vostro film preferito

« Older   Newer »
  Share  
Manux98
view post Posted on 25/6/2010, 18:55




il mio è EVOLUTION

trama:
Un meteorite cade in Arizona e porta forme di vita aliene che da piccoli batteri diventeranno micidiali mostri. Wayne Green (Seann William Scott) aspirante pompiere, mentre si esercita nel salvataggio delle persone negli incendi, vede il meteorite schiantarsi sul terreno ed avverte la polizia. Due insegnanti del Glan Canyon Comunity College, Ira Kane (David Duchovny) e Harry Phineas Block (Orlando Jones), vengono avvertiti poco dopo e subito cominciano ad indagare sul meteorite. Scendendo nel cratere creatosi nell'impatto, i due scoprono che a poche ore dallo schianto hanno cominciato a formarsi delle "muffe" attorno al masso. Prelevando un campione, vedono che la roccia inizia a "sanguinare". Dopo una spettrografia, Ira scopre delle piccole creature monocellulari nel cui DNA ci sono 10 basi, mentre in quello terrestre ce ne sono solo 4. Pochi minuti dopo la scoperta, gli organismi evolvono in creature pluricellulari, cambiamento che la vita terrestre ha impiegato milioni di anni a conseguire. Il giorno dopo i due scienziati si precipitano sul luogo dello schianto ma lo trovano sequestrato dall'esercito. Wayne Green intanto viene bocciato all'esame da pompiere e torna al suo vecchio lavoro di cameriere in un country club. Mentre lavora, il suo capo porta una donna, sua amante, al chiaro di luna su un campo da golf, ma dopo aver toccato l'acqua viene divorato da un enorme mostro che muore poco dopo. Wayne raccoglie il corpo del mostro e lo porta ai due scienziati. Ne rimangono esterrefatti e cercano di introdursi nel luogo dello scavo travestendosi da militari ma vengono scoperti e allontanati. I mostri alieni continuano l'evoluzione e nel giro di qualche settimana pare possano arrivare a conquistare l'America. Il Generale Russell Woodman (Ted Levine) propone di distruggere la caverna dove si trova il meteorite con del napalm, ma poche ore prima dell'esplosione Harry scopre per caso che il fuoco catalizza gli alieni. Ma è troppo tardi: la bomba esplode e un gigantesco alieno nasce e minaccia di distruggere la città. In un momento di totale panico dello Stato, gli scienziati e l'aspirante pompiere trovano il modo di distruggere il mostro: selenio. Riempiono un'autopompa con shampoo antiforfora contenente questo elemento e partono per distruggere l'alieno. Alla fine riescono ad abbatterlo e a salvare il mondo.
 
Top
Edd_96
view post Posted on 1/7/2010, 13:55




a si anche a me evolution è il mio film preferito e neanche a farlo a posta stanotte ho sognato una cosa simile XD
 
Top
view post Posted on 1/7/2010, 13:57
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,607

Status:
Anonymous


il mio film preferito? o.o ci devo pensare
 
Top
view post Posted on 1/7/2010, 14:20

Cartoon Network World Master

Group:
Cartoon Network World's Vip
Posts:
4,296

Status:
Anonymous


bhe,apparte quei film (intendete come volete asd) dire... spider-man,evolution e tutti i comici parodistici tipo superhero-il più dotato fra i supereroi...
 
Top
eremitalieno
view post Posted on 1/7/2010, 18:52




I miei film preferiti sono quelli della saga di Star Wars. Sapete com'è: adoro la fantascienza... :alienff:
 
Top
•_×*She*×_•
view post Posted on 1/7/2010, 19:50




I miei film preferiti sono Il Sesto Senso e L'Attimo Fuggente *-* il primo è geniale, il secondo è veramente spettacolare *-* piango come una scema
 
Top
ginnastina98
view post Posted on 21/7/2010, 17:22




Il mio è Stick it e parla di ginnastica artistica
 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 21:10
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,607

Status:
Anonymous


il mio ora è superhero
 
Top
Shinnosuke
view post Posted on 22/7/2010, 09:53




asd bellissimo quello sisi
comunque avrei votato Moonwalker però mi piace solo la prima parte,quindi direi Scarface.O This Is It.Ma più Scarface
 
Top
punkguitarist41-95
view post Posted on 3/10/2010, 17:45




posso sembrare un po semplice.....ma io amo la saga di american pie
 
Top
rosso senza braghe
view post Posted on 16/8/2011, 15:47




ET
 
Top
view post Posted on 16/8/2011, 21:48
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Leone il cane fifone's Fan
Posts:
7,557
Location:
La Terra(CAPITAN OVVIO!)

Status:
Anonymous


La bambola assassina(tutta la saga),scream 4,venerdi 13
 
Contacts  Top
Cromoraggio
view post Posted on 17/8/2011, 13:34




Ben 10: Il secreto dell'Omnitrix.
 
Top
12 replies since 25/6/2010, 18:55   91 views
  Share