Considerazione Mondiali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/7/2010, 22:20

Cartoon Network World Master

Group:
Cartoon Network World's Vip
Posts:
4,296

Status:
Anonymous


ora che il mondiale è finito
SPOILER (click to view)
GRANDE SPAGNAAAAAAAAAAAAAAAAA

quali sono le vostre considerazioni finali?

io direi che

l'italia ha fatto proprio pena...ma sorvoliamo
l'argentina,con allenatore maradona ha fatto schifo perchè maradona è,si un bravo giocatore,ma non ha materia grigia
il brasile non si è distinta molto,poteva battere l'olanda,dominava nel primo tempo,ma poi si è persa
l'olanda è una grande squadra,ma troppo aggressiva (specialmente in finale)
l'uruguai si è spinta oltre i propri limiti :asd:
la spagna è stata molto,molto,molto,molto,molto culuta con le abbinazioni degli incontri

infine aprirei una parentesi sul polipo paul,che è officialmente il mio mito indovinando 12 risultati su 14!!!
comunque,una cosa mi ha fatto arrabbisre più della perdita dell'italia...la canzone WAKA WAKA,non so perchè ma non sopporto quella canzone,la considero la canzone porta sfiga xD
 
Top
view post Posted on 11/7/2010, 22:24
Avatar

Cartoon Network World Master

Group:
Founder
Posts:
15,606

Status:
Anonymous


ok la spagna avuto culo
il brasile ha perso per colpa di felipe melo ha perso... comunque io dico solo questo
 
Top
GigiRomanov
view post Posted on 12/7/2010, 09:19




mi dispiace per l'olanda....adexo il polpo paul verrà cotto allo spiedo e mangiato ad amsterdam xD
 
Top
Edd_96
view post Posted on 12/7/2010, 15:37




bè diciamo che la spagna come ha detto Nicu ha avuto culo infatti se non era per quel goal ai supplementari al 116 minuto andavano ai rigori e dopo si vedeva
 
Top
Andri98
view post Posted on 12/7/2010, 19:13




io l'unica cosa che vorrei menzionare sui mondiali e lo schifo che ha fatto l'italia. secondo me ci vogliono giocatori giovani e uno schema migliore
 
Top
4 replies since 11/7/2010, 22:20   42 views
  Share