traduzione di Minority:
SPOILER (click to view)
Sono lusingato dalla tua mail e grazie per avermela scritta.

che posso dire dei dirigenti dei cartoni? fa' una teoria ed è vera come la verità. qualunque essa sia.

il mese prossimo avrò una conversazione con i CN re: Leone nelle serie CG. Magari è interessante.

Ricorda che non abbiamo ancora raccontato la miglior storia di Leone in assoluto. Ho sempre voluto fare una storia che coinvolge piante
misteriose che sono portali a mondi e persone fantastici, dove leone incontrerà i suoi se stessi.

ad ogni modo, sembra che tu capisca il gioco di scrivere. dovremo vincere le nostre aspirazioni verso la vita. Questa è un'altra idea divertente!

sinceramente

Dilly


Edited by gasdott95 - 21/5/2010, 16:14
 
Top
•_×*She*×_•
view post Posted on 20/5/2010, 21:21




Sei in corrispondenza con Dilly? MITICO!!!
Cos'è una CG serie?

Speriamo che il film si faccia!!!!
 
Top
view post Posted on 20/5/2010, 21:25
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,599

Status:
Anonymous


anch'io non ho capito CG però forse era un modo per avvrebiare courage
 
Top
minority
view post Posted on 20/5/2010, 21:31




te l'ho tradotta io!
 
Top
view post Posted on 21/5/2010, 12:59
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Cartoon Network World's Vip
Posts:
4,730

Status:
Offline


spero che il film di Leone si faccia
 
Top
view post Posted on 21/5/2010, 13:09
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,599

Status:
Anonymous


messa la traduzione di minority chi vorrebbe provare a tradurre può farlo pure!
 
Top
gasdott95
view post Posted on 21/5/2010, 13:38




provo a tradurlo meglio, comunque gia da quello che ho capito nella mail non si parla proprio di un film
 
Top
view post Posted on 21/5/2010, 13:49
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,599

Status:
Anonymous


dice " a story" quindi probabile un film... o al massimo uno special!
 
Top
view post Posted on 21/5/2010, 14:24
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Cartoon Network World's Vip
Posts:
4,730

Status:
Offline


ma cosa intende con "incontrera se stessi?",forse i suoi familiari?
 
Top
view post Posted on 21/5/2010, 14:31
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,599

Status:
Anonymous


secondo me altri suoi se stessi di dimensioni paralleli(praticamente un altro leone senza paura, unoche non ha nemmeno un po' di coraggio(c'è da contare che leone in realtà è coraggioso))
 
Top
gasdott95
view post Posted on 21/5/2010, 16:10




forse hai ragione o forse fa riferimento a dei "se stessi" come in "Il Laboratorio di Dexter: Ego Trip" quindi Leone da piccolo e da vecchio.

Comunque ho messo la traduzione ufficiale ma ringrazio lo stesso minority per la sua traduzione, per chi ha meno voglia di leggere la traduzione in generale vi dico che nella mail Dilworth dice che purtroppo la cancellazione di Leone non è stata una sua decisione ma sono stati i dirigenti della Cartoon Network che avevano fatto una teoria che il cartone non avrebbè più avuto successo quindi era inutile continuarla, poi dice che aveva sempre sognato di fare una storia incredibile con delle piante, dei nuovi e strani mondi e popoli in cui Leone incontra altri lui (evidentemente in questa parte fa riferimento che li piacerebbe fare un film o uno special con Leone), prima ancora però dice che il prossimo mese avrà un incontro con la CN per proporre una nuova serie su Leone in CG.
Allora per chi non lo sa il CG significa "Computer Grafica" o proprio tradotto in italiano è "grafica digitale" che viene utilizzato anche per i nuovi cartoni (però nell'animazione viene più spesso chiamato CGI) in cui le puntate non vengono più prima disegnate e poi messe al computer per creare un'animazione, ma con il CGI si crea l'intera animazione dei personaggi e di tutto quello che li circonda direttamente con il computer, per farvi capire meglio vi do degli esempi di animazione in CGI: allora come esempio principale sono tutti i film Disney Pixar che sono fatti in CGI quindi Nemo, Cars, Gli Incredibili, Toy Story ecc.., poi anche film della Dreamworks Animation quindi la trilogia di Shrek, Madagascar e Kung Fu Panda poi anche la trilogia di L'Era Glaciale, anche A Christmas Carol, Jimmy Neutron - Ragazzo prodigio, Barnyard - Il cortile, Planet 51. Invece serie in CGI come esempio più facile, perchè si trova proprio su Cartoon Network, è Star Wars: The Clone Wars, spero di avervi fatto capire ^_^
 
Top
view post Posted on 21/5/2010, 16:15
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,599

Status:
Anonymous


ok però se cambiano la grafica di leone ne sarò triste
 
Top
gasdott95
view post Posted on 21/5/2010, 16:21




però senza cambiare la grafica Leone non tornerà con nuove avventure, forse sara tipo come Scooby "Le Nuove Avventure di Leone il Cane Fifone" (in inglese "The New Courage The Cowardly Show"), comunque la grafica GCI non è mica brutta anzi è di gran qualita e cosi forse fanno anche il film :woot:
 
Top
view post Posted on 21/5/2010, 16:26
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,599

Status:
Anonymous


ma...ma... io voglio il normale leone! se dilworth fa questo lo fucilo!
 
Top
xXandisonXx
view post Posted on 24/5/2010, 20:07




una cosa è meglio sempre la prima se ha riscosso un successo! non vede neanche che stanno creando in america la stagione (speriamo che arrivi al più presto) e poi le piantine he portano in mondi paralleli è come eliminare giustino e marilù! e poi fatto a mano hauno stile molto dinamico e quindi è inutile usare la tecnologia! il vecchio leone non si cambia!
 
Top
35 replies since 20/5/2010, 21:18   1524 views
  Share